Vai al contenuto

Miracolo e campo antimagia

Xander

Messaggio consigliato

Avrei alcune domande da rivolgere riguardo questi due incantesimi perciò spero che riusciate a rispondere a tutti i miei quesiti considerando che stò giocando all' edizione 3.0.
Questo è l' elenco delle domande che m sarebbe utile scoprire come funzionano esattamente:
- Poniamo di essere sotto campo antimagia è possibile lanciare Miracolo visto che nell' incantesimo c'è scritto che si richiede?
- Se usiamo miracolo per richiedere di duplicare un incantesimo da chierico o di qualche altra classe ed è un buff l' incantesimo in questione viene considerato lanciato da una divinità quindi si considera divino? e non viene cancellato dal campo antimagia?
- Nel trafiletto del campo antimagia c'è scritto una frase interessante "L'incantesimo non ha effetto sugli oggetti che vengono permeati di magia durante il processo di creazione e sono quindi autosufficienti da allora in poi" io l' ho tradotto in " se crei qualcosa sotto campo antimagia allora gli oggetti creati sono immuni a qualunque campo antimagia è corretto"? se no cosa significa perchè è importante capire come far funzionare gli oggetti nel campo antimagia.

V ringrazio anticipatamente per qualunque risposta m darete spero di essere stato chiaro nelle domande che v ho posto e di ricevere al più presto una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

- No, visto che cam blocca il lancio di qualsiasi incantesimo

- Il cam blocca qualsiasi incantasimo, arcano o divino

- No, significa che se tu hai una spada magica e entri in un cam, la spada smette di essere magica, ma una volta che tu esci dal cam torna ad essere magica.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda comunque che campo antimagia ha un'area di sei metri di diametro, una volta uscito puoi ritirarti o colpire con mezzi non magici.

P.S. Ti ricordo di mettere un avatar, è obbligatorio, e che i ringraziamenti sono vietati da regolamento per non intasare i topic, se ti piace una risposta basta cliccare il pulsante in basso a destra su di essa.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti