zinco Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 DM ROUND #3 Essex distratto dall'estrazione della balestra e ancora abituato all'uso di un solo occhio calcoli male la distanza del raggio che esplode solo un metro dal goblin non arrecandogli danno, d'altro canto il costrutto compie un attacco contro il goblin che pur proteggendosi con lo scudo viene scaraventato a terra e il crack che senti ti suggerisce la sua fine. Furente per la morte del suo compagno il goblin attacca il costrutto pugnalandolo alla gola senza arrecare il danno sperato( gdr off: primo critico della partita su un costrutto ) Intimorito dallo scontro dei due giganti il cane evocato si scaglia sul goblin più vicino azzannandogli la coscia senza però finirlo poiché viene pugnalato dal goblin vicino che ne causa la dipartita dal piano materiale. Risoluti i goblin cercano di colpire chi possono con le loro frecce una colpisce di striscio il nano, una colpisce il carro ed un'altra la palizzata a qualche metro dal vecchio che sfoderando la spada carica il goblin davanti a lui finendolo con un unico fendente. Gregor, risoluto, ti appresti a uccidere il goblin colpito precedentemente da una tua freccia e con un agile manovra riesci a strappare la vita dall'esile goblin. Morir scatti in avanti verso il goblin che ti ha appena ferito e con un'ampio fendente orizzontale tranci l'addome del goblin che si accascia a terra. Gli scambi di colpi tra i bestioni continuano, nuovi tagli compaiono sul corpo del minotauro che quasi al limite delle sue forze riesce a colpire il troll tranciandogli tutta la mandibola e un braccio. danni Morir: 4 danniCostrutto: 7danni mappa Iniziativa: Essex:22Helenya:21goblin:17Anziano:16Gregor:12Morir:9Troll:4Minotauro:3
Florismart Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Morir Vonmalk La antica faida tra la mia razza e quella degli infestatnti goblin carica il mio vigore e la mia volontà di farla finita quanto prima lasciando poco spazio al tempo della tranquillità e del lento cammino...Dopo aver tranciato di netto, assistito dalla volontà del mio Dio il goblin davanti a me, nonostante la leggera ferita accusata non perdo tempo e vedendo il minotauro in difficoltà comincio a farmi avanti per raggiungerlo e dargli supporto attaccando il primo goblin che si frappone fra me e lui. @DM Attacco il goblin in W20 TxC: +4 +1(vs goblin) danni 1d10 crit x3
Hennet87 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Helenya SilverhandOsservo la situazione sempre da dietro il carretto: sembra che i goblin stiano avendo la peggio, ma il mio cane è stato rispedito dal mondo in cui l'ho convocato.Do un'ulteriore mano ai combattenti evocando una pioggia di pietre addosso ai due goblin nei pressi del minotauro. @Dm Casto Hail of stone (pioggia di pietre): raggio 1.5m, quindi 2 quadretti e becco entrambi i goblin g5 e g6.2d4 danni senza TS.
Darth Ronin Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Essex Bradley Il costrutto astrale porta a termine il suo lavoro; con un impulso mentale, lo mando alla carica contro un altro nemico prima che l'ectoplasma che lo compone si dissolva, mentre finalmente mi decido ad impugnare la mia balestra e a preparami ad un combattimento più canonico. @ DM Azione gratuita, ordino al costrutto di caricare il goblin in W20, dato che ha movimento 12 dovrebbe arrivarci. TpC +9, danno 1d6+7, dopodichè scompare. Io mi sposto in K18, estraggo la balestra e la carico.
Loki86 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 I due goblin dal mio lato sono ormai a terra. Senza pensarci due volte mi volto e corro verso il centro della battaglia. Inizialmente mi dirigo verso il più vicino dei due goblin, Poi però noto che lo sta già fronteggiando il nano che avevo notato poco prima, così cambio direzione e mi avvento contro i due goblin che mi separano dal minotauro. DM Faccio due azioni di movimento arrivando fino a U17. Attivo schivare su G5
zinco Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Dm Round #4 Il costrutto astrale si scaglia contro uno dei pochi goblin rimasti però senza riuscire a raggiungerlo e svanisce in una nuvola di energia, la maga dalle retrovie invece fa piombare sui due goblin vicini una pioggia di sassi che colpendoli quasi a morte li fa fuggire dal campo di battaglia, seguito dall'ultimo goblin scampato dall'attacco del costrutto.L'ultimo nemico rimasto è il troll che, già gravemente ferito, viene colpito da un fendente dell'anziano e finito da un ultimo colpo di ascia non prima di aver infilzato con gli artigli il ventre del bestione che sputando sangue si accascia a terra, l'anziano si avvicina e tastandosi il fianco esclama Maledizione ho dimenticato le pozioni negli alloggi!! Bue fatti forza! E cerca di prestare le prime cure mediche al morente guerriero. tutti Fine del primo combattimento: ognuno riceve 320 PE siete liberi di postare.
Darth Ronin Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Essex Bradley - Forse posso dare una mano io - esclamo correndo verso il minotauro, mentre rovisto nella scarsella legata alla cintura, da cui estraggo un cristallo iridescente. - Questo dovrebbe dargli un po' di forza mentre provvedete a fornirgli cure più adeguate. Stringo il cristallo nel pugno, concentrando le mie capacità mentali in modo da farne fluire le energie direttamente nel corpo del minotauro. @DM Uso un cristallo di Vigore, funziona come una pergamena e fornisce 5 PF temporanei per 1 minuto
Florismart Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Morir Vonmalk Non faccio in tempo a partire alla carica che dal nulla appaiono delle pietre dal cielo terrorizzando i goblin e lasciandomi li per un attimo indeciso sul da farsi...che faccio li inseguo o resto dove sono...ma si li inseguo...HYAAA dove credete di andare...sbattendo scudo e ascia comincio a rincorrere i fuggitivi e pronto ad esultare anche sulla caduta del troll mi accorgo però che il grosso minotauro si è accasciato. Lascio perdere i goblin ormai dispersi e mi avvicino al minotauro giusto in tempo per vedere un *non ricordo la razza* frugare nella tracolla e dare un qualche intruglio rinvigorente al minotauro accasciato...Brutta cose le ferite di guerra...ti lasciano il segno dentro e fuori...ma questo dovrebbe aiutare...Tocco con il palmo della mano la fronte pelosa del ferito e recito un veloce inno: ''O Dio, tu mostri sempre misericordia, cocnedi a quest'anima ancora una volta la possibilità di intraprendere il lungo cammino'' @ DM cura ferite leggere 1d8+2
Hennet87 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Helenya SilverhandCon i goblin in fuga ed il troll a terra, la situazione sembra tornata alla normalità. Il minotauro è stato gravemente ferito, ma già molte persone sono intorno al guerriero pronte a curarlo. Mi avvicino lentamente curiosa, ascoltando le parole di quello che sembra essere un chierico, per vederlo all'opera.
zinco Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 DM L'impegno congiunto del nano e dell'umano hanno velocemente l'effetto sperato: le ferite si rimarginano e seppur con fatica il minotauro riesce di nuovo ad alzarsi in piedi Grazie piccoletti, quegli artigli erano davvero taglienti! Ringrazia prima di rivolgersi al vecchio Markus quanto ca**o c'hai messo a venire ad aiutarmi! Se non era per loro ci rimettevo le penne! E perché ti sei dimenticato delle pozioni?! E di tutta risposta il vecchio cambia discorso Grazie, spero che vogliate diventare nuove reclute, vi siete comportati bene: al reclutatore dite che vi manda Markus e sta sera vi offrirò una birra.
Loki86 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Gregor Night Vedendo i goblin in fuga e il grosso troll cadere sotto i colpi del minotauro e dell'anziano guerriero, capisco che la battaglia è vinta. Rinfodero le armi e, silenzioso, mi incammino verso il grosso bestione ferito. Rimango in disparte, lasciando le cure a chi è più competente di me. Alle parole di Bue e di Markus - Così si sono chiamati tra di loro i due guerrieri - capisco che in un modo o nell'altro sia io che i combattenti qui presenti ci siamo fatti notare positivamente. Ottimo, forse ora sarà più facile entrare a far parte del gruppo.. penso, rimanendo sempre in disparte. Quindi mi avvicino leggermente e domando: Dove lo possiamo trovare il reclutatore?
Hennet87 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Helenya SilverhandNon posso non notare come il minotauro se la prenda col povero anziano. Alla sua età non deve essere facile scattare in aiuto di qualcuno o ricordarsi di tutto. Dopotutto sono uomini...Spero stiate tutti bene - dico preoccupata - Cosa ci facevano dei goblin ed un troll in questa zona? Attaccare una compagnia mercenaria non è l'idea del millennio...
zinco Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 DM Il minotauro risponde al ranger Ah, questa è la vostra prima prova:trovare il reclutat... viene fermato da una gomitata del vecchio Basta con questo scherzo, dice con voce divertita Ci svaghiamo prendendo in giro le aspiranti reclute dando importanza alla ricerca del reclutatore, si chiama Rurik, lo troverete nella tenda allestita di fianco alla vera porta per la città, non potete sbagliare. Poi dice alla maga Pensiamo che siano delle avanguardie, sappiamo che si sta radunando una grande forza sulle colline di Trielta. Helenya Osservando il cadavere del troll vedi la sua carne ribollire, ti ricordi che se non bruciati i troll possono rialzarsi.
Florismart Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Morir Vonmalk Bene bene...son contento si sia ripreso signor Bue...dico felice sull'aver fatto il mio ancora una volta...grazie Fhalgarn per aver supportato il tuo umile serviotre ancora una volta. In silenzio poi osservo il radunarsi degli altri avventurieri che hanno preso parte alla battaglia e ascolto attento le parole del vecchio cavaliere. Contento per aver 'superato la prima prova' ma perplesso per i gruppi di goblin e troll che si stanno formando nei paraggi...Non sei più un semplice nano morir, se sei li è per uno scopo preciso...penso tra me e me indeciso sul da farsi. Mi guardo un'ultima volta attorno e mi avvio verso la città riponendo le armi al loro posto...E' giunto il momento di conscere il reclutatore sarei ben felice se voleste andare assieme, seppur solitario camminatore un po di compagnia non fa mai male...e poi cìè una vittoria da festeggiare!HAHAHA!...concludo con una sonora risata.
Hennet87 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Helenya Silverhand Non vorrei sembrare saccente o paranoica, ma avete bruciato il troll? Lo vedo lì per terra ancora intatto, quando è risaputo che vengono uccisi solo dal fuoco e mai dalla lama.
Loki86 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Gregor Night Ascolto la risposta del vecchio e, prima che risponda all'elfa, lo ringrazio per la gentilezza. Poi, alle parole del nano lo guardo con un timido sorriso. Sarò ben lieto di venire con lei, messer nano... dico. In quel momento l'elfa parla nuovamente, portando la nostra attenzione sul grosso troll a terra. Se le cose stanno come dice lei, sarà meglio dargli fuoco il prima possibile..
Darth Ronin Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Essex Bradley Protendo il braccio e dal palmo della mano erompe un getto di fiamme contro il troll steso a terra: -Dite che questo basta? @ dm Raggio di energia (fuoco ) con esplosione incontrollata +1: 3d6+3 danni da fuoco, essendo un colpo di grazia conta come critico automatico
zinco Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Dm Stupendo tutti un getto di fiamme si materializza dal palmo dell'umano dalla benda sull'occhio, appena toccano la pelle del troll si diffondono per tutto il suo corpo emanando un denso fumo nero dall'odore acre. Tra colpi di tosse il vecchio dice Bravi, di certo...coff coff... non si rialzerà più!
Hennet87 Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Helenya SilverhandBene, ora possiamo cercare il reclutatore. Io sono Helenya, piacere di fare la vostra conoscenza. - dico posando la mano destra sul petto e inchinando il capo, come costume e usanza del mio popoli.
Florismart Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Morir Vonmalk Piacere mio...Sono Morir, fedele seguace di Fharlanghn il Sommo Camminatore...dico guardando i fiocchi di pelle di troll svolazzare attorno a noi @tutti se non succede altro di particolare per me si piò passare tutti assieme all'arrivo dal reclutatore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.