Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Io non ho molti debuff ma posso buffare voi. Vedo se ho qualcosa contro la paura
Aurelio90 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Male che va stiamo tutti attaccati al paladino sfruttando il suo bonus +4 al TS xD
New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Per dovere di cronaca, la capacità Unspeakable presence vale ogni turno, ergo ogni turno c'è da fare un Ts con CD 40 per non morire. Si, il polipone è molto simpatico
Tarkus Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Non era solo il primo round di permanenza????
Aurelio90 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) La cosa mi ha lasciato un pò in m***a... sul forum della Paizo ho trovato una discussione in merito alla presenza inspiegabile di Cthulhu e discutono di tutto, dalle capre ai cavoli. Magari ne ricaviamo qualcosa di buono per proteggerci da quell'effetto EDIT: Domanda sulle armi anatema. C'è scritto che, contro la creatura tipo dell'arma, aumenta il bonus di potenziamento effettivo dell'arma. Quindi, se volessi creare un'arco lungo composito anatema delle aberrazioni assiomatica+4, contro Cthulhu l'arma diventerebbe +6 e, quindi, superare la sua RD epica? Modificato 16 Settembre 2015 da Aurelio90
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ma se io ho 41 di Ts sulla volontà devo comunque fare un tiro perché con 1fallisco o anche con uno di dado lo supero
New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 @Aurelio90 Si, funziona. A proposito di quell'abilità, anche se si diventa immuni alla paura si deve comunque fare il tiro salvezza e se lo si fallisce si è barcollanti per 1d6 round. Al turno dopo se si supera il Ts non si resetta il numero di round per cui si è barcollanti, ma non si rilancia il d6. Un 1 su un tiro salvezza vale sempre come un fallimento automatico, così come un 20 vale sempre come un successo automatico. In ogni caso, vi ricordo che avete i vostri bravi Mythic Power che, spendendoli, possono farvi ritirare un d20 o aggiungere un dX al risultato, in base al vostro grado mitico.
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ma per superare la sua DR l-arma deve essere sia legale che epica?
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Se hai livelli da paladino Punire il male ignora la RD, a meno di qualche regola particolare per le creature mitiche che mi è sfuggita.
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 hem io ho trovato questo still 5 levels above the APL of a level 20/tier 10 party. Stiamo andando incontro a morte certa?
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Lo scopo è proprio capire cosa succede.
Cronos89 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 io ho questa magia per parare le condizioni.http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/n/nine-livesSe siamo in 5 però mi costa parecchio lanciarla perchè ha effetto su un solo pg per ogni lancio. La cosa bella è che dura 20 ore
New One Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Puntire il male ignora la RD/epica, confermo. Per quanto riguarda lo scontro, posso assicurarvi che la scheda di Cthulhu non è così devastante, per essere una sfida accettabile per un gruppo di 6 PG di 20°/Grado mitico 10 ha bisogno di essere utilizzato al massimo delle sue capacità, basti pensare anche al fatto che lui ha un solo round, voi ne avete 6 in totale per agire. Inoltre, vi confermo il luogo dello scontro, la città dimenticata di R'lyeh, dove il morto Cthulhu attende sognando
Tarkus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Mi vedo costretto a lasciare questo pbf.Divertitevi ad uccidere Cthulhu... io non posso.
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Ma il nostro paladino ha preso questa variante?http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/paladin/archetypes/paizo---paladin-archetypes/oathbound-paladin/oath-against-corruption
GammaRayBurst Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Non va molto d'accordo con gli altri archetipi che ho scelto e non mi conferisce dei vantaggi apprezzabili. Purtroppo il paladino ha un enorme problema di fondo: è stato pensato per combattere non morti ed esterni malvagi ad alti livelli ed esiste una quantità enorme di talenti che potenziano proprio il combattimento contro questi avversari, ma per tutto il resto c'è poco ed è molto generico. Anche questa variante non migliora la situazione, continuo a non fargli danni extra con punire il male, non posso incanalare energia contro di lui, eccetera. Quindi ho puntato sul combattimento in mischia nudo e crudo e uso tutte le restanti capacità per aiutarvi.
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Capito.Ricapitolando siamo rimasti in 4?la vedo dura così sconfiggerlo
New One Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Mi dispiace Tarkus, alla prossima. In 4 è abbastanza complicato, in effetti. Adesso apro un thread per cercare i due giocatori mancanti, con un po' di fortuna non ci dovrebbero essere problemi.
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Visto che manca tempo mi sa che rifaccio il pg. QUesto mi sembra decisamente poco efficace sia a livello di buff che a livello di debuff che a livello di tutto pensavo ad un iquisitore (sempre cammino mitico da hierophant) Sempre efficace sulle cure , ma più concentrato sull'attacco
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