OdinGodBreaker Inviata 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviata 17 Agosto 2015 Ciao a tutti Sfogliando il Bestiario 4 che ho da poco comprato, ho trovato tra i nuovi mostri disponibili... I Kaiju! Quindi, ora ho una voglia matta di gestire una campagna riguardante scontri tra Kaiju e Mecha (Ancora da vedere se cambiare epoca storica e iniziare una campagna parallela, o farli costruire dagli gnomi o dai nani per contrastare la nuova minaccia...vedremo ) Per caso qualcuno sa se esiste del materiale riguardante mecha e simili in Pathfinder (o D&D 3.5 nel caso) Cercando Homebrew online non ho trovato niente di utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozymandias49 Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ti consiglierei di ambientare una cosa simile nel Giappone feudale, magari con i mecha costruiti da antichi maestri delle armi (vedi Hattori Hanzo di Kill Bill). Domandina: cosa intendi per Bestiario 4? Il bestiario della 4.0, il manuale dei mostri IV della 3.5 o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greymatter Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Domandina: cosa intendi per Bestiario 4? Il bestiario della 4.0, il manuale dei mostri IV della 3.5 o qualcos'altro? Non sono OP, ma intende il Bestiary 4 di Pathfinder. Qui il contenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozymandias49 Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Grazie greymatter, non gioco a Pathfinder e in effetti mi aspettavo una rosposta simile. In realtà l'ho chiesto perchè ho visto qualcosa di simile anche in un manuale di D&D (probabilmente il 5.0) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdinGodBreaker Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Grazie dell'idea potrei usare una terra in stile orientale con tecnologia avanzata, ottimo! A volte anche un master ha diritto di divertirsi e mettere qualcosa di spettacolare no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benkalas Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 I mecha possono essere tranquillamente "riprodotti" usando i "Construct Armor" dall' Ultimate Magic pag 114 mentre su Pathfinder Campaign Setting: Technology Guide trovi tutti l'equipaggiamento tecnologico del caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdinGodBreaker Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Grazie Benkalas! L'Ultimate Magic però vedo se comprarlo (mi dicono che è una spesa superflua ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Grazie Benkalas! L'Ultimate Magic però vedo se comprarlo (mi dicono che è una spesa superflua ) Non è strettamente indispensabile, puoi trovarlo quasi tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdinGodBreaker Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Grazie MattoMatteo beh se lo posso trovare tranquillamente sul Prd, almeno avrò soldi per qualche nuovo manuale o Adventure Path Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato