Vai al contenuto

Saluti miei nuovi compagni!

Cormac42

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

mi chiamo Sergio e vengo dalla provincia di Arezzo, in Toscana. Gioco a D&D ormai da 4 anni (3.5), nell'ultimo anno e mezzo ho anche cominciato con Pathfinder e nelle ultime settimane ho avuto modo di provare (ma sarebbe meglio dire innamorarmi) di Polaris. dopo aver osservato per lungo tempo questo forum alla ricerca di guide e consigli ho finalmente deciso di iscrivermi per cercare di sopperire alle mie numerose lacune in termini di Giochi di ruolo. che dire di me? nella mia esperienza su D&D\Pathfinder ho ricoperto praticamente sempre il ruolo di Dungeon Master, ma nelle rare occasioni in cui ho impersonato un pg mi sono trovato particolarmente bene con il Paladino (nonostante i miei compagni mi abbiano spesso offeso per il mio grande amore per questa classe).

penso di non avere altre informazioni "importanti" sul mio conto con cui annoiarvi quindi vi auguro una buona serata e spero di avere un buon proseguimento su questo forum ^^

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto da  parte di un altro Toscano :)

È raro vedere un giocatore di D&D 3.5 e PF appassionarsi a giochi come Polaris! È un gioco molto atmosferico, e sebbene i miei gusti in fatto di gdr siano generalmente orientati verso cose più tradizionali, non si può che apprezzare il desiderio di sperimentare quello che offre la scena degli RPG :)

Inviato

Benvenuto! Ho dato un'occhiata al regolamento di Polaris, ma non l'ho mai studiato approfonditamente né giocato, quindi spero di imparare da te qualcosina. Come moderatore, ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili insieme a quelli delle sezioni in cui vuoi postare e non avrai problemi. Buona permanenza!

Inviato

@greymatter Quando mio fratello mi propose Polaris devo dire che ero scettico, ma leggendo un po' il manuale sono subito rimasto stregato dall'atmosfera e dal sistema di gioco nonostante fosse molto diverso da ciò a cui ero abituato di solito, posso dire però che è stato amore a prima vista.

@Drimos avevo già letto il regolamento e la guida tempo fa, ma non li ritrovavo più in giro per il forum (mi perdo facilmente) quindi grazie mille per i link

e grazie a tutti per il benvenuto:)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...