grizzy Inviata 8 Agosto 2015 Segnala Inviata 8 Agosto 2015 (modificato) Salve a tutti,Dopo una campagna finita male in cui ho ruolato un druido, volevo passare alla Lama Iettatrice.Come concetto mi piace e so che purtroppo non è molto performante. Sono qui per chiedervi consiglio sulla build da utilizzare.Partiremo dal livello 9, non so i punti caratteristica né le m.o per ora, dobbiamo ancora incontrarci. Deve essere dal neutrale in su, umano.Dopo aver letto la guida avevo pensato a fare:Lama Iettatrice 4/Innato 4/ Crusader 1 Dell'Innato mi interessava il bonus Carisma alla CA principalmente, quindi potrei cambiare per il Battle Dancer.Cosa ne pensate? Non vorrei mischiare troppe cose e far venire fuori una schifezza! Grazie mille a tutti in anticipo! EDIT: Non posso usare il Tome of Battle, quindi niente Crusader. Modificato 22 Agosto 2015 da Maldazar Aggiunta di tag e prefisso
padremetal Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 potresti entrare nella guardia nera o fare due livelli da paladino del massacro o tirannia per avere il car ai ts, si cumula con la resistenza arcana della lama iettatrice e avresti dei ts altissimi, contando che hai ardore non è male. per il battle dancer ci può stare ma dopo non puoi mettere armature 1
Drimos Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 (modificato) Se il tuo master è ragionevole, potresti provare a presentargli la versione ribilanciata non ufficiale della lama iettatrice fatta dal suo stesso creatore. La trovi qui. Ti lascio comunque il link alla ottima guida alla lama iettatrice che si trova sul nostro forum. Modificato 9 Agosto 2015 da Drimos 1
Yaspis Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Usare l'innato solo per avere il Carisma alla CA mi sembra uno spreco: o dopo prosegui con cdp da gish psionico o non so quanto ti serve. Se è davvero solo il bonus alla CA che ti interessa, meglio una dip da un livello nel battle dancer, o fare due livelli nel monaco con il talento ascetic mage: perdi un punto di BAB, ma sommi il carisma alla CA, ti dà eludere e un po' di talenti utili sfruttando le varianti (per dire, passive way ti regala Combat Expertise e Sbilanciare Migliorato in solo due livelli, sleeping tiger dà Arma Accurata e Iniziativa Migliorata ). Visto che mi sembra tu voglia sfruttare molto il carisma, ti linko la guida x stat to y bonus, magari puoi trovarci un po' di ispirazione. 1
Messaggio consigliato