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Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Sient'amme prendi una persona, aggiungi un'alienazione mentale e sei apposto. L'abbraccio potrebbe estremizzare alcune patologie. ...Oppure crearne di nuove.

 

Alcuni esempi che vengono in mente a me

Il cercatore: figlio di un diplomatico divorziato, è sempre stato in viaggio senza una vera famiglia. E' stato abbracciato per interesse, finito l'interesse il Sire se n'è andato per i cavoli suoi abbandonandolo. Patologia: Depressione. Scopo: cercare un posto da chiamare casa, essendo un sovranaturale questa cosa potrebbe prendere sfumature assai inaspettate.

La voce del Dharma: questo è bello per un sabbatico. Un Malkavian violento abbraccia un istruttore/atleta di arti marziali perché sembrava tosto. Patologia: Allucinazioni. Scopo: la sua ispirazione, sotto forma di voci, visioni o altro gli dice d'interrompere certe vite ma non certi dharma, non commette diablerie, mai, perché lui uccide corpi non destini o spiriti, questo per raggiungere la perfetta cremosità spirituale.

 

Le possibilità sono sconfinate...

 

 

 

 

 

Modificato da Edmund
Inviato

Nota importante per fare un malkavian: parla con il tuo gruppo. I disturbi mentali sono una cosa seriaTM  e c'è una buona fetta di giocatori (e una buona fetta della White Wolf ai tempi) che usa i malkavian come macchiette (i famosi "Fish Malk"), rovinando possibilmente l'atmosfera per tutti. Quindi personalmente ti direi di mettere da parte le personalità multiple, la schizofrenia "divertente" e anche le manie omicide. Insomma, non so se hai presente il videogioco VtM: Bloodlines: non fare i Malkavian così.
Molte delle "particolarità" del clan possono uscire fuori dalle discipline, dal Tempo e dalla Rete Malkavian.

Se mastichi l'inglese ti direi di comprarti il manuale revised sui malkavian, che probabilmente è il posto in cui li troverai trattati meglio.
Oppure puoi spizzicarti for free il capitolo sui malkavian in Lore of the Clans, o la breve presentazione in V20 Dark Ages, che non è male.
 

 

Inviato

Lo so non mi piace neanche a me la doppia personalità ma secondo la mia bozza di storia il mio malkavian c'è l'ha (pazzo e seria)non perchè l'ho voluta io ma perchè l'ha trasmessa il sire

Nota importante per fare un malkavian: parla con il tuo gruppo. I disturbi mentali sono una cosa seriaTM  e c'è una buona fetta di giocatori (e una buona fetta della White Wolf ai tempi) che usa i malkavian come macchiette (i famosi "Fish Malk"), rovinando possibilmente l'atmosfera per tutti. Quindi personalmente ti direi di mettere da parte le personalità multiple, la schizofrenia "divertente" e anche le manie omicide. Insomma, non so se hai presente il videogioco VtM: Bloodlines: non fare i Malkavian così.
Molte delle "particolarità" del clan possono uscire fuori dalle discipline, dal Tempo e dalla Rete Malkavian.

Se mastichi l'inglese ti direi di comprarti il manuale revised sui malkavian, che probabilmente è il posto in cui li troverai trattati meglio.
Oppure puoi spizzicarti for free il capitolo sui malkavian in Lore of the Clans, o la breve presentazione in V20 Dark Ages, che non è male.
 

 

Sient'amme prendi una persona, aggiungi un'alienazione mentale e sei apposto. L'abbraccio potrebbe estremizzare alcune patologie. ...Oppure crearne di nuove.

 

Alcuni esempi che vengono in mente a me

Il cercatore: figlio di un diplomatico divorziato, è sempre stato in viaggio senza una vera famiglia. E' stato abbracciato per interesse, finito l'interesse il Sire se n'è andato per i cavoli suoi abbandonandolo. Patologia: Depressione. Scopo: cercare un posto da chiamare casa, essendo un sovranaturale questa cosa potrebbe prendere sfumature assai inaspettate.

La voce del Dharma: questo è bello per un sabbatico. Un Malkavian violento abbraccia un istruttore/atleta di arti marziali perché sembrava tosto. Patologia: Allucinazioni. Scopo: la sua ispirazione, sotto forma di voci, visioni o altro gli dice d'interrompere certe vite ma non certi dharma, non commette diablerie, mai, perché lui uccide corpi non destini o spiriti, questo per raggiungere la perfetta cremosità spirituale.

 

Le possibilità sono sconfinate...

 

 

 

 

 

Il vendicatore:il mio scopo e uccidere il mio sire dopo aver scoperto che ha ucciso i miei genitori e raccolgo informazioni su di lui da chiunque  è in contatto con lui,in modo da poterlo uccidere e reclamare il posto che mi spetta che ne dici?

Inviato (modificato)

Bo' dipende da come la piglierà il tuo gruppo.

Per come sono fatti i Malkavian non la butterei sul combattimento

Modificato da Edmund
  • 1 mese dopo...
Inviato

infatti io non combatto gioco con la mente dei miei nemici

 

 

Sarebbe bello avere qualche info in più su come vuoi fare il personaggio...alla fine l'hai creato?

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