Saruman Lo Stregone Bianco Inviata 7 Agosto 2015 Segnala Inviata 7 Agosto 2015 Salve a tutti be che dire mi chiamo Giuseppe sono di palermo ho 20 anni faccio l'uni e sono un grande appassionato del mondo fantasy u,u spero di imparare tantoooooo dalle vostre guide e sopratutto da comprendere il vero spirito che sta dietro alla creazione di un pg cosa molto rara credetemi se se y,y detto questo spero di potere essere utile in qualche modo pure io a voi e al forum u,u
Drimos Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Benvenuto! Oltre alla sezione guide, dai un'occhiata ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, che ti metto qui. È un po' palloso, lo so, ma ti sarà utile per non fare errori. A parte questo, buona permanenza!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Benvenuto! Ti svelo un segreto: il "vero spirito" dietro alla creazione del pg è quello che rispecchia il tuo modo di giocare
Saruman Lo Stregone Bianco Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Che frase profonda y,y davvero molto bella si si
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.