Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Navigando qua e là sul forum, ho notato qualcosa di strano:

Ma sono solo io che vengo percosso dal Master se faccio emergere il mio lato scanzonato durante una sessione?

Dai, sfogatevi qui raccontando le atroci torture del vostro Master... Psicologiche e non... :wink:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

quando masterizzavo e un giocatore mi ha fatto ingastrire pesantemente, l'ho atterrato e ho continuato la sessione seduto dul suo stomaco ..

Inviato

Il tuo problema, Aerys, è che ti metti troppo vicino a Kursk e che gli dai le spalle o il fianco... io sono troppo lontano, altrimenti credo infierirebbe anche su di me... ;)

Inviato

Mai successo niente di tutto questo anche se di sevizie psicologiche dal mio vecchio master ne ho subite, un po' come tutti gli altri giocatori che al tempo giocavano.

Ad ogni minimo errore, la pelle del personaggio diventava inspiegabilmente blu, oppure comparivano degli strani segni sul corpo che ti levavano roba tipo 4 punti per caratteristica ecc...

Inviato

Contando sull'invulnerabilità di Aerys 2 lo porgo ad esempio per gli altri...

Sharuwen offre di rado la ragione sufficente e necessaria per picchiare 8ed è al di la del tavolo)...

Con gli altri è tempo perso... :wink::wink:

Inviato

Sharuwen offre di rado la ragione sufficente e necessaria per picchiare 8ed è al di la del tavolo)...

E poi l'insarrestabile/invulnerabile si offre volontariamente per portare a casa anche la mia dose di mazzate... ;)

Inviato

Una cosina carina che ho fatto per vendicarmi dei miei giocatori è stata questa:

Sessione:

io: Incontrate un mostro... uhm Coboldo o Tarrasque?

tutti: Coboldo

io: peccato se l'è mangiato il tarrasque :twisted::twisted:

la sessione è finita con il cenone di capodanno del tarrasque.

ovviamente poi non o considerato valida la sessione, ma vedere le loro facce in preda alla devastazione è stato fantastico.

Oh dolce delirio di onnipotenza :twisted::twisted::twisted:

Inviato

Una cosina carina che ho fatto per vendicarmi dei miei giocatori è stata questa:

Sessione:

io: Incontrate un mostro... uhm Coboldo o Tarrasque?

tutti: Coboldo

io: peccato se l'è mangiato il tarrasque :twisted::twisted:

la sessione è finita con il cenone di capodanno del tarrasque.

ovviamente poi non o considerato valida la sessione, ma vedere le loro facce in preda alla devastazione è stato fantastico.

Oh dolce delirio di onnipotenza :twisted::twisted::twisted:

miiiiiii che bastardata :twisted::shock::twisted:

Inviato

sessione...

DM:"vedi che c'è una cartina enorme sul tavolo..."

IO:"la faccio su con l'erba pipa e me la fumo..." :wink:

ALTRI GIOCATORI:" :lol::lol::lol::lol::lol::lol: "

DM:" tirami un d20..."

IO: roll...roll... 15!"

DM:" hai perso 15 pf dai massimi..." #-o

alchè nessuno lo ha più interrotto mentre descriveva le stanze e le situazioni... se non è una punizione questa...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...