New One Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Avevo dato un'occhiata alla scheda di Gayger, ma mi era sfuggita. Annoto questo e la Spell Resistance e modifico il post di conseguenza. Per realtà 80% intendo dire che l'incantesimo usato dagli umbral dragon, Shades o in italiano Ombre, replica un incantesimo di evocazione. Se si passa il Ts quando si interagisce ci si accorge che l'incantesimo è un'illusione, ma nonostante questo è parzialmente efficace. Quanto questo sia efficace è stabilito dalla percentuale di realtà dell'incantesimo rispetto all'originale. Per esempio, una Palla di fuoco normale infligge fino a 10d6, ma se replicata con l'incantesimo Ombre infligge danno pieno se le creature colpite non passano il Ts su Volontà, infligge l'80% dei danni se passano il Ts su Volontà, indipendentemente dal Tiro salvezza su Riflessi, che potrebbe dimezzare il danno ottenuto. Nota a parte, la traduzione italiana e il testo originale sono differenti. Edit mappa messa e aggiornato i tiri, il secondo drago non ha passato la RI Modificato 8 Marzo 2016 da New One 1
DedeLord Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Master, Siccome Tocca agli StarSpawn: 1. Guardando la mappa, sembra che i nemici siano tutti a pieni PF ( a parte il morto); La palla di fuoco precedente non ha avuto effetto o non lo hai segnato? (Erano 228 danni su Chtulhu, Drago, Starspawn 2,4,5) 2. Ti ricordo l'eventuale mia azione immediata (nello spoiler del TdG), che ho 9 immagini speculari, e soprattutto che Invisibilità Superiore+Vuoto Mentale "dovrebbero" rendermi non individuabile anche a chi ha visione del vero. 3. Se fallisco il TS, l'amuleto Scarabeo mi protegge dagli effetti di morte. 4. Che Dio ci Aiuti!
New One Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Non li avevo segnati, grazie per avermelo ricordato. @GammaRayBurst Hai dimenticato i bonus senza nome di Enemy Insight, un +5 a tiro per colpire e danni, oltre che a vare prove di abilità contro le aberrazioni Modificato 9 Marzo 2016 da New One confusione
GammaRayBurst Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Me lo sentivo che stavo dimenticando qualcosa. Di sicuro qualche danno in più mi fa piacere. Grazie!
Cronos89 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 @New One ma la mia condizione esattamente qual'è? in lotta? bloccato? intralciato?
New One Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Intralciato, ma senza possibilità di muoversi dal momento che c'è una forza che si oppone attivamente
Cronos89 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Una libertà di movimento avrebbe effetto?
Lx32 Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Scusate se in questi giorni non sono potuto esserci e sarà così ancora per un po' di tempo. Quindi purtroppo devo abbandonare la campagna, scusatemi ancora
New One Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Bon, @Cronos89, @DedeLord, @GammaRayBurst, come ho già detto in precedenza se devo gestire tre pg su sei questa più che una sfida ai livelli mitici mi sembra un teatrino gestito dal master. Oltre al fatto che non sarei in grado di gestirli efficientemente. D'altro canto lo scontro è già iniziato e concludere così il pbf mi dispiacerebbe. A questo punto ditemi voi se vi va ancora di partecipare al pbf. Tutto questo senza volerne a Lx32 o agli altri, sicuramente hanno e hanno avuto le loro motivazioni per abbandonare la campagna.
DedeLord Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Non puoi gestire 1 PG in uno scontro di questo livello, figuriamoci 3. Non è giusto e non è divertente (ne per noi ne, soprattutto, per te), quindi eccoti la mia proposta: 1. I tre compagni subiscono un'infausto fato, dopo una eroica (iper-scenica) azione (ovviamente, a tua discrezione); 2. I tre superstiti danno fondo a tutte le loro risorse, e decreteranno la loro epica fine ( o trionfo) Inutile che te lo dica, ma io sono per continuare, vada come vada, ma capisco il tuo punto di vista; quindi se tu vuoi proseguire, togli pure i PG usciti e lascia a noi l'impossibile, altrimenti, fa lo stesso () Io ho detto la mia, ora sentiamo gli altri! 1
GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Sono della stessa opinione di DedeLord.
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Sono combattuto. Fossi io il master direi che si può chiudere qui, non triuscirei mai a gestire PG, PNG e risolvere anche le azioni dei giocatori
New One Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 @Cronos89, @DedeLord, @GammaRayBurst Ho deciso, vada per la proposta di Dedelord, datemi solo un po' di tempo per riorganizzare tutto, sempre se per voi va bene 2
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Per me va bene. Amalesh mi è costato tanto tempo, mi dispiacerebbe se non potessi usarlo fino alla fine. E poi siamo proprio nel bel mezzo dell'azione!
New One Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Non vi ho dimenticato, ho solo avuto una settimana un po' impegnata. In ogni caso, ho postato 1
RexCronos Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 (modificato) Scusate l'intrusione; ma stanotte mi è arrivato un messaggio in sogno da parte di un entità sovrannaturale onnipotente, addormentata da eoni negli abissi della città perduta di R'lyeh, in attesa che l'allineamento degli astri ne permetta il risveglio. Il messaggio diceva... Spoiler Scusate....non ho resistito! Modificato 27 Marzo 2016 da RexCronos 3
DedeLord Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Chiedo scusa io, probabilmente (sicuramente) è colpa mia dell'intrusione! Ma la sola idea che @RexCronos, sarebbe morto per poter morir assieme a noi...non ha prezzo; e non ho saputo resistere! 1
RexCronos Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 14 hours ago, DedeLord said: Chiedo scusa io, probabilmente (sicuramente) è colpa mia dell'intrusione! Ma la sola idea che @RexCronos, sarebbe morto per poter morir assieme a noi...non ha prezzo; e non ho saputo resistere! diavolo di un tifernate (che, tu ed io, sappiamo cosa voglia dire)!!!
Messaggio consigliato