zinco Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 ormai si ripartiamo Lunedì, anche @Darth Ronin dovrebbe postare
Darth Ronin Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Perdonami, mi sono completamente dimenticato
Loki86 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Eccomi tornato! Vado a leggere i post in arretrato!
zinco Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Per adesso ho fatto un post che può anche darvi il tempo di parlare tra di voi, ma se volete andare direttamente dentro non ci sono problemi.
Hennet87 Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Master in realtà non dovrei addormentarmi, sono un'elfa
zinco Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Master in realtà non dovrei addormentarmi, sono un'elfa Damit! Sarà che patteggio per i nani, ma fino ad ora non avevo mai letto quella parte del manuale del giocatore
Hennet87 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Ragazzi a chi tocca? Siamo fermi da un po'.
zinco Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Ragazzi a chi tocca? Siamo fermi da un po'. Scusate ragazzi se sono sparito, mi sono iniziate le lezioni e sono stato occupato con il trasloco e lo studio, entro domani mattina mando avanti un po la storia ( poi ormai devo preoccuparmi di un'avventura in meno vero Darth?! )
Darth Ronin Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Ammetto di essermi dimenticato di postare, quando torno a casa provvedo
zinco Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Ammetto di essermi dimenticato di postare, quando torno a casa provvedo alle 13 tornò a casa e pposto, facciamo il salto temporale fino al mattino seguente ok?
Darth Ronin Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Ok, tanto io non devo fare niente di particolare
Florismart Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 devo essere totalemnte sicnero ho evitato di scrivere perchè mi sono completamente perso. fate finta che sono un fagotto appresso fino a quando non rientrate. ad essere sincero tra idee in topic di servizio e cambi in gioco mi sono confuso, non so nemmeno se sono fuori dentro in casa o in taverna. Ditemi voi cosa leggere e mi leggo quello che ho potuto eventualmente sapere o sesntire in base a dove ero. per il resto salto alla mattina anche io.
zinco Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 devo essere totalemnte sicnero ho evitato di scrivere perchè mi sono completamente perso. fate finta che sono un fagotto appresso fino a quando non rientrate. ad essere sincero tra idee in topic di servizio e cambi in gioco mi sono confuso, non so nemmeno se sono fuori dentro in casa o in taverna. Ditemi voi cosa leggere e mi leggo quello che ho potuto eventualmente sapere o sesntire in base a dove ero. per il resto salto alla mattina anche io. Sei nel I lampo, scusate se è tutto confuso, fare il dm è più complesso del previsto
Florismart Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 @zinco lascia stare sono più rincogliuonito di un 90enne con l'arteriosclerosi e l'halzaimer conditi per bene...dovevo scriverlo in un'altro topic.
Hennet87 Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 @zinco lascia stare sono più rincogliuonito di un 90enne con l'arteriosclerosi e l'halzaimer conditi per bene...dovevo scriverlo in un'altro topic. LOL
Loki86 Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Ragazzi.. scusate tanto anche la mia assenza.. Vedo di rimediare stamattina
zinco Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ragazzi scusate la latitanza nelle ultime settimane ma tra studio e lavoro non ho un attimo libero, da domani fino al 17 sarò in viaggio in America al mio ritorno prometto di rimettermi giù.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.