Anagathon Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 qualche tempo fa ho finito di masterizzare una lunghissima campagna di Advanced D&D... è durata anni... il nemico dei miei PG era uno gnomo illusionista modellato sullo stile di Freddy Krueger, ovvero usavo le illusioni per creare degli incubi in cui giocatori dei pg letteralmente impazzivano... erano arrivati al punto da non sapere più se il loro personaggio stava sognando o era sveglio... dubitavano di qualsiasi cosa, tipo che se un oste in locanda diceva qualcosa di leggermente strano tiravano subito i dadi per dubitare... e la risposta più temuta era "ci credi", hehehe... so che un giocatore ci perdeva il sonno a pensare come ammazzare questo gnomo.... decisamente il PNG più riuscito della mia carriera di master....
Aerys II Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 Mi ha colpito particolarmente quando un gallinaceo ha pietrificato Shar dopo venti minuti di vita del personaggio, ma anche il chierico halfling che mi ha seccato il nano artico non è stato indifferente...
Emerod Galanodel Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 Assolutamente i Wraith del terrore...mi hanno fatto fuori il mio "primo" PG...e dire che probabilmente il grado di sfida scritto sul manuale è inesatto...mah...vabbe, speriamo che non me ne capiti più nessuno intorno!!!Nel caso, mi uccido prima da sola...
Mimie Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 Da quando il mio vecchio paladino nano girava pacificamente per un bosco insieme al suo gruppo e guardando in una tana gli è saltato in faccia un tasso facendogli non molti danni ma togliendogli( e togliendo anche a me ) 50 anni di vita per lo spavento, io sono assolutamente terrorizzato dai tassi :redface:
Mantorok Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Annibale Mobuto, un pg guerriero negro di un mio compagno di avventure. Ho dovuto ammazzarlo a vile, prima che lui uccidesse me (ed io mi ero accorto che mi voleva fare fuori)
Buciacca Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Il mio più acerrimo nemico, primo e unico nome sulla mia personale lista nera è un renger, compagni di molte avventure, durante una missione per chiudere dei portali collegati con altri piani, avevano tutti perso la vita combattendo contro un potente non morto tranne me e lui, io ero in fin di vita e stavo cercando di proteggere i miei compagni lui se ne andò e ci abbandonò, per diventare poi il discepolo di un potente diavolo, lo sto inseguendo per tutte le terre che si conoscono, ma sguscia sempre all'ultimo momento. lo odiooooooooooooooooooooooooooooooooo morirà prima o poi, tra atroci sofferenze, lo giuro
The_Faith Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 catoblepa...catoblepa....catoblepaaaaaaaaaaaa.........ma anche qualche basilisk di troppo....per poi non tralasciare quei rompi b***e di goblin o tassi feroci che incontri ai primi livelli:banghead: ...il mio povero gnomo ranger ha visto quasi aprirsi davanti a se un tunnel di luce con su scritto "paradiso sempre dritto" varie volte...
Dr. Randazzo Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 cosa ne dite del temutissimo necromante che "abitava" dentro il sacerdote del gruppo e che quando dormiva, le notti di luna piena, ne prendeva il corpo fino all'alba?????
Buciacca Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Io non ho mostri "preferiti" io uccido tutto quello che mi è d'intralcio, un mostro che mi piace uccidere, perchè mi da soddisfazione è il drago, cromatici possibilmente(sono quelli malvagi), anche perchè sono Mezzo drago d'ottone:cool:
borborygmos94 Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 Odio i barbari. Druido,mie compagni uccisi,ho dovuto scappare per 2 giorni nella foresta inseguito da 2 barbari assatanati.Uscito dalla foresta cosa o trovato? Altri 2 barbari,che incubo!
Messaggio consigliato