Vai al contenuto

I Vostri Desideri


lothar

Messaggio consigliato

nelle varie campagne capita almeno una volta di poter esprimere un desiderio,qual' è stato il vostro più bel desiderio mai espresso?il mio da mago ha riscosso molti complimenti dai miei compagni e ne vado fiero è stato molto utile e anche il meglio che potessi chiedere:voglio poter lanciare un incantesimo x livello come uno stregone senza cioè doverlo preparare.essendo anche incantratix li metamagizzavo al volo.bello è?e i vostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io l'unica volta che ho espresso un desiderio è stato mentre pregavo una divinità.......un villaggio nel quale abitavano delle persone conosciute dal mio personaggio era sotto assedio da parte di un'orda di bugbear.....il desiderio che il mio personaggio ha espresso è che i bugbear se ne andassero dal villaggio e che quest'ultimo non fosse più attaccato dai bugbear............il mio desiderio fù accolto e dopo 2 giorni di assedio i bugbear se ne andarono....1 ora dopo il villaggio fu invaso da dei giganti delle colline....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi desideri altruisti...io ero più interessato a desideri personali che migliorino i pg però è uguale sono curioso scrivete scrivete.......

Bhè, se hai dei personaggi il cui allineamento lo richiede...è difficile fare una scelta diversa. Anche perchè un PG del genere è scelto da te. Poi speri sempre nell'esperienza, "sprecare" un desiderio per altruismo potrebbe avere diversi vantaggi anche per il Pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che nn mi e' ancora capitato di utilizzare desiderio e miracolo; ma sono sicuro che chiederei dei soldi:lol:

p.s.=faccio sempre qualcosa che ai livelli alti richiede denaro e il master e' tirchio(in un test e' uscito con generosita' 12..il piu' basso:banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta invece , il mazzo delle meraviglie ha tolto punti intelligenza (ero mago)...in seguito, (giocavamo con quei personaggi da due anni reali) il mio Pg è morto in uno scontro. La druida aveva con sé un anello dei tre desideri con un desiderio solo rimasto (lo aveva trovato così) e sapendo che il mio Pg era affetto da malaintelligenza perché non ricordava più gli incantesimi e aveva perso alcune capacità ha pensato bene di esprimere il desiderio in questi termini:" Desidero che Merin (era il nome del mio mago elfo :-D ) torni in vita, come quando l'ho conosciuto!"

Bene, ha detto il master....merin l'intelligenza è tornata, ma sei di tre livelli più basso e non hai più nulla del tuo equipaggiamento guadagnato da quando hai conosciuto la druida (il primo giorno di sessione due anni prima)...ah...e conosci solo lei, gli altri non sai chi siano e per te , è il giorno in cui la hai incontrata.

La druida: OOOPS :redface:

E io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver superato inenarrabili peripezie, siamo riusciti a riunire cinque anelli che, usati collettivamente e una volta sola, ci avrebbero garantito un desiderio. Dato che il desiderio era uno, e noi tanti, abbiamo optato di comune accordo per...

...desiderare 25.000 MO ^__^;

Non è stato un desiderio particolarmente originale, ma è servito :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio un desiderio, ma un miracolo, che verrà lanciato fra un paio di livelli, quando il PG avrà la possibilità di farlo.

Questo dolce gnomo chierico di Pelor desidererà che una canonichessa di San Cuthbert cui era affezionatissimo possa di nuovo avere figli...

Si preparano momenti di lacrime per il gruppo intero. :rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...