New One Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Solo se la capacità o l'incantesimo è stato lanciato prima del Time Stop. Se viene lanciato durante il Time Stop sarà attivo a tutti gli effetti solo se la sua durata è maggiore di quella rimanente del Time Stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2015 @New One Io dovrei essere a posto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Come da firma, non riuscirò a postare nel fine settimana se non da mobile. Per evitare di rallentare troppo considerate che l'effetto di Time Stop si è esaurito e che si segue l'iniziativa dell'ultimo post. Non considerate il turno di Felidus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 @Cronos89 tocca a te Per la mappa la caricherò stasera, comunque nessuno di voi (a parte Alester, se non ricordo male) è dentro la nube di gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Io rimando ancora dopo Burum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Scusate gli intoppi, ma sono (di nuovo) alle prese con un fulmine (l'ennesimo) che ha messo fuori uso il pc, e devo postare da fuori casa- Il problema che spesso non ho con me la scheda (File) con tutte le CD e Danni e altre cose, già calcolate per alcuni incantesimi, e rifarlo mi resta complicato. Quindi master, per non rallentarte troppo, considera che Gayger si solleva in volo e quando Chtulhu si riforma, attiva Foe Ring (gratuita, mi sembra), scatta contingenza (devo aggiornare la scheda quindi, soprattutto per i TS acui aggiungo il Mod. di Carisma), e per ora aspetto. Se faccio in tempo, ti dico l'azione preparata quando sono a casa e riavrò accesso al file, ma va pure avanti senza aspettarmi, se ci metto troppo. Scusate, ma le mie imprecazioni verso gli dei sono sicuramente peggiori delle vostre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Ok, ricevuto. Al momento devono ancora comunicare le loro azioni @Blood_of_demon, @Cronos89 e @Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 (modificato) @New One La disgiunzione resta, giusto? Modificato 29 Novembre 2015 da Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Gli incantesimi attivi (come l'ingrandire persone permanente) sono stati distrutti come se colpiti da un dissolvi magia, gli oggetti magici che hanno fallito il ts sono ancora soppressi per 26 minuti (il tempo passato durante il Time Stop non conta, essendo tempo apparente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 io mantengo i giudizi, appena cthulu ricompare attivo bane come azione veloce e gli faccio un completo (stessi bonus del tiro precedente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 @Lx32 Entrando nella nube (che scompare non appena Cthulhu si riforma) avresti rischiato la condizione nauseato e quindi l'impossibilità di preparare l'azione, quindi non ti ho fatto agire. Se vuoi fare altro prima che Cthulhu si riformi modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ma dopo l'azione preparata non avrei il mio turno normale nell'ordine di iniziativa, quindi dopo Burum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) @New One Va bene così Modificato 4 Dicembre 2015 da Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 @Blood_of_demon Preparare un'azione modifica l'ordine di iniziativa, in particolare da questo momento in poi dovresti agire appena prima di Cthulhu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 13 ore fa, New One ha scritto: @Blood_of_demon Preparare un'azione modifica l'ordine di iniziativa, in particolare da questo momento in poi dovresti agire appena prima di Cthulhu Ok, perfetto, perché con l'iniziativa così perderei il turno, se sono prima di Chtulhu va bene =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Ma la mia azione preparata? L'avevo scritta qui poco più sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 @Blood_of_demon Ho corretto l'iniziativa, era una svista @Cronos89 Si può preparare solo un'azione standard, di movimento, veloce o gratuita, in questo caso si trattava di un'azione di attacco completo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Ah ok. Avevo capito male l'iniziativa e mi sembrava di aver saltato un turno:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ok master, Figata Assoluta. Se ho capito bene l'incantesimo Proiezione Astrale, abbiamo combattuto contro una specie di clone. Ma siccome, come avevo detto fin dall'inizio, sono un principiante per quanto riguarda gli incantatori (soprattutto di questo livello) e non conoscevo l'incantesimo, ho alcune domande/dubbi, per capire meglio come funziona. Chthulhu si trova in un qualche piano, ha usato proiezione astrale per mandare la sua coscienza sul piano astrale, e poi da qui, è entrato nel piano dove ci troviamo ora (R'lyeh); Il suo vero corpo si trova da qualche parte, ma ho alcuni dubbi: 1. Leggendo l'incantesimo, mi sembra di capire che deve essere sul piano materiale, ma non ne sono sicuro: Spoiler ....."leaving your physical body behind on the Material Plane in a state of suspended animation. " Se non deve essere necessariamente sul piano materiale, potrebbe essere ovunque, anche a R'lyeh stesso? o deve essere in un altro piano? 2. La sua proiezione si trova sicuramente sul piano astrale, collegata al corpo vero da un filo d'argento invisibile, dal piano astrale entra in R'lyeh, divenendo la copia contro cui abbiamo combattuto. Ora, Questa copia è collegata dal filo d'argento (comunque invisibile) alla proiezione astrale, o al corpo reale? (In pratica, nel momento in cui entra nel nuovo piano, la proiezione astrale scompare, o c'è ancora? (non so se mi sono spiegato; vorrei sapere se A (Corpo Vero) è collegato dal filo a B (Proiezione Astrale) che è collegato a C (Copia di R'lyeh), oppure A è collegato direttamente a C). Io direi la seconda opzione, ma preferisco chiedere. Spoiler To enter one (Plane), you leave the Astral Plane, forming a new physical body (and equipment) on the plane of existence you have chosen to enter. Visione del Vero non mi permette di vedere il filo d'argento? 3. In questo momento, avendo ucciso la copia, il filo dovrebbe essere tornato al corpo vero, che si è risvegliato dall'animazione sospesa con due livelli negativi permanenti. Giusto? Spoiler If the second body or the astral form is slain, the cord simply returns to your body where it rests on the Material Plane, thereby reviving it from its state of suspended animation. This is a traumatic affair, however, and you gain two permanent negative levels if your second body or astral form is slain. 4. Se fermo (di nuovo) il tempo, per cercare dove si trova davvero Chtulhu, questo ha effetto anche negli altri piani? Per ora questo, poi le altre millemila domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 1) Deve trovarsi nel Piano Materiale, per quanto questo possa apparire infinitamente ridicolo (imho) 2) La proiezione astrale quando passa dal Piano Astrale ad un altro Piano, qualsiasi esso sia, si materializza, diventando un corpo tangibile (tranne nel caso di un incorporeo). Il filo d'argento è attaccato al corpo fisico, e collega il corpo in stasi con il nuovo corpo. La seconda opzione quindi, A è collegato direttamente a C. Visione del Vero permette di vedere il Filo d'argento, ma nessuno è stato in grado di rintracciarlo comunque 3) Giusto, se Cthulhu non ne fosse immune 4) Ok, bella domanda. Dal momento che in realtà si tratta di tempo apparente, direi di si, cioé potresti entrare in un altro piano rimanendo sotto l'effetto di Time Stop, tuttavia se la copia è stata distrutta e quindi l'incantesimo rotto anche la corda d'argento scompare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato