Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io al momento ho tre opzioni per la testa: un druido, un ladro o un barbaro/guerriero...ovvero tutto e niente 

Conoscendo poco la 5e e quindi le sue classi, direi che ci sta più a pennello un ladro nel gruppo: siamo paladino (mischia), warlock (arcano/blast), chierico (divino).
 


Inviato

Beh! io personalmente sono ancora un po' indeciso sulla classe.
Pensavo di fare un Barbaro/Guerriero con bg Criminal (così abbiamo il disattivare trappole/conegegni e scassinare ;) )

Comunque stavo notando che gli equipaggiamenti suggeriti per la classe, possono valer di più di quanto oro si avrebbe in media (o anche del totale)

es: un Barbaro che ha 2d4x10gp può secondo regole cominciare il gioco con: maul(50gp), 2 handaxes(10gp), Explorer's pack e 4 javelin; spendendo di fatto più del triplo delle monete che da manuale gli verrebbero concesse per iniziare. 

Detto questo, vista l'incongruenza, ci sono problemi se prendo semplicemente le armi che vorrei? (senza ovviamente diventare un armeria ambulanteXD)

Inviato

Mi scuso con il gruppo, sono costretto ad abbandonare questo progetto di avventura, non riesco a andare avanti con questa avventura e lascerò in sospeso questa giocata.

In bocca al lupo con la ricerca di un nuovo DM.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...