Aerys II Inviata 2 Marzo 2005 Segnala Inviata 2 Marzo 2005 Navigando qua e là sul forum, ho notato qualcosa di strano: Ma sono solo io che vengo percosso dal Master se faccio emergere il mio lato scanzonato durante una sessione? Dai, sfogatevi qui raccontando le atroci torture del vostro Master... Psicologiche e non...
PanuZ Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 quando masterizzavo e un giocatore mi ha fatto ingastrire pesantemente, l'ho atterrato e ho continuato la sessione seduto dul suo stomaco ..
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 come pg per fortuna non sono ancora stato malmenato dal mio master, anche perchè ha circa 5-6 anni in più di me(che ne ho 16) e mi sfonderebbe.....
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 eh eh vorrei vedere il mio mago prendersela con me!!!
Dusdan Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 il povero zj le prende continuamente da me e kursk, che abbiamo la feat thunder twins e lo flankiamo sempre
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Il tuo problema, Aerys, è che ti metti troppo vicino a Kursk e che gli dai le spalle o il fianco... io sono troppo lontano, altrimenti credo infierirebbe anche su di me...
Il Minotauro Daarmork Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 eh eh vorrei vedere il mio mago prendersela con me!!! no non me la prendo mai contro una persona... preferisco le vendette trasversali....
Toki Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Mah... legnate mai ma urlacci come se piovesse!!!!
White Vampire Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Mah... legnate mai ma urlacci come se piovesse!!!! Be quelli sono all'ordine del giorno.....
Sir Rohem Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 no non me la prendo mai contro una persona... preferisco le vendette trasversali.... attento.......ora che sono vicino all'orco, posso spedirtelo a casa senza preavviso
Mantorok Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Mai successo niente di tutto questo anche se di sevizie psicologiche dal mio vecchio master ne ho subite, un po' come tutti gli altri giocatori che al tempo giocavano. Ad ogni minimo errore, la pelle del personaggio diventava inspiegabilmente blu, oppure comparivano degli strani segni sul corpo che ti levavano roba tipo 4 punti per caratteristica ecc...
Aerys II Inviato 3 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Speravo che Kursk si accanisse con me perchè sa che sono inarrestabile e pressochè invulnerabile... 8)
Il Minotauro Daarmork Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 attento.......ora che sono vicino all'orco, posso spedirtelo a casa senza preavviso la cosa è reciproca... sicuramente l'orco preferisce me che te sempre per via delle minori primavere sulle spalle...
Kursk Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Contando sull'invulnerabilità di Aerys 2 lo porgo ad esempio per gli altri... Sharuwen offre di rado la ragione sufficente e necessaria per picchiare 8ed è al di la del tavolo)... Con gli altri è tempo perso...
Shar Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 Sharuwen offre di rado la ragione sufficente e necessaria per picchiare 8ed è al di la del tavolo)... E poi l'insarrestabile/invulnerabile si offre volontariamente per portare a casa anche la mia dose di mazzate...
Lindir Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Una cosina carina che ho fatto per vendicarmi dei miei giocatori è stata questa: Sessione: io: Incontrate un mostro... uhm Coboldo o Tarrasque? tutti: Coboldo io: peccato se l'è mangiato il tarrasque la sessione è finita con il cenone di capodanno del tarrasque. ovviamente poi non o considerato valida la sessione, ma vedere le loro facce in preda alla devastazione è stato fantastico. Oh dolce delirio di onnipotenza
Kursk Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Pura curiosità... di che livello erano i PG?
Sir Rohem Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Una cosina carina che ho fatto per vendicarmi dei miei giocatori è stata questa: Sessione: io: Incontrate un mostro... uhm Coboldo o Tarrasque? tutti: Coboldo io: peccato se l'è mangiato il tarrasque la sessione è finita con il cenone di capodanno del tarrasque. ovviamente poi non o considerato valida la sessione, ma vedere le loro facce in preda alla devastazione è stato fantastico. Oh dolce delirio di onnipotenza miiiiiii che bastardata
Il Minotauro Daarmork Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 sessione... DM:"vedi che c'è una cartina enorme sul tavolo..." IO:"la faccio su con l'erba pipa e me la fumo..." ALTRI GIOCATORI:" " DM:" tirami un d20..." IO: roll...roll... 15!" DM:" hai perso 15 pf dai massimi..." #-o alchè nessuno lo ha più interrotto mentre descriveva le stanze e le situazioni... se non è una punizione questa...
Messaggio consigliato