Vai al contenuto

Nuovo iscritto si presenta

OdinGodBreaker

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! Mi presento:

mi chiamo Ulysse, ho 17 anni e abito in Svizzera. Non posso dire di essere un giocatore "di vecchia data" (sono solo 5 mesi che gioco effettivamente a Pathfinder come Master), ma ho sempre desiderato diventare un Dungeon Master, non solo per ideare avventure da far vivere ad un gruppo di eroi, ma soprattutto per ideare mondi fantastici ma allo stesso tempo "realistici", con razze, culture ed etnie ben definite e, possibilmente, non stereotipate. Nulla contro il (caro) Tolkien, ma trovo sia importante non utilizzare i soliti stereotipi (orchi crudeli e incivili, nani tradizionalisti, minatori avidi ma leali, umani unicamente caucasici...): se vi capitasse di avere me come Master, non spaventatevi se tra le razze giocabili vi ritrovate i Boggard!

Nel tempo libero leggo, soprattutto Manga (anche se ho Shanks come immagine di profilo, il mio manga preferito è Katekyo Hitman Reborn), Classici (Siddharta, Sulla Strada e Le Città Invisibili sono le letture che ho amato di più) e soprattutto raccolte di Poesie.

(Tornando indietro, cambierei il nick in Prometheus, ma da quello che ho capito non si può :c )

A dirla tutta, frequentavo già questo sito da parecchio tempo, ma mi sono deciso ad iscrivere per riuscire a trovare il materiale dell'ambientazione Hirugami (ideata da Lone Wolf e Kiba89), in quanto il link che viene indicato non funziona...

Questo è tutto, spero di poter scambiare idee per ambientazioni e avventure e, soprattutto, potermi divertire con gli altri utenti del sito!

Odin

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...