Aurelio90 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ho postato; questo turno l'ho usato praticamente per buffarvi tutti (meno il paladino e lo stregone, andate troppo di fretta!), al secondo cominciano le piogge di frecce xD Quindi questi tentacoli occupano uno spazio di 1,5 m... ma sono di taglia Enorme, quindi la loro portata sarà di 4,5 m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Io in vista dello scontro con cthulu stavo pensando di cambbiare 1 talento e qualcosa dell'equipaggiamento. Oltre ad alcune magie, domani ci penso bene però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Aurelio penso che hai invertito me (Alester) con Amalesh per l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Come funzionano i Legendary Item? basta prendere la path ability per poter far diventare un oggetto leggendario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Si, con la prima volta che lo prendi puoi prendere max 3 abilità, con la seconda volta max 6 con la terza max 10, ovviamente devi avere almeno quel mythic tier uguale al numero di abilità che vuoi prendere, hanno abilità molto belle, anche per incantatori o per oggetti difensivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 @Aurelio90, per curiosità, la pergamena che ho usato su di te prima di partire, che spell conteneva (se è lecito chiedertelo, ma penso che il mio PG l'abbia identificato)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Eroismo superiore Ho messo ora nel post di gioco, in spoiler, i vari bonus e capacità ottenute tramite le mille spell che ci siamo fatti, spero di aver fatto tutti i calcoli giusti. Ora, chi sta entro 9 m da me riceve la capacità nemico prescelto (aberrazioni) +15; se vi allontanate da me per più di 19,5 m ne perdete la metà (andando a +7) e non la potere recuperare. Già, devo dire che il ranger è piuttosto sgravo. E queste non sono capacità mitiche :* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Vuoi dire che abbiamo +15 ad attacco e danni?domanda sugli oggetti mitici, posso prendere due volte la capacità intelligente e spendere 9 punti per poter far lanciare all'oggetto una magia di mago/stregone di 9°? Modificato 21 Ottobre 2015 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) @Cronos89 Ho considerato che te e Alester ritardavate dopo Felidus per usufruire del bonus, altrimenti agireste prima, ma senza i bonus aggiuntivi, pari a +12 a tiro per colpire e danniSi, a patto che te prenda la capacità Intelligent (spellcasting) due volte. Inoltre potresti lanciare l'incantesimo solo una volta al giorno come capacità magica. E si, sto postando, ma c'è un bel po' da scrivere (e descrivere!) Modificato 21 Ottobre 2015 da New One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ok, allora modifico la scheda (per il prossimo scontro ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Piccola correzione al volo, il bonus che vi viene dato è di +10, non +12.@Aurelio90 Hai anche tu il bonus di +5 garantito da Enemy Insight, ma non si somma a quello fornito dal privilegio di classe Favored Enemy per il bonus di Hunter's bond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Ok, grazie per il chiarimento... quindi ragazzi avete +10 xD Ora.Diamo per scontato che Cthulhu esce dalla porta davanti a noi, dopo aver battuto quel tentacoloide gigante; quanto tempo avremmo per organizzarci prima della vera battaglia, così da regolarci con i buffer? Ho scritto il mega-post oggi in facoltà, ma ora non ricordo più se i bonus scritti per i TcX/danni sono giusti EDIT: rivisto i bonus, ora sul post da gioco dovrei aver inserito i dati giusti Modificato 21 Ottobre 2015 da Aurelio90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Per organizzarvi avete tutto il tempo che volete, anche se non vi consiglierei di impiegarci troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ok, modificata la scheda, ora l'arco può lanciare gravity bow e time stop. Domanda, lui agisce come azione separata da me, giusto?Quindi io potrei far lanciare all'arco time stop, buffarmi, nei round extra e poi avere ancora un round completo per attaccare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Cioè, abbiamo abbattuto quella cosa in meno di un round? Per curiosità è un mostro che avevi creato tu, e che GS aveva? Ora che è morto lui immagino che adesso inizi la vera sfida. A questo punto meglio aprire un topic sulla sezione Organizzazione. Così lì ci riassumiamo tutti i bonus e capacità attive (che immagino non si conisdera questo giro consumato una porzione di tempo, vero? quindi posso ri-usare incantesimi e legame del cacciatore?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/aberrations/havero GS 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 In realtà ho anche massimizzato e raddoppiato i pf, tanto per renderla un po' più resistente, ma non è servito a molto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 @ Tutti Forse Tempo ne abbiamo, ma non troppo, quindi prepariamoci! @ Master L'immagine non lascia molti dubbi su quello che sta "arrivando"! ma chiedo lo stesso: Distanza e Tempo all'arrivo (presumibili?) Altezza della colonna, etc..posso capirli? origine del fenomeno? Facio in tempo a discendere e avvisare gli altri, oppure comunicare con loro in qualche altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Io invece devo ancora capire in che ambiente mi trovo per definire i bonus del terreno prescelto (inclusi quindi i bonus d'iniziativa) Hai detto prima che stiamo a 20 m dalla porta... piazzandoci dietro alla carcassa del ciccio appena abbattuto (che fornisce copertura totale, giusto?), la distanza totale a quanto ammonterebbe? La mia idea era che, prima che si aprano le porte, di piazzarci tutti dietro al mostro ucciso, così da ri-usare enemy insight e legame del cacciatore per rifornire a tutti bonus nemico prescelto (aberrazioni) +10. Ricordiamo poi la lista di effetti che ho lanciato a capre e cavoli: Lancio i seguenti incantesimi (LI 17°): A tutti: negare odore (17 minuti), passare senza tracce (17 ore), bolla di vita (5 ore), venti mutevoli (17 minuti), camminare sull'acqua (170 minuti) A Gayger, Amalesh e me: protezione dall'energia (acido, 120 danni) Su Alamesh, Alester e me: libertà di movimento. Su di me: benedizione della salamandra, spirito protettivo, aspetto del cervo, munizioni abbondanti Usata pietra magica per castare su di me passo morbido e arco della gravità. La pietra ha ancora munizioni abbondanti. Bevute pozioni di velocità (LI 10°), protezione dal male (LI 15°) Mi sono fatto lanciare dall'arcimago una pergamena di eroismo superiore alla sua LI minima (ovvero 11°). Tutta questa baracca di effetti mi concederebbe (e anche agli altri, leggi sopra) pertanto: Eroismo superiore: bonus morale +4 TxC, TS, skill e 11 pf bonus (quindi prima ho sbagliato; i miei pf totale sono 336) Velocità: Attacco addizionale se effettuo attacco completo, bonus +1 ai TxC, bonus schivare +1 CA e TS Rifl, velocità +9 m Benedizione della salamandra: guarigione rapida 5, resistenza al fuoco 20, bonus competenza +2 DMC Spirito protettivo: Fino a 11 volte per round, se sono soggetto ad AdO l'incantesimo mi protegge con un contrattacco (TxC +28): se colpisco non infliggo danni ma gli nego l'AdO (CA di contatto della spell è 21) Aspetto del cervo: Bonus schivare +2 CA contro AdO, velocità +6 m, posso fare passi di 1,5 m su terreni difficili. Se colpito da AdO, azione immediata lo attacco con le corna (TxC +31, danni 1d8+7, 19-20/x2; il nemico prescelto è da sommare se sono creature del tipo scelto) Munizioni abbondanti: Se ho capito bene l'incantesimo mi torna a riempire (fino alla durata della spell) la faretra delle frecce che ho usato, giusto? Arco della gravità: L'arco considerata una taglia più grande, ergo 2d6 danni Negare odore: Non si emanano odori, non si può essere seguiti con l'olfatto Passare senza tracce: Non si lasciano impronte Bolla di Vita: Si può respirare sott'acqua e nel vuoto; si è immuni ai gas e ai vapori nocivi, incluse malattie e veleni da inalazione, così come incantesimi come nube maleodorante; protezione anche da temperature estreme e pressioni estreme Venti mutevoli: Cilindro mobile di vento che avvolge bersagli, fornisce protezione scacciando via creature Minuscole e Piccole; disarmare individui impreparati; frecce e quadrello deviati verso l'alto se puntate verso il beneficiario, arme a distanza normale probabilità 30% di mancare il bersaglio. Oggetti grossi come macigni ignorano l'incantesimo. I gas, soffi gassosi e creature in forma gassosa non possono attraversare la barriera. La barriera non interferisce in alcun modo con i beneficiari dell'effetto; ad esempio se scocco una freccia contro un nemico ma un alleato è vicino alla traiettoria, posso tranquillamente attraversare il suo muro Protezione dall'energia (acido): assorbo fino a 120 danni da acido Protezione dal male: Non conto il primo effetto, ma il secondo (effetti di charme e compulsione, così come tentativi di possessione e controllo mentale) e il terzo (creature malvagie evocate falliscono attacchi con armi naturali, e si ritraggono se ci provano) sì Camminare sull'acqua: Si può camminare su superfici liquide come se fosse terraferma Enemy insight+legame del cacciatore (alleati): Fornisco agli alleati la capacità nemico prescelto (aberrazioni) +5 e nemico prescelto (specifico: Cthulhu) +5; inoltre aumenta anche il mio bonus di nemico prescelto. Quindi io nemico prescelto (aberrazioni) che va da +10 a +15; i miei alleati, contro qualsiasi aberrazione +5, contro Cthulhu avranno +10. Ricordate, i bonus si applicano su Conoscenze (dungeon) fra le varie cose, quindi avremmo tutti la possibilità di "scroccare" info preziose! Modificato 21 Ottobre 2015 da Aurelio90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 @New One la mia considerazione su fermare il tempo è corretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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