Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@New One

Allora, il +4 sono uno il +2 vs paura del tratto e uno il +2 dell'arma

Ho sostituito l'anello dell'armatura naturale con uno che mi aumenta la Wisdom, credo che coi restanti comprerò un po' di pozze

Modificato da Lx32

Inviato (modificato)

Ho provato a scrivere prima, ma l'editor da cellulare non prende più di cinque parole, in questo momento siete tutti insieme e c'è un'unica pergamena di Teletrasporto Superiore, basta che uno la legga.

@Lx32

Ok, la scheda è a posto allora

Modificato da New One
Inviato (modificato)

Vabbè amen: rinuncio all'anello facendo affidamento sulla mia Vol alta e al mantello mitico, e gli ultimi dindini li brucio per sei oli, misti fra arco della gravità lame di piombo, e purtroppo devo fare numero sparso perché non so che armi abbiate voi (LI 3° ognuna).

Inoltre rimuovo due pozioni di rimuovi paura (LI 10) per comprare una pergamena di eroismo superiore. Mi rimangono 241 mo, e queste le butto proprio!

Inoltre scusate, ma quanti PF dovrei avere? Ho 20d10+140 (modificatore Cos) +20 (classe preferita)+50 (per l'avanzamento mitico). Quindi almeno 210 ne ho, il resto?

Modificato da Aurelio90
Inviato

Allora Master, ho cambiato qualcosina, dato che alcune abilità mitiche, rendevano praticamente inutili i talenti della build fino al 20. Inoltre ho comprato qualcosa, ma s ora posto, se non non finisco mai. Se ti servisse, ti mando il file word.
Fammi sapere.

Inviato (modificato)

20d10+210=10(primo massimizzato)+19*5,5(media d10)+210=324,5 pf, arrotondati a 325 pf (anche se di solito si arrotonda in difetto abbiamo un GM buono =) )

Quindi 325+210= 535, giusto?

Modificato da Aurelio90
Inviato (modificato)

@DedeLord
Tutto ok, a parte un piccolo refuso sui tratti. Mandami il file word solo se ci sono modifiche sulle abilità scelte del tuo path, che non trovo tra le note.

@Aurelio90
Nope, nel conto fatto da Blood_of_demon i 210 pf aggiuntivi erano considerati. Hai 325 pf in totale

Il primo scontro che affronterete è di riscaldamento, non consumate niente a livello di slot, cure, durata dei buff, capacità con pochi utilizzi, Mythic points etc etc e dovrebbe essere breve.
Mi aspetto che non vi tratteniate.

Modificato da New One
Inviato

Ho cambiato uno dei tratti, ho preso lignaggio magico; Inoltre ho cambiato i path abiliti del tier 9 e 10, scegliendo due Mythic Feat; Trovi tutto in fondo alla scheda, segnate su private note, devi scorrere sotto caratteristiche iniziali.

Inviato

Non riesco a visualizzare quello che c'è scritto sulle private notes, comunque invece di riinviare tutto il file puoi mandarmi un messaggio con le modifiche fatte alle path abilty, per il resto non ci sono problemi

Inviato (modificato)

Una domanda, il territorio in cui ci troviamo come viene considerato per la capacità di terreno prescelto?

Inoltre non hai scritto se l'esito dell'arcimago ha avuto effetto e mi ha attivato la pergamena

Ultima domanda: gli schifi quanto distano da noi? Così mir regolo pi la gittata

Modificato da Aurelio90
Inviato

Anch'io avrei bisogno delle distanze (una mappa sarebbe meglio), prima di agire, non vorrei lanciare una palla di fuoco nel punto sbagliato e incenerire tutti.
Inoltre, si può avere qualche chek (gratuito) di conoscenze per sapere con cosa abbiamo a che fare?

Inviato

@Aurelio90

La pergamena è stata attivata con successo

Contavo di caricare la mappa stamattina, ma la sveglia non ha suonato e non ho avuto tempo. Provvedo ora. Per i check di conoscenza li aggiungo al post insieme alla mappa

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Altre tre domande:

1) Taglia tentacoli?

2) Il coso grosso sulla mappa, se è sulla griglia riusciamo a vederlo sì? Ed è lui a manovrare i tentacoli?

3) La mappa dobbiamo considerarla in scala, ovvero 1 quadretto = 1,5 m? O i quadretti indicano una distanza maggiore?

Modificato da Aurelio90
Inviato

Io ho dato per scontato che fosse a tiro (entro 500 metri, insomma);
Master, se così non fosse, ridirigi l'incantesimo, verso i tentacoli; considera che mi sposto di 1,5 metri in basso , e lancio le 4 sfere tra i vari gruppi di tentacoli, colpendone il più possibile, e facendole esplodere in modo da non coinvolgerci all'interno nessuno di noi.

Inviato

@Aurelio90

Non ho ben capito la domanda, ti riferisci alla possibilità di agire? Se si, puoi agire, ma la tua azione è risolta dopo quelle di chi ti precede in ordine di iniziativa, quindi potresti trovarti uno scenario alterato.

Per rispondere alle domande, le creature e i tentacoli sono considerate creature differenti, e i tentacoli sono di taglia Enorme, sebbene occupino un quadretto di 1,5 metri. Il coso grosso è quello che manovra i tentacoli, e riuscite a vederlo.

Per la mappa, un quadretto è 1,5 metri.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...