Vai al contenuto

[Tds]Lampi Porpora

zinco

Messaggio consigliato

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Master in realtà non dovrei addormentarmi, sono un'elfa :P

Damit! Sarà che patteggio per i nani, ma fino ad ora non avevo mai letto quella parte del manuale del giocatore :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi a chi tocca? Siamo fermi da un po'.

Scusate ragazzi se sono sparito, mi sono iniziate le lezioni e sono stato occupato con il trasloco e lo studio, entro domani mattina mando avanti un po la storia ( poi ormai devo preoccuparmi di un'avventura in meno vero Darth?! ;) )

Inviato

Ammetto di essermi dimenticato di postare, quando torno a casa provvedo

alle 13 tornò a casa e pposto, facciamo il salto temporale fino al mattino seguente ok?

Inviato

devo essere totalemnte sicnero ho evitato di scrivere perchè mi sono completamente perso. fate finta che sono un fagotto appresso fino a quando non rientrate. ad essere sincero tra idee in topic di servizio e cambi in gioco mi sono confuso, non so nemmeno se sono fuori dentro in casa o in taverna. 

Ditemi voi cosa leggere e mi leggo quello che ho potuto eventualmente sapere o sesntire in base a dove ero. per il resto salto alla mattina anche io.

Inviato

devo essere totalemnte sicnero ho evitato di scrivere perchè mi sono completamente perso. fate finta che sono un fagotto appresso fino a quando non rientrate. ad essere sincero tra idee in topic di servizio e cambi in gioco mi sono confuso, non so nemmeno se sono fuori dentro in casa o in taverna. 

Ditemi voi cosa leggere e mi leggo quello che ho potuto eventualmente sapere o sesntire in base a dove ero. per il resto salto alla mattina anche io.

Sei nel I lampo, scusate se è tutto confuso, fare il dm è più complesso del previsto :sorry: 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi scusate la latitanza nelle ultime settimane ma tra studio e lavoro non ho un attimo libero, da domani fino al 17 sarò in viaggio in America al mio ritorno prometto di rimettermi giù.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...