Xander Inviata 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviata 15 Agosto 2015 Avrei alcune domande da rivolgere riguardo questi due incantesimi perciò spero che riusciate a rispondere a tutti i miei quesiti considerando che stò giocando all' edizione 3.0.Questo è l' elenco delle domande che m sarebbe utile scoprire come funzionano esattamente:- Poniamo di essere sotto campo antimagia è possibile lanciare Miracolo visto che nell' incantesimo c'è scritto che si richiede?- Se usiamo miracolo per richiedere di duplicare un incantesimo da chierico o di qualche altra classe ed è un buff l' incantesimo in questione viene considerato lanciato da una divinità quindi si considera divino? e non viene cancellato dal campo antimagia?- Nel trafiletto del campo antimagia c'è scritto una frase interessante "L'incantesimo non ha effetto sugli oggetti che vengono permeati di magia durante il processo di creazione e sono quindi autosufficienti da allora in poi" io l' ho tradotto in " se crei qualcosa sotto campo antimagia allora gli oggetti creati sono immuni a qualunque campo antimagia è corretto"? se no cosa significa perchè è importante capire come far funzionare gli oggetti nel campo antimagia.V ringrazio anticipatamente per qualunque risposta m darete spero di essere stato chiaro nelle domande che v ho posto e di ricevere al più presto una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 - No, visto che cam blocca il lancio di qualsiasi incantesimo - Il cam blocca qualsiasi incantasimo, arcano o divino - No, significa che se tu hai una spada magica e entri in un cam, la spada smette di essere magica, ma una volta che tu esci dal cam torna ad essere magica. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xander Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Grazie per le risposte anche seppur deludenti speravo fosse diverso perchè in tal senso non ho contromisure se affronto una battaglia in un campo antimagia non ho alcuna speranza di vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Ricorda comunque che campo antimagia ha un'area di sei metri di diametro, una volta uscito puoi ritirarti o colpire con mezzi non magici. P.S. Ti ricordo di mettere un avatar, è obbligatorio, e che i ringraziamenti sono vietati da regolamento per non intasare i topic, se ti piace una risposta basta cliccare il pulsante in basso a destra su di essa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato