AndrosEnervation Inviata 6 Agosto 2015 Segnala Inviata 6 Agosto 2015 Vi porgo i miei saluti, innanzitutto mi ripresento a scanso di equivoci perché effettivamente manco da un bel po' di anni.Chiamatemi Andros e sto finendo una campagna di Vampiri: Masquerade dopo un anno e torno quindi a giocare D&D 3.5 come giocatore. Spero che la community quaggiù sia ancora attiva. Nel caso ne approfitto per salutare tutti. Buone giocate.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Impossibile dimenticare l'autore della guida al ninja, bentornato!
Drimos Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Bentornato! Spero che ti tratterrai a lungo!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Bentorniubbo anche a te! Ti invito, qualora non l'avessi fatto, a leggere il Regolamento del Forum che trovi nella mia firma, e magari anche qualche topic sticky in area Dragons' Lair
AndrosEnervation Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Grazie a tutti e grazie Ithilliond per il regolamento. Lo leggo subito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.