Jump to content

[Tds]Lampi Porpora

Featured Replies

Posted
comment_1109178

@Loki86 @Darth Ronin @Hennet87 @Florismart

Visto che siamo ormai nella fase dell'organizzazione ho pensato di aprire il tds per non refreshare il vecchio topic, le schede le ho controllate e non ho trovato errori(Flor le penalità nelle abilità sono per l'armatura? Poi i nani mantengono la stessa velocità(6m) anche in armatura pesante) 

Io le vacanze le ho praticamente finite :cry: e quando vogliamo si può iniziare.

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1109596

Ok, se sta bene a tutti, entro sta sera cerco di postare il topic di gioco con l'inizio

Darth

Mi sono accorto che icewind dale sarebbe una regione con diverse città va bene se provieni da Easthaven? (é la città d'inizio del gioco icewind dale) 

@Loki86 @Darth Ronin @Hennet87 @Florismart

SI INIZIA! Per adesso nessuno si conosce quindi postate sotto spoiler.

Le regole sono sempre le stesse Parlato Pensato e in spoiler tutte le cose tecniche e che devono rimanere segrete, quando  vi conoscerete postate una descrizione del pg.

Spero di essere all'altezza :)

• Author
comment_1111084

Primo combattimento, postate tutti liberamente poi cerco di risolvere l'incontro seguendo l'iniziativa.

Spero di masterare bene :S

• Author
comment_1111137

Direi di no, a combattere sono rimasti solo quelli nella lista dell'iniziativa quindi vi vedete sentite e sapete cosa fanno gli altri.

comment_1111401

Scusatemi, volevo postare la mia azione ma sono distrutto dopo una giornataccia a lavoro. Vado a fiondarmi sul letto, ma prometto che domani pomeriggio posto.

comment_1111569

Beh, se stiamo ancora facendo il combattimento e non c'è role volendo puoi usare il mio pg per la prossima settimana.. Così non facciamo fermare tutti

• 2 settimane dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.