New One Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Ok, per i buff, per quanto riguarda enemy insight e hunter's bond erano stati dissolti in precedenza, ma Felidus può averli lanciati nuovamente prima della fine del passaggio. Le distanze sono attendibili, 1 quadretto corrisponde a 1,5 metri. Per quanto riguarda i nemici nel campo visivo solo la Star Spawn 4 sta volando, altezza 9 m. Chi ha visione del vero Spoiler si accorge che anche l'altra Star Spawn e il drago stanno volando, sempre a 9 m. Per le assenze vediamo, se dovessi gestire oltre a Felidus un altro pg potrei anche provarci, se ce ne fossero di più non avrebbe molto senso continuare.
GammaRayBurst Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Io ci sono sempre, attendo il mio turno.
Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Io adesso rispondo Posso? o bisogna andare in ordine? Modificato 22 Febbraio 2016 da Cronos89
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 @Cronos89,Io direi di andare in ordine di iniziativa, ma l'ultima parola spetta al master! @New One, io ho quasi finito di preparare la mia azione, ma sembra siamo rimasti in tre giocatori, come procediamo?
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Ok, allora stasera, se il master conferma, inserirò il mio post.
New One Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Per quanto riguarda l'iniziativa preferirei seguire l'ordine, più che altro perché a questi livelli la situazione può cambiare drasticamente da un turno all'altro. In generale se tra il vostro personaggio e quello che agisce da iniziativa non ci sono turni di nemici potete postare e poi risolvo le azioni secondo l'ordine. Modificato 22 Febbraio 2016 da New One
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Master Spoiler Non so bene come funziona evocare le creature con portale, se possono attaccare nel mio turno etc.. Invece di editare vorrei che usasse attacco poderoso (-6 Txc, +18 Danni) e ricorda che ha un attacco in più per velocità (con ogni arma? questo non lo so) (+1 TxC)+Bleed cumulativo; Se non può fare un attacco completo, usa Greater Vital Strike (sempre con attacco poderoso) Edit: Nel caso fallissi un TS, indosso uno scarabeo di protezione contro gli effetti di morte. Modificato 22 Febbraio 2016 da DedeLord
Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Io aspetto di capire quanti turni di tempo apparente ci sono
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io aspetto di capire quanti turni di tempo apparente ci sono Stavolta pochi! Comunque, tanto per...ho castato velocità su tutti (Durata 20 round), non si sa mai!
New One Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 5 round di tempo apparente, puoi fare tutto con calma. Posto poi dopo pranzo@DedeLord Spoiler Su chi lanci l'altra Visione del Vero?
DedeLord Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Ragazzi, ci siamo ancora? Non molleremo mica adesso!
GammaRayBurst Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Ci sono, aspetto il mio turno, che suppongo sia il prossimo.
New One Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) tutti Scusate il ritardo nel postare, cerco di rimediare oggi @Cronos89 Ho un dubbio a livello regolistico per quanto riguarda la tua azione, per utilizzare le capacità magiche garantite dalla capacità Spellcasting del tuo arco devi prima attivarlo, utilizzando la tua azione standard (nella descrizione dell'abilità c'è scritto "The bearer can then activate the item to use each spell-like ability once per day. "). Inoltre hai scritto che ti avvicini a Cthulhu durante il Time Stop, ma, a meno di capacità particolari, attaccare con l'arco in un quadretto minacciato provoca un attacco di opportunità, e le Star spawn hanno una portata di 9 metri (Cthulhu di 12). Più o meno questa è la situazione Spoiler Edit: Il Time Stop comunque durerebbe 5 turni (il d4 vi adora) Modificato 5 Marzo 2016 da New One
Cronos89 Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Hia ragione! allora facciamo così, stesse azioni di prima, ma con questa differenza: 1) non mi muovo 2) se chtulu è a portata attacco lui con un bonus al txc di + 49 2d6+21+2d6(holy)+4d6(bane)+2d6(axiomatic) 20/x2 se chtulu non è a portata invece stesso attacco ma contro uno degli altri mostri.
New One Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ho postato, scusate per il ritardo, ma ho avuto qualche inconveniente con la salute ultimamente, senza contare che ho dovuto reimpostare daccapo la strategia dei nemici quando mi sono reso conto dello scherzetto che si poteva fare con Maw of chaos, in ogni caso qui c'è il link al testo dell'incantesimo. Per l'azione necessaria per liberarsi nel testo non viene specificato, ma si parla di prova di Artista della fuga, che nel migliore dei casi è un'azione standard. Se avete dubbi, rimostranze, bottiglie da lanciare al master sono a vostra disposizione Ho postato, scusate per il ritardo, ma ho avuto qualche inconveniente con la salute ultimamente, senza contare che ho dovuto reimpostare daccapo la strategia dei nemici quando mi sono reso conto dello scherzetto che si poteva fare con Maw of chaos, in ogni caso qui c'è il link al testo dell'incantesimo. Per l'azione necessaria per liberarsi nel testo non viene specificato, ma si parla di prova di Artista della fuga, che nel migliore dei casi è un'azione standard. Se avete dubbi, rimostranze, bottiglie da lanciare al master sono a vostra disposizione
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Appena arriva la mappa vedo cosa riesco a fare. Sto valutando se puntare subito su Cthulhu o se sfoltire prima i suoi scagnozzi. Gli umbral dragon mi piacciono sempre meno.
DedeLord Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) 3 ore fa, New One ha scritto: Ho postato, scusate per il ritardo, ma ho avuto qualche inconveniente con la salute ultimamente, senza contare che ho dovuto reimpostare daccapo la strategia dei nemici quando mi sono reso conto dello scherzetto che si poteva fare con Maw of chaos, in ogni caso qui c'è il link al testo dell'incantesimo. Per l'azione necessaria per liberarsi nel testo non viene specificato, ma si parla di prova di Artista della fuga, che nel migliore dei casi è un'azione standard. Se avete dubbi, rimostranze, bottiglie da lanciare al master sono a vostra disposizione Master, anche Gayger è sotto l'effetto di libertà di movimento, che si era attivato con contingenza, alla prima comparsa di Chtulhu e dura 200 minuti (trovi i buff attivi Sulla scheda, nella sezione Statistics Block); Inoltre avrei Spell Resistance 35 (poca roba, ma tanto vale...) Poi, avrei una domanda, che intendi per realtà 80%? Modificato 8 Marzo 2016 da DedeLord
Messaggio consigliato