The Scarecrow Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Shpok Asciaspezzata Vedendo che i nostri attacchi non sortiscono effetto urlo a Keothi: Se esistono delle spoglie mortali di questo qui, distruggendole distruggeremo lui! E purtroppo temo ci sia solo un posto dove cercarle, puntando rapidamente con la testa verso il tunnel.
Dracomilan Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 @Utpol Hai tirato fuori i popcorn, non la conto come azione. Quindi tocca a te. 1
Utpol Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) ok, come avevo detto, istintivamente gli sparo una freccia, anche se credo non gli farà nulla sono mezzo fuori e mezzo dentro il tunnel: sono nascosto? posso usare il furtivo? Modificato 26 Settembre 2015 da Utpol
Dracomilan Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Dalla sua posizione all'imboccatura del tunnel Utpol scaglia un quadrello contro l'Antico. Il colpo è preciso, e gli attraversa in pieno l'occhio destro.... Ma lo spettro sembra ignorare il colpo, e continua a procedere verso Helouè.
Dracomilan Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) L'Antico sorride: Odiiiiooooo..... Tutti Tocca a Dalamar, poi Keothi, Helouè, Bellamin, Shpok. Modificato 27 Settembre 2015 da Dracomilan 1
brok45 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) brain eh? non ne troverai molto qui... indietreggio badando però di rimanere a colpo di magia sull'antico e vado con saetta di fuoco: Trucchetto, evocazione Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: 36 metri Componenti: V, S Durata: Istantanea Scagli una scintilla infuocata ad una creatura o oggetto a gittata. Effettua un attacco a gittata da incantesimo contro il bersaglio. Se colpisci, il bersaglio subisce 1d10 danni da fuoco. Un oggetto infiammabile colpito da questo incantesimo prende fuoco, se non è indossato o trasportato. Il danno dell’incantesimo aumenta di 1d10 quando raggiungi il 5° livello (2d10), 11° livello (3d10) e 17° livello (4d10) Modificato 27 Settembre 2015 da brok45
MattoMatteo Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 KEOTHI Disgustato dalla figuraccia, scaglio a terra l'inutile pilastro, poi corro verso il tunnel.Tutti dentro! Facciamo come dice Sphock!Detto questo mi infilo nel passaggio e lo attraverso.
The Scarecrow Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Shpok Asciaspezzata Seguo Keothi.
Hakon Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Bellamin alla mia iniziativa, 2 persone a cercare i resti mortali di questo schifo sono più che sufficienti, Le mie armi in qualche modo lo hanno colpito, o meglio scalfito. Quindi proseguo. Attacco come prima, spada e torcia
Utpol Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 io per ora rimango dove sto, sporgendo solo leggermente la testa dal tunnel. Lascio ovviamente spazio per far passare chi entra
Dracomilan Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Rialzatosi, Dalamar invoca la sua magia contro lo spirito inquieto. Con un forte rumore di risucchio, il fuoco gli rientra nelle dita, e con un POP! ben udibile riesce sotto forma di un getto d'acido. Lo spruzzo impatta l'Antico, investendone l'intera figura. Eruzione arcana, risultato: sostituzione elementale in acido. Infliggi 6 danni da acido. Helouè si allontana precipitosamente dall'Antico, entrando nel tunnel come indicato da Keothi. Prima di svanire nell,oscurità il suo dardo serpeggia verso lo spettro, ma questa volta lo manca. Shpok e Keothi si ritirano nel tunnel, e Bellamin copre la loro ritirata. Lo spettro, vicino al soffitto, è però troppo in alto per poter essere colpito in corpo a corpo, e il Cacciatore non si fida a lasciare a terra la torcia per prendere l'arco. Resti con Dalamar di fronte all'ingresso del tunnel, tre metri di fronte a Utpol. L'Antico ridiscende seguendo Helouè: con un gesto solleva da terra lo spuntone lasciato cadere da Keothi, e lo scaglia dentro il tunnel, idealmente contro la schiena del Forn, in pratica contro la faccia di Utpol! Il pesante tubo d'acciaio sfiora la testa del piccolo Golb e si conficca dentro la terra del tunnel. L'Antico tiro per colpire totale 10, manca Utpol. A voi! Modificato 28 Settembre 2015 da Dracomilan
brok45 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 guarda te se non devono mai ascoltarmi, eppure l'avevo detto e chiaramente poi!!! lancio un'altra saetta di "fuoco" contro l'antico poi entro dentro il tunnel, il tutto gridando: Avete ascoltato quando vi parlavo!!??? non possiamo fermare quella cosa distruggendo le sue spoglie mortali; serve un rituale apposito... sempre se trovate il corpo che sarà polvere ormai tornate indietro e combattete o siete diventati pure codardi?? ci manca solo questa tra i loro difetti.....
The Scarecrow Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Shpok Asciaspezzata Da dentro al tunnel, con l'ingresso illuminato rispetto all'oscurità circostante, mi volto e urlo: Ehi, fornendo, rituale o non rituale le nostre armi gli stanno facendo il solletico. Se non hai valide alternative, andiamo a cercare le sue ossa o quello che è!
brok45 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) lo capisci che è inutile!!!!!??? non servirebbe a niente pazzo di un nano!!!! là poi, ci saranno il cielo sa quante trappole!!!!! Modificato 29 Settembre 2015 da brok45
Dracomilan Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Shpok e Keothi Fuggendo dall'Antico, il dworek e il mezzo-wojiek irrompono nella grotta illuminata dalla bassa luce purpurea... che gli rivela in parte cosa è accaduto qua migliaia di anni fa. Di fronte alla doppia porta chiusa, sigillata sull'altro lato, vi sono decine, centinaia di scheletri di dworek. Sono morti premendo contro la porta, alcuni schiacciati contro di essa fino a soffocare dai loro stessi compagni... Shpok trattiene il fiato mentre un'onda di rabbia gli monta alla testa, vedendo piccoli scheletrini tra i defunti. La massa di scheletri è circondata da barricate di fortuna, costruite con carrelli da minatori, lungo le quali vi sono altri corpi, questa volta pesantemente corazzati. Questi scheletri sono circondati da mucchi di polvere nera, degli antichi nemici non è rimasto altro. Il resto della grotta, che vedete in lontananza, sembra costellato di abitazioni scavate nella roccia. Questa era l'antica Haddu, prima che i dworek si rifugiassero in superficie. Helouè Interrompi la tua fuga, e prepari l'azione: se l'Antico entra nel tunnel, scatenerai contro di lui la magia che Shartala ti ha donato. Bellamin Tocca a te. Mappa aggiornata Modificato 30 Settembre 2015 da Dracomilan
Hakon Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Bellamin, Trattenendo a stento i commenti verso i miei compagni! Attacco l'antico come prima! Avanzo di 1 passo in "i5" accada quel che accada! Nonostante sia iscritto a tutti i forum "Nostri" non mi arrivano gli alert da quando abbiamo cambiato piattaforma Modificato 30 Settembre 2015 da Hakon Aggiunta contenuto nascosto 1
Utpol Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) al mio turno sparo una freccia all'antico e urlo: Bellamin scappa non possiamo fargli nulla! ho modificato il messaggio non avevo letto il post di servizio (non mi arrivano gli alert) Modificato 30 Settembre 2015 da Utpol
MattoMatteo Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) KEOTHI Dannazione Sphock, e ora come troviamo il corpo del fantasma?Ridotti a scheletri, questo dworek sembrano tutti uguali! Modificato 30 Settembre 2015 da MattoMatteo
Messaggio consigliato