Pubblicato 3 Dicembre 200618 anni comment_111037 L'ho scoperta da poco, e Tidal mi ha lasciato davvero sorpreso. Grande, grande davvero. Una volta non avrei degnato un disco simile nemmeno di un ascolto ma...si cambia. Devo ancora ascoltare i due album successivi, che a sentire le recensioni sono inferiori.
3 Dicembre 200618 anni comment_111039 L'ho scoperta da poco, e Tidal mi ha lasciato davvero sorpreso. Grande, grande davvero. Una volta non avrei degnato un disco simile nemmeno di un ascolto ma...si cambia. Devo ancora ascoltare i due album successivi, che a sentire le recensioni sono inferiori. Ma è ancora viva? Io ascoltavo Fiona Apple più o meno quando stavo finendo il liceo, e devo dire che il suo sound non mi ha mai dato troppa soddisfazione, senza però dispiacermi mai del tutto. Apprezzavo in particolare Sleep To Dream, la traccia 1 dell'album Tidal, del 1996. La musica "leggera" come quella di Apple non mi ha mai attratto alla follia, ma devo dire che il suo sound era a tratti anche più complesso di una semplice orecchiabilità, e la apprezzavo per questo. Altra artista su quest'onda fu per me Tori Amos, sebbene il genere sia differente. Ciao ciao F.
4 Dicembre 200618 anni Author comment_111134 Sì sì, è viva. L'ultimo album l'ha fatto l'anno scorso. Beh, fa musica leggera ma non è certo del banale pop commerciale di bassa qualità.
Crea un account o accedi per commentare