GammaRayBurst Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Sarebbe molto utile qualcuno in grado di debuffare Cthulhu, ma non so quanto possa essere facile con quei tiri salvezza esagerati.
Aurelio90 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Due incantesimi mitici che potrebbero fare al caso nostro sono "Mythic Severance" e "Steal Power", che possono risucchiare i punti mitici e limitarne l'uso. Onde di affaticamento e onde di esaurimento non richiedono il TS, ma bisogna comunque superare la RI. Raggio di indebolimento e tocco di goffaggine comportano una temporanea perdita di caratteristica. Non vengono considerato danno di caratteristica, quindi si applicano su Cthulhu. E anche se sono di 1° livello livello, superando il TS comporta comunque una penalità. Inoltre per RdI esiste la sua controparte mitica che infligge 1d8 anziché 1d6, e se si toppa il TS si è pure affaticati. Se qualcuno ha una vena alquanto suicida, si avvicini a Cthulhu con campo anti-magia, così vengono soppresse tutte le sue capacità mag/sop
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 è immune ai risucchi di caratteristica il balordo.Comunque deciso, sto rifacendo la scheda di un inquisitore. Vi guarirò, ma sarò anche in grado di affrontare chtullu in modo degno
Aurelio90 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Raggio di Indebolimento e Tocco di Goffaggine non mi sembrano che risucchino le caratteristiche... non viene specificato se è un danno o meno
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 è immune sia ai risucchi che ai danni di caratteristicha è un osso duro
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Quello a cui punta la mia build ora. Danni e buff
Aurelio90 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Si potrebbe selezionare il kasatha come razza giocante?
Lx32 Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) Si potrebbe selezionare il kasatha come razza giocante? Because 4 arms is better than 2 Modificato 19 Settembre 2015 da Lx32 1
New One Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Si, compresa la variante per ranger che consente di usare due archi
Aurelio90 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) Nah, cambiato idea, mi faccio un bel nano e passa la paura! Fra qualche giorno dovrei fare la scheda definitiva (ho un esame il 22), ma il grosso delle stats le potete trovare sulla sezione Mostri e PG di Pathfinder EDIT: Ditemi cosa ne pensate: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43700-ranger-mitico-ammazza-cthulhu/#comment-1119211 Modificato 19 Settembre 2015 da Aurelio90
Cronos89 Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Domanda, manyshot mitico dice: Benefit: When making a full-attack action with a bow and using Manyshot, you fire two arrows with both your first and second attacks, instead of just your first attack.avendo io rapidshot, le ue frecce sul secondo attacco le posso lanciare col secondo attacco a bab pieno che faccio con rapishot? o devo scoccarle con l'attacco a bab-5
Aurelio90 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) Domanda, manyshot mitico dice: Benefit: When making a full-attack action with a bow and using Manyshot, you fire two arrows with both your first and second attacks, instead of just your first attack.avendo io rapidshot, le ue frecce sul secondo attacco le posso lanciare col secondo attacco a bab pieno che faccio con rapishot? o devo scoccarle con l'attacco a bab-5 Allora, riepiloghiamo: Tiro Multiplo permette, durante un'attacco completo, che al primo attacco si tirino insieme due frecce (5 frecce) Tiro Multiplo Mitico invece permette ai primi due attacchi, durante l'azione di attacco completo, di tirare due frecce (6 frecce) Tiro Rapido permette un attacco extra con l'arco durante l'attacco completo, ma tutti gli attacchi hanno penalità -2 ai TxC In sostanza, durante un'attacco completo, si possono tirare 6 frecce in quattro attacchi. In alternativa, con -2 ai TxC, si tirano ben 7 frecce EDIT: Link della scheda (in continuo aggiornamento): http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=561372 Modificato 19 Settembre 2015 da Aurelio90
Cronos89 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Mi sa che la prendo io Kasatha come razza.http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=563070 manca qualche dettaglio ma eccola qui Modificato 21 Settembre 2015 da Cronos89
GammaRayBurst Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Domani dovrei essere pronto, finalmente. Credo di avere un elenco di due pagine di capacità, alcune permanenti, altre da attivare, altre che si attivano automaticamente, eccetera. Per tenere traccia di tutto sto diventando pazzo, ma credo di esserne venuto quasi completamente a capo finalmente.
GammaRayBurst Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Ce l'ho fatta, Amalesh Parsa versione 2.0, con più CA, più tiro per colpire e più danni. Ho un file sul mio computer con tutti i dettagli di ogni singolo bonus. Non invidio per nulla il povero New One se ha intenzione di controllare tutto punto per punto. Ho bisogno di una condizione necessaria per distruggere la mia spada, visto che è un artefatto. Modificato 22 Settembre 2015 da GammaRayBurst
New One Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Ci sono, ci sono, e sto per svenire al pensiero di tutto quello che c'è da controllare Visti i personaggi che sono stati presentati, ho come l'impressione che in 5 basterete e avanzerete per far la festa a Cthulhu
GammaRayBurst Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Come semplice capacità di danno sì, penso che con 2-3 attacchi completi lo potrei stendere da solo. Il problema è riuscire a portare a termine tutti questi attacchi. Ha modificatori talmente alti che anche come PG mitico ho dovuto raccattare tutti i bonus possibili per avere dei TS sufficienti e una CA che mi permetta di evitare qualche attacco. E per potermi proteggere degnamente a 360° avrei avuto bisogno del doppio dei soldi e di qualche carta "baro" di munchkin.
Aurelio90 Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Penso che il problema principale sia il TS della sua presenza, che si applica per ogni round. Se pompare al massimo il TS Vol non ci soddisfa, dobbiamo trovare qualcosa che ci renda immuni alla paura e che ci prevenga/rimuova lo status barcollante. Comunque oggi dato l'esame e l'ho superato, quindi posso pensare senza timori alla versione definitiva del mio cecchino EDIT: Mio padre deve usare il PC per lavorare in questi giorni. Per fortuna ho l'Ipad, spero di poter aggiustare la scheda da lì EDIT 2: Mancano dettagli come pf e punti abilità... mi sono avanzate 147350 mo, non saprei come impiegarle. Il grosso dell'acquisto è stato potenziare l'arma (bonus totale +7, o +9 contro aberrazioni per anatema), oggetti ad effetto continuo che tengo addosso (come pietre magiche, pietra della buona fortuna, cintura della perfezione fisica ecc.), e tre tomi intrinsechi+2. Forse dovrei aumentare il bonus intrinseco di Sag a +4 (spendendo 82500 mo), e il rimanente penso una bacchetta e qualche pozione... comunque ditemi cosa ne pensate del mio PG, se notate qualche lacuna o dritta da darmi sono ben accette: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=561372 Modificato 23 Settembre 2015 da Aurelio90
New One Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ok, questa è la situazione attuale GammaRayBurst Amalash Parsa Paladino 20 (Divine defender, Hospitialier, Warrior of the holy light) // Marshal Lx32 Burum Tejord Guerriero 20 (variante Phalanx Soldier) // Guardian Aurelio90 Felidus Amhtromaj Ranger 20 // Champion Cronos89 Inquisitore 20 // Hierophant Dedelord ...... // Archmage Visti i personaggi finora proposti, direi che possiamo iniziare anche in 5, se nel frattempo si trova il sesto giocatore ancora meglio. Da questi giorni inizio la verifica delle schede, potrei impiegarci un po', in ogni caso vi tengo informati. Per quanto riguarda il terreno dello scontro, sapete solo che si terrà a R'leyh, ma non avrete una mappa precisa, a meno che non usiate pergamene/oggetti magici/incantesimi per scoprire la locazione, che però funzioneranno solo dalla mattina del giorno dello scontro
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