Vai al contenuto

The Death of Cthulhu... maybe

Aurelio90

Messaggio consigliato

@DedeLord

Hai problemi con le distanze in una città ciclopica (per farti un esempio, mai stato nelle grotte di Frasassi? Stessa sensazione). ma stimi che arriverà in poco meno di un minuto, e dovrebbe distare parecchi chilometri. Inoltre ci sono delle nubi che ricordano quelle di una tempesta tropicale che viaggiano alla stessa velocità. L'origine difficilmente è naturale, c'è qualche magia potente in gioco.
Per il tempo considera dai sette ai nove round, quindi puoi informare gli altri a patto di essere abbastanza veloce.

Via al cronometro :bat:

@Cronos89

No, l'oggetto deve essere attivato dal possessore, quindi useresti l'azione che richiederebbe normalmente l'incantesimo

@Aurelio90

L'ambiente è urbano

@Lx32

Stavolta è andato così, sono sicuro che ti rifarai alla prossima

Per rendere meglio quello che vi descrive Gayger...
(spoiler per chi non ha visto Interstellar)

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho un dubbio, la sfera elastica dovrebbe difenderci dalla colonna d'acqua che sta arrivando (presumo,ma gradirei conferma da chi più esperto in fatto di magie)
vorrei sapere se gli altri preferiscono rimanere all'interno, o desiderano che la rimuova; Inoltre, se qualcuno ha qualche necessità particolare (qualche buff specifico, per esempio), chieda bure, ho diverse possibilità di accedere a tutte (quasi) le magie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, non capisco molto l'utilità della sfera elastica in questo momento. Io ho bisogno di poter caricare dall'alto, quindi almeno un round prima dell'arrivo del polipone devo alzarmi in volo. Se l'idea è quella di proteggersi da Cthulhu, allora è meglio se rimango fuori, altrimenti vi faccio compagnia fino all'ultimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst

Da quanto ho capito, il resto del gruppo preferisce aspettare che passi l'onda per aprire il portone e affrontare Cthulhu, non vuole usare la Sfera Elastica per proteggersi dal polipone. Considero che vai con loro, se preferisci altrimenti avvisami che correggo

tutti

Domani mattina posto, negli ultimi quattro giorni non sono quasi mai riuscito ad avere tempo per mettermi davanti al computer e stasera non ho la testa sgombra per mettermi con calma a controllare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia, che sono un'idiota e mi sono completamente dimenticato del portone di pietra!:cry:

Scusate, ho dato  per scontato che Chtulhu arrivasse con l'onda, o subito dopo, e mi preparavo a proteggervi dall'acqua, visto che non so a che velocità potete volare, e che l'onda sembra gigantesca.
Aveva senso entrare prima dell'arrivo dell'acqua...perdono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh, mi ero scordato di scrivere tutto sul mio post, rimedio qui se possibile.

Come ho detto accetto di essere intrappolato dentro alla sfera. Avevo già lanciato enemy insight prima che il nostro arcimago lanciasse la spell. Poi ho fissato un'azione di movimento preparata; appena si vede/sente Cthulhu legame del cacciatore.

Quello che volevo aggiungere è che quando comincerà la battaglia contro cicciobello uso 1 PM per usare l'effetto di Iniziativa Migliorata (M); già calcolato tutto, dovrebbe essere 47. Inoltre, da questo momento in poi, userò sempre un'azione immediata per per usare l'effetto di cape of the free will per un qualsiasi effetto di TS Vol, se il primo tiro viene fallito ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un breve riepilogo di quello che impongono le condizioni ambientali in cui vi trovate:
- le creature di taglia media o inferiore devono fare una prova di forza (CD 15) o essere scagliate prone e ricevere dei danni non letali. Per le creature volanti la CD è 25 ed è basata sull'abilità volare, anche se c'è una penalità di -12
- le crature di taglia grande o inferiore per muoversi contro la direzione del vento devono fare una prova di Forza (CD 10) o una prova di volare (CD 20), acnche se c'è una penalità di -12
- gli attacchi con le armi a distanza normali sono impossibili in queste condizioni, tranne per le armi come le catapulte
- prove di Percezione basate sui suoni sono impossibili

Al momento siete al sicuro dentro la sfera, ma la situazione non durerà a lungo e la durata dei buff si accorcia, sono passati 9 round da quando siete entrati stati avvolti dall'effetto di forza.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...