Peppe87 Inviata 13 Agosto 2015 Segnala Inviata 13 Agosto 2015 (modificato) Ciao a tutti in breve io e i miei amici cominceremo una cronaca Sabbat io o scelto il clan lasombra o creato la sua storia cercando di caratterizzarlo il più possibile. Visto che e la mia prima esperienza Sabbat vi chiedo come fare una buona interpetrazione del pg cm si comporta un lasombra si puo considerare la controparte del venttue?.Per darvi un idea se volete vi mando il mio background .Grazie in anticipo Modificato 14 Settembre 2015 da fenna
Morlas Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Ciao a tutti in breve io e i miei amici cominceremo una cronaca Sabbat io o scelto il clan lasombra o creato la sua storia cercando di caratterizzarlo il più possibile. Visto che e la mia prima esperienza Sabbat vi chiedo come fare una buona interpetrazione del pg cm si comporta un lasombra si puo considerare la controparte del venttue?.Per darvi un idea se volete vi mando il mio background .Grazie in anticipo I Lasombra, così come i Ventrue, sono dei perfezionisti...io lo sto giocando in una Cronaca Live, dove in ambientazione sono entrati in Camarilla...e dopo aver giocato il Ventrue per un anno e mezzo... 1
IlDaz Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 I lasombra,così come i ventrue ricoprono al meglio il ruolo di "eminenza grigia"(A volte anche meglio degli stessi ventrue),quindi si,si può considerare i lasombra come la controparte sabbatica dei ventrue,solo che a differenza dei loro fratelli "sangue blu" non hanno quelle noiose limitazioni imposte dall etichetta e dalla dignitas(quando le parole non funzionano c è sempre potenza,senza considerare ottenebramento!!) 1
Morlas Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 I lasombra,così come i ventrue ricoprono al meglio il ruolo di "eminenza grigia"(A volte anche meglio degli stessi ventrue),quindi si,si può considerare i lasombra come la controparte sabbatica dei ventrue,solo che a differenza dei loro fratelli "sangue blu" non hanno quelle noiose limitazioni imposte dall etichetta e dalla dignitas(quando le parole non funzionano c è sempre potenza,senza considerare ottenebramento!!) Precisamente Ma io da Ventrue ho infatti puntato a fare il Principe...e l'ho fatto! Dopo aver ricoperto altre millemila cariche... Ora col Lasombra sono Siniscalco ma non andrò oltre
Danilius92 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 I lasombra moderni, variano dall' aggraziato predatore principe delle tenebre fino ai vampiri di "Vampire" di john Carpemter ( ottimo modo assieme Dal tramonto all' alba per ispirarsi al modus operandi di un branco del Sabbat) sono in linea di massima, dei Darwinisti sociali, dove il forte e il più astuto prevale alle spese di chi è abbastanza idiota da farsi abbindolare, con la ferma condizione che chi si dimostri debole, merita la sconfitta. Di solito hanno buone maniere, e si credono il pinnacolo dell' esitenza vampirica, il che li porta raramente a considerare qualsiasi altro clan, un loro pari ( anche se non per questo, mancano di buone maniere). 1
Peppe87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Grazie per i consigli anche se mi trovo a scrivere in ritardo.Sono d'accordo con tutti voi è diventato arcivescovo di una piccola città.Comunque non giocando da due anni causa divergenze vecchio master di una volta,mi sono ritrovato a non ricordare più niente sulla masquerade ora da poco che sto rileggendo il manuale o un dubbio che cosa ne pensate dei vili in una cronaca camarillica visto che nella dove descrive l ambientazione dice che molti principi per paranoia li distruggono come precursori della gehenna sono giocabili in camarilla o solo sabat cioè da pander?
Morlas Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Da noi è permesso giocarne...così come è anche possibile essere Vile senza rivelarlo (Se non ci si fa scoprire ) poiché esserlo ha i suoi pro e i suoi molti contro... 1
Peppe87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Tralasciando i contro che sono ovvi.Che intendi per i suoi pro?
Morlas Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Tralasciando i contro che sono ovvi.Che intendi per i suoi pro? Puoi far finta di essere tranquillamente Gangrel, Brujah, Toreador...puoi essere molto versatile in termine di discipline visto che la combinazione la scegli tu... 1
Messaggio consigliato