Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cerco 5-6 persone disposte a provare un'avventura scritta da me,per provarla e poi darmi una mano a sistemarla/ampliarla. Si tratta di una one shot abbastanza corta che tratta di 5-6 personaggi di livello 4 con regole Pathfinder, solo Core Rulebook e Bestiary. Chiunque fosse interessato scriva qui o via pm.

Enjoy!

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Come già detto solo Core Rulebook e Bestiary. Per le statistiche buy points 20, soldi da manuale, tutti gli oggetti magici che volete (sempre a seconda del denaro a disposizione). Gentilmente se potete la scheda fatela su Myth-Weavers in inglese, grazie

Inviato

Giusto per capire un pò, che tipo di avventura si tratta? Investigazione? Avventura urbana? EUMATE? Così posso poi regolarmi per il PG (pensavo stregone o guerriero). Perché se, tipo, la tua è una avventura acquatica, non mi converrebbe fare un guerriero con l'armatura pesante :P

Inviato

Ok, ci siamo. L'avventura è decontestualizzata, nel senso che l'avevo ideata da inserire in una campagna più grande. è molto EUMATE e, come già detto, è molto corta, una roba da non più di 100 post

Inviato

io mi ci butto giusto per fare un pg che ogni volta che provavo a giocarlo moriva la campagna: una mezz'orca chierica di calistria CN da combattimento! 
(Siamo chiari: non cleric4 ma cleric3/fighter1 o barbarian1) 
Sara' divertente col nano chierico di sarenrae XD