griffin Inviata 2 Marzo 2005 Segnala Inviata 2 Marzo 2005 Con le classi di prestigio ci sono le stesse regole di penalizzazione di XP quando si sale di livello tipiche dei multiclasse? Grazie a tutti!!!
Azothar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 No. Le CdP non creano problemi nel multiclassare. Vanno semplicemente ignorate, sotto questo punto di vista. PS Benvenuto!!
Sir Rohem Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 benvenuto anche da parte mia e dal comitato dei nottambuli per la risposta ha già fatto tutto Azo!!!
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Dovrebbe esserci scritto anche "in chiaro", sul manuale del giocatore o del master (dove introduce le Prestige, per capirci), che le prestige, avendo il problema dei requisiti, non contano nelle penalità agli XP da multiclassaggio...
Dusdan Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 ehm, un attimo che mi schiarisco la voce.... doooo doooo dododooo.. RTFM!!!! e`il mio benvenuto
Kursk Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 BENVENUTO. No! Le classi di prestigio non pagano penalità di XP (a meno del GUILD WIZARD OF WATERDEEP che paga il 10% come caratteristica di classe - e mi sembra sia l'unico)... e a parte eventuali home rulez!
Messaggio consigliato