DedeLord Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Ifrit, Stregone 20/Archmage10; LB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 (modificato) Ifrit, Stregone 20/Archmage10; LB. Per curiosità che stirpe? @ il GM: ho aggiornato la scheda sui TxC e per i danni: ora si rivolgono agli effetti in generale, ma è nella sezione "Other Notes" che ho fatto i calcoli dei veri bonus contro Cthulhu, vedi se ho scritto tutto bene. In teoria dovrei avere: 20 (BAB) + 4 (bonus potenziamento), + 3 (Arma Focalizzata, talento normale e mitico), + 2 (bracciali armatura superiore), + 11 (Des), + 1 (pietra della buonafortuna) = 41 Contro Cthulhu e altre aberrazioni il bonus sale a +12 per un totale di 53/47/43/37 Modificato 17 Ottobre 2015 da Aurelio90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 CrossBlooded Arcana/Elementale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Inquisitore hierophant (la razza è quella con due paia di braccia) ho qualche magia di controllo/buff/debuff utili eventualmente contro la prole di cthullu (tra l'altro qualcuno mi passa le statistiche della sua prole?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Ti riferisci a queste, presumo.Star Spawn of Chtulhuhttp://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/aberrations/star-spawn-of-cthulhu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Sì quelli...poco forti anche loro... Comunque sono anche il curatore del gruppo volentdo ma preferirei non dovevi curare non sono al livello di un chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Quindi siamo attualmente; ranger a distanza, inquisitore (di sicuro sfrutti a manetta giudizi e anatema) e un caster arcano. Vediamo cosa fanno gli altri tre, ma come già detto io penso di comprare alcune pozioni e darne un paio a testa così finisco di farmi i millemila calcoli: rimuovi paura (LI 1°) protezione dal male(Li 15°) velocità (Li 10°) cura ferite gravi (LI 15°), costo totale 27300 mo. Inoltre prendo per me un'olio dell'arco della gravità, e a chi serve olio di lead blades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Aasimar angel-blooded Paladino 20/Marshal 10, con archetipi Divine defender, Hospitialier e Warrior of the holy light. In pratica rinuncio agli incantesimi per potenziare al massimo la mia capacità di cura. Combatto in mischia volando, parto con una carica seguita da un attacco completo e sono focalizzato sui critici. Uso Visione del Vero per ridurre la CA di Cthulhu, quindi mi farebbe molto comodo qualcosa in grado di aumentare la mia volontà di almeno +3, purché non si tratti di un bonus di resistenza o competenza, che sono già attivi. Attualmente ho +36 alla volontà, quindi superare il TS con CD 40 non è così difficile, ma se si possono ridurre le possibilità al solo 1 naturale, tanto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Fighter Phalanx Soldier 20 / Guardian 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 @Gamma: hai già il cape of the free will? Funziona come un mantello della resistenza, ma il bonus di Vol aumenta a +1 (quindi +5 a Temp e Rifl e +6 a Vol) e se fallisci un TS Vol come azione immediata 1 PM per ritentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 (modificato) Già preso. Mi sono accorto di un dettaglio: posso abbassare il punteggio base di intelligenza a 8 e portare quello di saggezza a 12, in modo da racimolare un altro +1. Provvedo alla modifica, a memoria non mi sembra che ci siano talenti che dipendono dall'intelligenza. Modifico anche l'assegnazione dei punti abilità, che erano in ogni caso eccessivi per lo scopo del personaggio. Edit: Ecco, come al solito lavoro meticolosamente, penso al sistema per tappare più buchi possibili e poi mi dimentico di quello che ho fatto e tento nuovamente di prendere provvedimenti. Ho +4 contro gli effetti mentali, quindi sono protetto quasi completamente dalle controindicazioni di Visione del vero. Spostando un paio di punti da intelligenza a saggezza arrivo a volontà +37, quindi ho una possibilità su dieci di diventare staggered per qualche round. Mi sembra abbastanza accettabile, anche perché qualsiasi altra modifica sulle statistiche andrebbe ad influire negativamente sull'efficienza del PG. Modificato 17 Ottobre 2015 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 @Lx32 Un momento, ho dei problemi a capire alcuni modificatori del Ts su Volontà, in particolare quel +4 di miscellanea e quello temporaneo. Inoltre il bonus della Plate Dermal Plate V e dell'amuleto dell'armatura naturale non si sommano, così come la RI dovrebbe essere di 13. Sia scudo che armatura hanno lo stesso potenziamento per la Resistenza agli Incantesimi e non si somma. @Aurelio90, @Blood_of_demon, @Cronos89, @DedeLord, @GammaRayBurst, @Lx32 Stasera si inizia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 ok, io devo solo completare gli incanteismi di primo livello mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Oh no, io devo ancora sapere per le pozioni! Ragazzi ditemi se e quali vi servono, così mi regolo per l'anello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Si comincia! http://www.dragonslair.it/forums/topic/43964-phnglui-mglwnafh-cthulhu-rlyeh-wgahnagl-fhtagn/ Per gli ultimi aggiustamenti non ci sono problemi, basta che quando affronterete Cthulhu sia tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Io sono pronto! Unchained rogue/trikster Se avete volontà di rendermi invisibile è l'unica cosa che necessitò XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Cthulhu ha visione del vero permanente, rischi solo di essere invisibile a noi nel caso dovessimo curarti. Aurelio, non credo di avere bisogno di qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 No, grazie alla legendary weapon con: Undetectable: This grants its bonded user the ability to become utterly undetectable while invisible. While invisible and in physical contact with this item, the bonded creature can't be detected or scryed by any method. e comunque essendo un costrutto non sarà facile curarmi, per cui speriamo di non averne bisogno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Scusate, ma fino a stasera che non sarò davanti al pc (e ai manuali), temo di non poter postare;Invisibilità la posso castare senza problemi io, ma la durata non la garantisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood_of_demon Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Anche io posso rendermi invisibile, però se per qualche motivo non lo fossi più sarei un pochino in difficoltà, per cui meglio ci sia qualcuno che mi copre le spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato