Vai al contenuto

[TdG] Lampi Porpora- Zinco


zinco

Messaggio consigliato

Presentazioni 

Benvenuti nel mio primo pbf come master, spero di essere almeno accettabile. Sicuramente ci saranno errori e magari cose scontate; vi prego di correggermi e darmi dei consigli nel corso della campagna, saranno tutti ben accetti.

Lampi  porpora

"la strada verso la cima è difficile e perigliosa"

 

I Lampi Porpora sono una compagnia mercenaria che da secoli combatte nelle varie parti del multiverso, nelle sue fila hanno militato grandi campioni che si sono contraddistinti di innumerevoli gesta e successi. Per diventare campioni però la strada è lunga  e voi state per intraprenderla. 

1372 CV 5° mese

Tutti avete passato gli ultimi mesi alla ricerca di BlackPit e da ogni dove vi siete diretti verso le Terre centrali occidentali una regione pericolosa e selvaggia.

@Gregor Night 

Il tuo viaggio non è stato molto lungo, grazie all'aiuto di Willow (una druida amica del tuo mentore) hai saputo fin da subito a grandi linee dove si trovava la città e nel giro di un paio di mesi sei arrivato alla tua destinazione, sei stupito dalla quantità di persone che si sono accampate all'esterno della città e ora stai facendo la fila per entrare nella palizzata che circonda questa tendopoli temporanea. Ci sono due guardie un anziano guerriero coperto da una logora armatura e un minotauro quasi completamente nudo.

@Essex Bradley 

Dopo esserti congedato dalla tua vecchia occupazione hai iniziato il tuo lungo viaggio verso qualcosa di ignoto, infatti oltre qualche pettegolezzo hai faticato a trovare notizie certe riguardo alla locazione della città, hai dovuto farti quasi tutta la costa della spada(Luskan-Neverwinter- Waterdeep) con annesse avventure e sventure.
Fortunatamente quando stavi per abbandonare Waterdeep ti sei imbattuto in una carovana diretta proprio a BlackPit e sei riuscito a farti ingaggiare come guardia mercenaria per una misera somma.

Oggi dopo ben due mesi di cammino sei arrivato alla tua destinazione e mentre stai facendo la fila per entrare nell'accampamento sorto davanti alla città ti ferma il capo delle guardie ( un mezz'orco di nome Tokk GreenArm) Tieni orbo, questa è la paga! Ti da un sacchetto con 10 mo Buona fortuna con questa pazzia!

@ Helenya Silverhand

Dopo molte ricerche fatte nella biblioteca magica di Waterdeep hai scoperto che addirittura un' elfa proveniente dalla tua accademia è già tra i ranghi dei Lampi ma oltre al nome (Elenna) non sai altro. Grazie alle tue conoscenze non fai troppa difficoltà a scoprire l'ubicazione della città e arrangi un posto nell'unica carovana in partenza per la fortezza.
Il viaggio dura ben due mesi ma grazie al comodo sedile della carrozza non risulta molto faticoso e la guardia armata rende sicure anche le notti.
Giunti alle porte dell'accampamento sei scesa e stai facendo la fila per entrare nell'accampamento sorto di fronte alla città, ti colpiscono le due guardie una è un minotauro forzuto quasi completamente nudo che urla contro i nuovi venuti mentre l'altra è un vecchissimo umano protetto da un'armatura completa altrettanto vecchia ma da cui senti provenire delle forze che fanno pizzicare il tuo "fiuto per il magico".

@ Morir Vonmalk

Oramai viaggiare è parte di te stesso, la tua fede ti spinge ad andare sempre avanti e questo ti ha permesso di arrivare lontano anche se ci sono voluti molti mesi per raggiungere Blackpit ma ne è valsa la pena hai conosciuto numerose persone e numerose storie. Prima che potessi entrare nella cittadella ti hanno fermato le due strane guardie(un vecchio soldato e un minotauro) poste davanti alla palizzata eretta a protezione dell'accampamento dei forestieri. Ti avvicini e prima che tu possa dire qualcosa il minotauro parla con voce tonante Ehi Nijel hai sentito quanto puzza il nano! Sei per caso caduto in una pozza di fango? AHAHHA Al che il vecchio soldato pacato Fai silenzio IO! per poi rivolgendosi a te Cosa porta un seguace di Fharlanghn qua?

 

Immagini città - guardie

BlackPit

atheste-mastio-volante-1.jpg

Vecchia guardia 

229_max.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

@zinco

Aspetto il mio turno in fila, senza provare a superare nessuno. Non ci tengo di certo ad attirare troppo presto l'attenzione su di me. La fama di BlackPit ha richiamato moltissimi avventurieri da tutto il Fearun e di certo non tutti saranno degli stinchi di santo. 

Quando finalmente arriva il mio turno giungo davanti alle due guardie col capo basso. Lo alzo leggermente, valutando sia il grosso e spaventoso minotauro che il vecchio soldato. Alla fine la mia scelta ricade sul veterano. Mi domando come possa trovare le forze per indossare ancora un'armatura e reggere lo spadone in mano. 

Lo fisso tranquillo, il mio sguardo è colmo di umiltà. Scusi Ser, allora è vero quello che si dice? Che i Lampi Porpora cercano nuovi mercenari per i loro ranghi? Cosa bisogna fare per entrarvi? gli domando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Helenya Silverhand

@DM  

Due mesi di viaggio sono lunghi anche per un elfo, ma si è viaggiati in comodità e in sicurezza. Occasioni per allenare la mente ce ne sono state poche, ma finalmente arriviamo a destinazione. La vista del grande accampamento fuori le mura di Blackpit mi incuriosisce, sicura come sono che lì dentro ci sarà una gran varietà di razze, etnie, personalità. Mi metto in fila, sembra ci sia tanta gente intenzionata ad entrare nei Lampi. Avvicinandomi noto le due guardie: il minotaura è il classico bestione tutto muscoli e zero cervello, mentre l'uomo mi intriga molto di più. Lo osservo per tutto il tempo in cui sono in fila, curiosa di vedere come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essex Bradley 

Leggermente indispettito per l'epiteto con cui mi ha chiamato il troll, prendo il sacchetto e lo soppeso tra le mani; la ferita sotto la benda è ancora fresca e l'avermi ricordato la mia menomazione mi fa prudere la cicatrice. Mi trattengo da fare commenti che probabilmente risulterebbero mortali vista la stazza del mezz'orco e il luogo in cui mi trovo, ringrazio con un cenno del capo e mi metto in fila aspettando il mio turno.

Intanto scruto i dintorni e cerco di farmi un'idea di che tipo di gente abbia attirato questa leggendaria Blackpit; ora che ho un occhio solo, devo ruotare la testa molto di più per compensare l'angolo morto, ma sembra che nessuno faccia caso al mio strano atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morir Vonmalk

Ed infine eccomi a Blackpit, il cammino è stato lungo ma non è certo una 'passeggiata' a farmi desistere...

Mi guardo intorno cercando di capire che genere di persone sono state attirate dalla legione...sto per entrare all'accampamento quando vengo fermato dalle guardie al cancello ...che bei tipi questi due...Vedo che hai notato il mio odore...sai?fa parte di me ormai...talvolta mi dimentico che la gente attorno a me lo senta...Per quanto riguarda la pozza di fango no, non mi pare, temo sarei annegato...eheh..poi rivolgendomi al soldato dall'aspetto vissuto continuo...Vedo che hai riconosciuto la mia fede, allora saprai che dove ci sono nuovi luoghi da esplorare, nuova gente da incontrare stai certo che lì incontrerai Fharlanghn. Ed è per questo che sono qui, per andare dove la fede del Camminatore dell'Orizzonte non è ancora conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Night 

Fortunatamente la fila scorre veloce, manca solo il nano che ti sta davanti e dopo un corto scambio di battute sei davanti alle guardie, ti fanno sentire a disagio da un lato la torreggiante stazza dell'umanoide dall'altro la saggezza del vecchio che dopo la tua domanda risponde gentilmente: Giovane, la gente dice tante cose dei Lampi! E prima che possa continuare, il minotauro sbotta  Siamo sempre in cerca di carne da macello e se vuoi entrare devi parlare con il "reclutatore", ma con quest'atteggiamento da agnellino non andrai lontano AHAHAH! Ma sei libero di entrare se così desideri. E con un gesto "teatrale" ti fa cenno di passare.

Helenya Silverhand

Guardandoti intorno con più calma noti che la maggioranza dei viaggiatori sono mercanti e mentre ti concentri verso il vecchio vieni distratta da una mano che da una bella strizzata al tuo fondoschiena e una voce Madama non vorrà mica entrare a far parte anche lei dei Lampi porpora? Sarebbe una gradita coincidenza! Il suo fiato è rancido con un retrogusto alcolico.

Essex Bradley

Forse ti aspettavi eserciti in parata e grandi cavalieri ma momentaneamente guardandoti intorno vedi solo viaggiatori stanchi e qualche contadino che cerca di entrare in città sperando in qualche affare.
Se non che  poco più avanti scorgi una bell'elfa che viene importunata da un umano.

Morir Vonmalk

Il vecchio risponde Quindi anche tu vorresti unirti a noi è? Beh posso dirti solo questo: trova il reclutatore, non tutti ci riescono. dice l'ultima frase in tono grave Buona fortuna e ti fa cenno di passare.

Pecepire intenzioni: Qualcosa dal tono del vecchio ti fa intuire che ti nasconde qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morir Vonmalk

Qualcosa nelle parole del vecchio mi lasciano interdetto...è per qualche istante rimango li come in attesa di qualche parola in più, poi dopo un rapido cenno con il capo sistemo il mio equipaggiamento e mi avvio lentamente dentro la città...e mi guardo intorno in cerca di un luogo dove riposare un po dopo il lungo cammino e pregare Fharlanghn affinchè rinnovi la mia volontà e ristabilisca le mie membra

@ dm

attendo una piccola descrizione dell'interno delle mura e se non c'è nulla di particolare guidami direttamente verso una locanda. Altra cosa: che ora sono? se siamo vicini a mezzogiorno dovrei anche pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Helenya Silverhand

La sgradevolezza degli uomini non ha mai fine, ma mi ero preparata per questioni del genere. Mi giro con calma e lo osservo per bene, annotandomi nella mente il suo viso. Poi lo fulmino con lo sguardo mentre gli dico - si permetta di nuovo e quella mano potrà usarla solo per portare un bastone, che però le sarà poco utile, perché glielo infilerò dove più le garba - concludo con un sorriso di chi la sa lunga.
Torno a guardare in avanti, attendendo il mio turno paziente come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm

Volto lo sguardo verso il grosso minotauro. Mantengo la calma, ma ora una strana intensità pervade i miei occhi. La ringrazio per i consigli.. Allora vedrò di non essere un agnellino! dico, quindi accenno un inchino col capo in direzione del vecchio, in segno del mio rispetto per lui. Senza aggiungere altro mi sistemo sulle spalle lo zaino ed entro in città. Non sapendo bene come comportami e dove trovare il reclutatore, mi affretto per raggiungere il nano che era in fila davanti a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essex Bradley

@ DM 

Qualche tempo fa avrei ignorato la scena e avrei tirato per la mia strada. Ma ora qualcosa è cambiato: aver lasciato la mia città natale, il lungo viaggio, ma soprattutto il mio potere che è tornato a manifestarsi in maniera così devastante mi hanno posto in una prospettiva diversa verso gli eventi che mi circondano.

Mi avvicino a passo pesante verso l'uomo e, arrivato alle sue spalle, gli sferro un calcio al fondoschiena, più per umiliarlo di fronte a tutti che per arrecargli vero danno.:  - Di' un po', burino, non vedi che non gradisce la tua presenza? Lascia stare la ragazza in pace, se non vuoi che la prossima pedata ti faccia saltare un paio di denti.

Intimidire +8

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Gregor Night 

Dopo un momento di silenzio si scatena il panico: una grandinata di frecce colpisce i carri alla tua destra delle voci gracchianti urlano, i mercanti iniziano a correre  ma un ruggito li ferma e con la coda dell'occhio lo vedi: un troll alto più di 3 metri che avanza verso di voi.

 

Helenya Silverhand e Essex Bradley

Il furfante alle parole dell'elfa sfoggia un sorriso divertito(mostrando la sua dentatura marrone) ahahah mi fa sempre ridere la presunzione di voi elfi, peccato che... si interrompe per l'arrivo di un umano con una benda sull'occhio, che con un calcio al fondoschiena, attira l'attenzione dei due: Di' un po', burino, non vedi che non gradisce la tua presenza? Lascia stare la ragazza in pace, se non vuoi che la prossima pedata ti faccia saltare un paio di denti.  Ma le minacce non hanno l'effetto sperato, in un lampo l'uomo sfodera i pugnale Fatti cavare anche l'altro occhio! La situazione sembra grave ma venite distratti tutti da una grandinata di colpi che si infrange sulla carrozza che avete di lato, siete sotto attacco e tutti i non combattenti cercano di fuggire dal luogo. E il furfante sfrutta l'occasione per fuggire.

Morir Vonmalk

Fai qualche passo e davanti a te si apre un accampamento che rappresenta l'anticamera di Blackpit, ovunque vedi gente intenta a trafficare con le proprie merci, contrattare con altri o semplicemente passeggiare in questo tripudio di etnie diverse.
Dall'esterno però senti il rumore distinto di frecce che si piantano nel legno, il nitrito di un cavallo colpito e voci spaventate ti volti indietro vedi le guardie sguainare le armi e preparasi alla battaglia e al tuo fianco un giovane ragazzo prende in mano il suo arco.

Combattimento

Iniziativa: 

Essex:22
Helenya:21

goblin:17
Anziano:16
Gregor:12
Morir:9
Troll:4
Minotauro:3

Mappa:

tumblr_nt6mdcXvGj1u5bzhio1_1280.png
Legenda:
4 Morir
3 Gregor
2 Helenya
1 Essex 
G: guerriero
T: minorauro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi raggiunto il nano davanti a me, quando una pioggia di frecce si abbatte sul carro alla nostra destra. Mi abbasso istintivamente per ripararmi dalla minaccia, guardandomi poi attorno per vedere chi sono gli assalitori. Li identifico quasi subito: un gruppo di goblin guidati da un gigantesco troll. Sono ancora lontani, quindi estraggo l'arco. Per prima cosa mi osservo intorno, Vedo che altri combattenti attorno a me stanno portando le mani alle armi, non sarò solo nella lotta. Il mio sguardo va subito a cercare la presenza di persone in difficoltà. Poi, senza pensarci oltre, mi muovo vicino al carro, incocco una freccia e la scocco in direzione di uno dei due goblin alle nostre spalle.

 

DM

Azione gratuita: osservare +4 per vedere se c'è qualche non combattente in difficoltà che ha bisogno d'aiuto. Movimento in K18 per avere la copertura del carro tra me e i goblin vicini a troll. Attacco TxC +5 sul goblin in H25. 1d6 danni, critico x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Morir Vonmalk

Entrando l'accampamento non ha nulla di particolare, esattamente ciò che ci si aspetta da un luogo simile...l'unica cosa che mi turba è la presenz adi poco vera milizia...qui sono per lo più poveri disperati in cerca di qualche spicciolo... penso un po incupito tra me e me. 

Sto per avvicinarmi ad uno dei mercanti nella zona iniziale dell'accampamento quando gli inconfondibili rumori di una battaglia increspano la quiete. Mi volto e quasi automaticamente estraggo i miei fidati compagni di avventure e mi preparo a qualsiasi cosa stia succedendo. Frecce in volo...gente che corre...ma qualcun'altro oltre me sa cosa sta succedendo e a mente lucida si prepara alla battaglia...poi in lontananza li vedo...Ci mancavano solo goblin e troll, non me ne libererò mai... Un ultima preghiera a Fharlanghn e sono pronto ad affornate l'ennesima sfida che il mio Dio mi ha posto davanti per provare la mia vera fede.

@DM

Uso l'azione per preparami allo scontro, quindi estraggo le armi(ascia e scudo) e dopo essermi guardando intorno mi sposto in O17

Link al commento
Condividi su altri siti

Helenya Silverhand

La pioggia di frecce mi coglie impreparata, ma fortunatamente non vengo colpita. I nemici sono numerosi, e quel troll ha l'aria di poter fare molto male! Concentro i miei poteri per richiamare un aiuto esterno, facendo comparire un cane tra me e i goblin che subito si dà da fare. Io, intanto, provo a ripararmi dietro il carro.

@DM  

Lancio evoca mostri I: cane celestiale. Grazie alle capacità di classe, il cane attacca subito in questo round.
Cane celestiale (bestia magica piccola). 
Pf: 8
Vel: 12m
CA: 15 (contatto 14)
Lotta: -1
Attacco: morso +4 (1d4+4)
QS: olfatto acuto, scurovisione 18m, resistenza a freddo, acido ed elettricità 5; visione crepuscolare, RI 6.
TS: tempra +6, riflessi +5, volontà +1
Nel primo round di attacco utilizza la capacità di punire il male: +1 ai danni contro malvagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Essex Bradley

L'attacco arriva così all'improvviso e inaspettato che quasi mi congela sul posto. Ho giusto il tempo di pensare chi possa essere così folle da attaccare un campo di mercenari, per di più gremito di aspiranti reclute. Poi vedo che si tratta di goblin, e la cosa non mi pare più così strana. Purtroppo però sono riusciti a prendermi in controtempo, non ho la prontezza per prendere la balestra e armarla, ma la mia determinazione ad affrontare quei mostriciattoli ha il sopravvento: il puro istinto e la forza di volontà incanala le energie planari e solidifica una forma ectoplasmatica vagamente umanoide al centro del campo di battaglia.

@DM 

Uso esplosione incontrollata +1, quindi manifesto il potere come se fosse di 3° livello pagando un PP aggiuntivo (1 Punto lo incremento naturalmente dato che sono di secondo livello, più uno aggiuntivo per l'esplosione incontrollata che non costa PP).

Ho il 5% di probabilità di subire debilitazione psichica, nel qual caso resto frastornato per 1 round

Manifesto Costrutto Astrale in I24 (ha portata 9 metri). Dal momento che conta come se avessi speso tre punti, è un costrutto medio. Gli conferisco Schianto migliorato. Le statistiche sono:

PF 2d10+20 (31 hp)

Iniziativa +2

Velocità 9mt/round

Classe Armatura 18 (+2 Dex, +6 natural), touch 12, flat-footed 16

Attacco Slam +4 melee (1d8+4)

Tiri salvezza Tempra +0, Riflessi +2, Volontà +0

For 17, Des 15, Cos Ø, Int Ø, Sag 11, Car 10

Tratti da costrutto: immunity to poison, sleep, paralysis, stunning, disease, death effects, necromancy effects, mind-affecting effects (charms, compulsions, phantasms, patterns, and morale effects), and any effect that requires a Fortitude save unless it also works on objects or is harmless. It is not subject to critical hits, nonlethal damage, ability damage, ability drain, fatigue, exhaustion, or energy drain. It cannot heal damage, but it can be repaired.

 

Il costrutto attacca nel momento in cui compare, e continua fino all'ultimo round (durata totale 3 round). Attacca il goblin in H25, TpC +4, danno 1d8+4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Turno di combattimento:

Con grandi riflessi Helenya si sposta vicino al carro per coprirsi da possibili frecce e concentrandosi evoca un cane che dopo aver fiutato il pericolo si scaglia contro il goblin più vicino azzannandolo al collo e lacerandogli la giugulare.

Quasi contemporaneamente Essex libera la sua forza di volontà proiettandola in un costrutto che appena creato si scaglia contro il goblin vicino che però è svelto ad alzare lo scudo che attutisce il colpo salvandogli la vita, seppur sbilanciato il goblin tenta di rispondere ma il goffo attacco colpisce solo aria. Anche il suo compagno cerca di eliminare l'entità che si è materializzata davanti ma inciampa in un sasso e sbaglia il colpo.

Gli altri goblin avanzano per poi scagliare un'altra grandinata delle loro rozze frecce: due si piantano sullo scudo del nano, mentre altre due colpiscono  il cane che uggiola di dolore.

Vedendo uno spiraglio nella folla che ormai è del tutto sparita Gregor scaglia una freccia mirando al goblin davanti a lui che viene colpito alla coscia.

Camminando l'anziano avanza verso il nemico mentre viene superato dal minotauro che  si scaglia urlando contro il troll incornandolo in pieno petto subendo però poi le artigliate del mostro che dilaniano le sue carni.

tumblr_ntpkl8m34F1u5bzhio1_1280.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi osservo ancora intorno mentre estraggo una seconda freccia. Come avevo preventivato il grosso minotauro si è scagliato contro il troll e i due hanno ingaggiato una lotta furiosa. Il resto dei combattenti presenti si è invece schierato contro l'orda di goblin alla nostra destra. Davanti a me sono ancora in piedi due goblin. Oltre a me, nello scontro è impegnato un altro uomo con un occhio solo. Ha appena evocato una sorta di costrutto che si è posizionato in prima linea proprio in mezzo ai goblin.

Non so quanto sia abile quest'uomo... Non posso lasciarlo solo! Penso mentre controllo un'ultima volta la situazione alla mia sinistra. Senza pensarci oltre depongo l'arco e, mentre mi avvicino ai goblin estraggo le due spade corte che porto ai fianchi.

DM

Come azione di movimento mi sposto vicino ai due goblin e nel mentre come azione gratuita estraggo le armi. Come azione standard attacco con la mano primaria: TxC +6, danni 1d6+2; 19-20/X2.. Venendo prima il turno di Essex mi baso un po sul risultato della sua azione. Se lui o il costrutto dovessero uccidere un goblin ovviamente attacco l'altro. Se al mio turno sono ancora tutti in piedi colpisco quello che ho già colpito con la freccia. Se invece dovessero essere morti entrambi mi dirigo verso gli altri goblin, passando per Helenya per assicurarmi che stia bene (dato che, dopo il primo turno, la vedo sola che resta nascosta dietro il carro.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Helenya Silvehand

Mi sporgo leggermente da dietro al carro per vedere la situazione: i goblin ed i loro archi sono ancora in piedi, ma altri combattenti si stanno unendo allo scontro - meglio così.
Lascio fare al cane il suo secondo round di attacco, mentre io cerco di restare al riparo da una possibile freccia assassina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morir Vonmalk

Pronto ad un eventuale attacco allo scagliarsi delle frecce alzo lo scudo evitando di finire infilzato. Davanti a me un essere sbuca dal nulla, seguito da un cane decisamente aggressivo si danno battaglia contro i piccoletti mentre il minotauro con il quale poco prima avevo parlato si lancia diretto vero il grosso troll. Guidato dai rumori della battaglia un antico sentimento di odio sale dentro di me nei confonrti di quegli abominevoli esseri e dopo una rapida preghiera tastando tra le mani il circolare ligneo amuleto e brandendo la mia ascia mi lancio sul goblin a me più vicino certo che Fharlanghn veglierà su di me.

<<Osservatore supremo del debole passo dell'uomo concedi ai viandanti la gioia del silenzio>>

@ DM

casto su me stesso Favore divino: +1TxC +1 danno

Attacco il goblin in U22 TxC: +4 +1(vs goblin) +1(spell) danni 1d10 +1(spell) crit x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Essex Bradley

 Il potere che fluisce attraverso la mia mente e il mio corpo mi rende euforico, nonostante le fitte di dolore che ritornano indietro come ondate. Poter dare libero sfogo alle mie capacità è elettrizzante, al punto da dimenticare quasi del tutto di mettere mano alle armi tradizionali, lasciando invece che il potere della mente fluisca nuovamente attraverso di me, condensandosi in un raggio di pura energia indirizzato verso il nemico.

@ DM 

Mi sposto in I20, e mentre mi muovo estraggo la balestra.

Manifesto Raggio di Energia, di nuovo con Esplosione incontrollata +1 (5% di possibilità di subire debilitazione psichica), indirizzato verso uno dei due goblin. 

TpC +3 a contatto, se uno dei goblin ha un'armatura di ferro manifesto un raggio di elettricità, mi da +3 al TpC e infligge 3d6, se nessuno dei due ha armatura di ferro manifesto un raggio di gelo, e infligge 3d6+3 senza bonus al TpC.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...