Hennet87 Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Io al momento ho tre opzioni per la testa: un druido, un ladro o un barbaro/guerriero...ovvero tutto e niente Conoscendo poco la 5e e quindi le sue classi, direi che ci sta più a pennello un ladro nel gruppo: siamo paladino (mischia), warlock (arcano/blast), chierico (divino).
Orto Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Con un ladro il gruppo sarà equilibrato.
earil Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Caio, volevo chiedere a che punto siano i preparativi per l'avventura
Orto Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Non è pronta, ci devo lavorare su...
Von Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Beh! io personalmente sono ancora un po' indeciso sulla classe.Pensavo di fare un Barbaro/Guerriero con bg Criminal (così abbiamo il disattivare trappole/conegegni e scassinare ) Comunque stavo notando che gli equipaggiamenti suggeriti per la classe, possono valer di più di quanto oro si avrebbe in media (o anche del totale) es: un Barbaro che ha 2d4x10gp può secondo regole cominciare il gioco con: maul(50gp), 2 handaxes(10gp), Explorer's pack e 4 javelin; spendendo di fatto più del triplo delle monete che da manuale gli verrebbero concesse per iniziare. Detto questo, vista l'incongruenza, ci sono problemi se prendo semplicemente le armi che vorrei? (senza ovviamente diventare un armeria ambulanteXD)
Orto Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Mi scuso con il gruppo, sono costretto ad abbandonare questo progetto di avventura, non riesco a andare avanti con questa avventura e lascerò in sospeso questa giocata. In bocca al lupo con la ricerca di un nuovo DM.
Messaggio consigliato