New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Esatto, il buon vecchio Cthulhu è un'aberrazione, quindi quel talento non funziona su di lui ma un'ipotetica versione che ha come bersagli le aberrazioni funzionerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) uhm...ho cercato, ma non c'è nulla. neanche nelle terze parti, l'unica sarebbe fare un talento homemadeEDIT: ho trovato la versione mitica che fa la quello che serve http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-feats/alignment-channel-mythic Modificato 16 Settembre 2015 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Per questa uno shot vorrei evitare materiali delle terze parti o homemade, mi dispiace. In alternativa, si può pensare ad incanalare energia negativa, non ne è immune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Leggi sopra anche a me non piacciono le cose homemade o terze parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Letto, mi era sfuggito prima. Mi sembra una scelta valida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ce l'ho fatta, ecco a voi Amalesh Parsa. Ha fin troppe capacità e bonus e il rischio che abbia dimenticato qualcosa è alto. Cercherò sempre di farvi sapere quali bonus vi concedo. Domanda per il master: ho Ingrandire persone reso permanente, quindi tutte le armi medie diventano grandi. Una delle mie due armi è Dancing, quindi la posso lasciare e per qualche round attacca da sola. Cosa mantiene fra: attacco poderoso, taglia grande, bonus di punire il male, bonus di forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ce l'ho fatta, ecco a voi Amalesh Parsa. Ha fin troppe capacità e bonus e il rischio che abbia dimenticato qualcosa è alto. Cercherò sempre di farvi sapere quali bonus vi concedo. Domanda per il master: ho Ingrandire persone reso permanente, quindi tutte le armi medie diventano grandi. Una delle mie due armi è Dancing, quindi la posso lasciare e per qualche round attacca da sola. Cosa mantiene fra: attacco poderoso, taglia grande, bonus di punire il male, bonus di forza? Un paladino gigantolo Credo che mi ingigantolirò anch'io, costa poco e faccio più danni perdendo CA che praticamente è infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io vedrò con @Aurelio90 a stretto giro per la scheda. Dannazione, il regolamento mitico è un casino... Cthulhu era vulnerabile ai danni di precisione e ai critici, si?Perché ho una Gesta bella divertente... colpire Cthulhu a contatto non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) @New One Ho un piccolo problemino, grazie alla mia crescita adesso l'arma è passata da 1d12 a 3d6, il problema è che ha anche l'incantamento che la fa ingrandire che prima faceva 3d6 (dato che passava da M a L), adesso non so quanto fa (dato che passa da L a H) EDIT: emh... Problemone... Adesso mi faccio altri 3 ingrandimenti permanenti e divento Colossal (like Cthulhu) e quindi c'è il problema dei danni dato che non so quanto faccia un'arma Colossal e anche più grande dato che si ingrandisce... Modificato 16 Settembre 2015 da Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 @GammaRayBurst Riporto il trafiletto incriminato della proprietà Dancing"The weapon is considered wielded or attended by the activating character for all maneuvers and effects that target items." Attacco Poderoso: Si, così come Arma focalizzata e simili. Taglia Grande: L'effetto deriva da Ingrandire Persone, che specifica che se un possedimento "lascia" l'umanoide bersaglio dell'incantesimo torna di una taglia inferiore, come per le frecce. Nel caso dell'arma Dancing rimane di taglia Grande pur essendo stata lasciata perché è considerata come "wielded" per tutti gli effetti che la bersagliano. Bonus di punire il male: No, a meno di sviste colossali Bonus di forza: Punto spinoso, non dovrebbe applicarsi né al tiro per colpire né ai danni a causa della frase "It fights for 4 rounds using the base attack bonus of the one who loosed it and then drops", almeno secondo le interpretazioni che ho trovato cercando tra i forum. Confesso di avere ancora dei dubbi a riguardo, cercherò di infrormarmi meglio nei prossimi giorni. @Lx32 Qui trovi una tabella per la progressione del danno base delle armi, devi prendere quello originario (taglia media, imagino) e avanzare di due numeri per ogni ingrandimento di taglia http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/e/enlarge-person Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Domanda, l'alleato evocato da questa magia non soffre la presenza terrificante di chtulhu, vero? http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/spiritual-ally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 @New One Dovrebbero essere 4d8 e 6d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ecco il mio Tural http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=560022Consigli sulle magie mancanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Lo spiritual ally è un effetto di forza, quindi è immune all'aura di morte di Cthulhu. Per quanto riguarda le schede, ho dato solo un'occhiata molto superficiale per adesso. @Cronos89 La classe di prestigio dell'holy vindicator a cui ti riferisci è questa? Perché in tal caso non capisco come tu possa castare di nono @Lx32 C'è un errore, nel testo di Ingrandire Persone specifica che effetti magici vari che aumentano la taglia non si sommano, è il terzultimo paragrafo Modificato 16 Settembre 2015 da New One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Yes, errore mio, avevo considerato la progressione piena. Il brutto di fare le cose al lavoro L'ho corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ok, peccato. A queste condizioni devo cambiare diversi dettagli, il falchion danzante a questo punto ha il brutto problema di poter colpire solo con un 20 naturale, un bello spreco per un'arma che costa più di 200000 monete d'oro. Devo rivedere l'inventario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io non ho nemmeno iniziato la scheda per cose varie, quindi andate con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 @New One Sistemato, adesso dovrebbe essere tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Non scordatevi che i patti mitici vi regalano, fra le varie cose, anche una manciata di pf bonus! Comunque sto già cominciando a fare le stats, di base sarò un ranger o comunque uno che spara a distanza (e magari faccio anche la combo con la VMC). Dobbiamo chiarire alcune cose: se non abbiamo l'immunità alla paura nè difese contro la condizione "stordito" veniamo falciati ancora prima di iniziare. Dobbiamo quindi trovare risorse quali eroismo superiore et simili. Ho trovato su UE Ring of Ferocity Action, penso che tremila mo ne valga la pena prenderne uno a testa. Se faccio il ranger magari qualcuno può fargli appioppare penalità sui TS, così uso la capacità maestro cacciatore per shottarlo (o farlo rendere barcollante), se ho fortuna riusciamo già a fare metà del lavoro e poi caracollarlo di mazzate quando risorge ed è stordito nei suoi round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Io potrò limitarmi a prenderlo a mazzate e (con una dose IMMENSA di culo) abbottarlo di critici.Domanda: secondo voi è meglio uno stocco... o la falcata?Uno sarebbe 1d6 (eventali Vital Strike vedo poi) con critico 15-20 x34, ma la falcata sarebbe 1d8 17-20 x5. Seriamente.... le grandi domande. Modificato 16 Settembre 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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