Hennet87 Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Helenya SilverhandII Lampi Mentre riposo, rivivo la scena avvenuta oggi: i goblin, il troll, il minotauro quasi morto, ma anche il grosso cane evocato da me. Inquietata, ma anche soddisfatta del contributo dato, inizio a dare retta al mio stomaco che gorgoglia. Mi alzo dal letto, mi sistemo un attimo ed esco dalla stanza alla ricerca di cibo.Si cena alle 20:00, così ha detto il ragazzo. Ma dove?
Darth Ronin Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Essex Bradley II Lampi La prima reazione quando sento bussare è di scattare verso il pugnale che porto alla cintura: il fatto di essere in una cittadella di mercenari non mi rassicura molto, tutt'altro, mi aspetto che la maggior parte dei presenti non sia molto raccomandabile. Ma un secondo dopo non posso fare a meno di dirmi che sono uno sciocco, non tanto perchè nessuno con cattive intenzioni verrebbe a bussare, bensì perchè posso fare affidamento sui miei poteri, anche se ancora non sono abituato a considerarli una parte integrante di me stesso. Così mi metto a sedere, faccio un lungo respiro per calmarmi, quindi mi limito a dire: - Avanti - domandandomi chi possa venire a cercarmi.
zinco Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 DM Essex Un enorme figura taurina entra dalla porta, è bue il minotauro di questa mattina Salve recluta dice un po impacciato Markus ha detto che oggi mi hai salvato la vita con quel tuo cristallo, è un po rovinato ma vorrei che tu avessi questo Allunga la mano nel cui palmo è presente un braccialetto d'oro in parte rovinato dalle fiamme. Helenya Uscendo dalla stanza senti della musica venire da dietro il vostro edificio.
Loki86 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Gregor Night I° lampo Attraverso la sala al fianco del nano, guardandomi intorno con circospezione. Quando finalmente ci troviamo davanti al comandante del primo lampo, questa ci dice di presentarci. Lascio parlare prima il nano, quindi mi porta una mano sul petto: Gregor Night, da Neverwinter, per servirla mia signora!
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Helenya Silverhand II Lampi Esco dalla stanza per recarmi a cena quando sento della musica arrivare alle mie orecchie. Mossa dall'amore per l'arte, mi avvio fuori a vedere di cosa si tratti, ricordando nella mia mente quelle belle cene sotto le stelle col mio popolo, quando tutti suonavano arpe, violini e numerosi strumenti soavi.
Darth Ronin Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Essex Bradley II Lampi Prendo in mano il bracciale che il minotauro mi porge, ma dopo averlo soppesato e osservato per qualche istante glielo restituisco: - Ti ringrazio, ma dovresti darlo al nano che era con noi. È lui ad averti curato le ferite, il mio cristallo ti avrebbe tenuto solo in vita quel tanto che basta per far arrivare i soccorsi, ma i suoi effetti sarebbero svaniti presto se non fosse intervenuto qualcuno. E poi dovremmo essere noi a ringraziare te, per aver messo a terra il Troll. Direi che siamo pari così.
zinco Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 I lampo Il capitano vi osserva per qualche secondo, per voi carico di tensione, per poi rispondere Altra carne da macello nelle nostre file, Io sono Cassandra Hightower il capitano di questa truppa, da domani inizierete il vostro addestramento poi vi manderemo al fronte, come avete sentito stiamo iniziando una guerra. Le parole sono serie, come il suo sguardo Se avete domande fatele al servente del vostro dormitorio. All'uscita vi aspetta di nuovo Gregor che vi accoglie sorridente dicendo V-visto? N-non è and-andata male! Helenya Guidata dalla musica giungi in una piazzetta dove sono radunate molte persone che stanno banchettando, panche e tavoli sono carichi di cibi e bevande, su delle casse dei bardi cantano e suonano mentre vedi una piccola folla sorreggere uno gnomo sprizzante di gioia e distintamente senti "Baash, Baash, mastro illusionista! Mastro illusionitaaaa!" Essex Oh... va bene dice un po triste allora devo un favore! Continua Tu no vai al banchetto? Markus mi ha detto che sta sera qua festa di fine gara magica, si mangia un sacco... intanto senti distintamente gorgogliare lo stomaco del minotauro.
Florismart Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Morir I LAMPO Le parole della donna sono dure e toccano dentro...c'è poco da discutere con chi non ha fiducia in ciò che ha attorno... Mi avvio fuori dove Grego ci aspetta con un approccio se possibile ancora più timido di prima...Beh bene non è andata, ma in fondo male nemmeno!Tu che ne pensi? Dico rivolto al mio compagno...Attendo la risposta e aggiungo...Come ripeto già da un po io sarei stanco e sono quasi oltre l'orario della preghiera...considerato che fino a domani non avremo molto da fare desiderei mi indicassi i dormitori.
Hennet87 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Helenya Silverhand II Lampi Arrivo finalmente nella zona del banchetto. Il mio stomaco gorgoglia, ma sono molto più interessata alla musica e a quella piccola folla che solleva lo gnomo. Mi avvicino al tavolo e prendo qualcosa che possa mangiare in piedi per placare un po' la fame, prima di dirigermi verso questo maestro illusionista - chissà cosa saprà fare - penso visibilmente eccitata.
Loki86 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Gregor Night I LAMPO Ritengo che il comandante approcci così le nuove leve per scoraggiare i meno valorosi.. Una sorta di scrematura iniziale.. rispondo al nano, camminando al suo fianco. ..O almeno.. Credo... aggiungo poi con tono più insicuro. Quella che non mi è chiara, invece, è piuttosto l'utilità di questo incontro.. Insomma.. Era davvero necessario questo incontro? Non sapeva nemmeno che fossimo arrivati e siamo stati liquidati così.. In poche battute. concludo, alzando le spalle in segno di dubbio. Quindi, seguo in silenzio Gregor in direzione dei dormitori.
zinco Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 DM Helenya Mentre ti avvicini al campione senti dei maghi commentare le mosse che hanno portato lo scaltro gnomo alla vittoria " E poi quel orribile mostro?" ... "Per non parlare di quante copie di se stesso ha ricreato..." Scopri esserci stato un duello arcano per aggiudicarsi il titolo di "Mastro illusionista" sicuramente ti sei persa uno scontro interessante. Ad un tratto ti si presenta un affascinante mezz'elfo che facendo un inchino ti dice Salve donzella, io sono Maxximilian Baracus III è venuta ad unirsi ai nostri festeggiamenti? I Lampo Mentre iniziate a seguire Gregor verso i dormitori vi dice O-oggi è stato particolare, abbiamo perso i contatti con una pattuglia di ricognizione, i divi-divinatori non riescono a trovarla... dice le ultime parole con tono triste poi dice fiero: Queste perdite non sono accettate dal capitano. Per questo che li colpiremo direttamente! Usciti dal palazzo principale, lo aggirate per andare nel quartiere del vostro plotone, cortili di addestramento si susseguono a casermoni dove vengono alloggiati i vari plotoni, voi venite portati al terzo, momentaneamente vuoto.Que-questa è la vostra nuova casa, domani inizierà l'addestramento.
Hennet87 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Helenya Silverhand II Lampi Peccato per il duello, avrei voluto assistere. La curiosità mi sta mangiando viva - o sono i morsi della fame? - quando si presenta questo giovane ragazzino, di bell'aspetto - si vede che ha sangue elfico dentro sé.Con una mano sul petto e inchinando la testa, inizio con lui una conversazione - Helenya Silverhand, sono appena arrivata in città. Di che festeggiamenti parla? Ero qui per placare la mia fame, ma ero molto più curiosa di vedere il duello magico. Purtroppo l'ho perso per qualche attimo, un vero peccato. A quanto pare deve esserci stata della magia molto interessante.
Florismart Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Morir I Lampo E' sempre doloroso perderei dei compagni...che il loro cammino sia sempre eterno...Dico a Gregor sentita la storia. Congedatomi mi ritiro nella mia stanza e prego prima di mettermi a letto DM Un'ora di preghiera per recuperare gli incantesimi poi mi metto a letto.
zinco Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 DM Helenya Il mezz'elfo ti risponde emozionato Può ben dirlo! Ogni mese si indicono delle gare per stabilire chi è il migliore per una determinata arte, questa volta è toccato alla scuola dell'illusione, il perdente si è spaventato talmente tanto che ancora sarà a piangere in un angolo ahahah. Dopo di che si appresta a tornare nella bolgia delle danze e dei festeggiamenti. La serata continua per qualche ora per poi terminare quando suona la campana del silenzio. Torni nella stanza con la pancia piena e magari la voglia di competere con quei maghi tanto appassionati nelle loro arti. I lampo Passate una notte tranquilla, all'alba venite svegliati da una voce roca che dice SVEGLIA! OGGI INIZIA IL VOSTRO ADDESTRAMENTO!! Venite subito condotti verso il piazzale davanti al vostro dormitorio, dopo qualche ora di esercizi il vostro addestratore (un umano sulla trentina) vi porta davanti ad un tavolo ricolmo di armi smussate e vi dice: Ora faremo qualche incontro, armatevi con queste e formate delle coppie. In breve tempo si formano le varie coppie rimanendo fuori solo voi due. Potete scegliere qualsiasi arma solo che queste avranno un -1 al TxC e danni (che saranno non letali) II lampo Venite chiamati molto presto e condotti verso la superficie, dopo una colazione veloce vi portano in una stanza con numerosi letti di pietra disposti a cerchio attorno ad un braciere che solleva un denso fumo aromatizzato. Venite avvicinati dal coboldo Buona giornata reclute, oggi vi sottoporrete alla prova di cui vi avevo parlato ieri, vi concedo una domanda a testa poi dovrete stendervi su uno di questi "materassi" affinché il rituale possa iniziare.
Darth Ronin Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Essex Bradley II Lampo - Una domanda a testa, eh? - rifletto prima di rivolgermi con aria tra il divertito e l'arguto: - Molto bene, allora diteci, come facciamo a superare la prova?
Florismart Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Morir I lampo Fortunatamente la notte è trascorsa tranquilla e sono stato in grado di riposare...era tanto che non dormivo su un vero letto... Sto per uscire dalla stanza quando una sveglia poco ortodossa, almeno per gli altri miei compagni di avventura mi lascia un po stordito. Appena incontrato Gregor, in direzione del cortile mi rnedo subito conto non ci sarà alcuna colazione ma subito allenamenti ed esercizi. Finiti gli esercizi, già un po stanco...non sono abituato a tutto questo...a che ci serve?non siamo mica degli sprovveduti?!...dico un po al vento più che a gregor, mi avvicino al tavolo e controllando prendo l'arma che più mi si addice. @ DM se c'è prendo una ascia nanica se non c'è vada per un ascia semplice e se mi è concesso uno scudo
Hennet87 Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Helenya SilverhandII Lampi La serata risulta molto piacevole. Il cibo è ottimo, le storie che ascolto molto interessanti. Sembra che il tempo voli, cosa difficile che accada per un elfo.Torno nella mia stanza, riposo qualche ora prima di mettermi a studiare dal mio libro degli incantesimi. Quando vengono a svegliarmi, sono già alzata e "vestita" - devo comprare qualche abito tipico della zona, questi che ho sono troppo appariscenti.Scendiamo in una sala dove si terrà un rituale. Sono emozionata e curiosa, chissà cosa ci aspetta. La domanda di Essex mi sorprende in modo positivo. Un leggero sorriso increspa il mio viso ed aspetto la risposta prima di effettuare, eventualmente, anch'io una domanda.
Loki86 Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Gregor Night La notte passa veloce e tranquilla. Al risveglio veniamo guidati al campo di allenamento dove veniamo sottoposti a degli stancanti esercizi per il corpo. Un po di allenamento non può farci che bene, Morir... dico, alzandomi in piedi dopo una serie di addominali Starà a noi fargli capire che non siamo degli sprovveduti! aggiungo poi sorridendogli e avvicinandomi al tavolo con le armi. DM Se possibile prendo due spade corte (avendo talenti per combattere con due armi è giusto che li sfrutti ) sennò ne prendo solo una
zinco Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 I lampo Armati con le pesanti versioni di addestramento vi ritrovate ad affrontare come primo incontro due fratelli gemelli Nargus e Margus, entrambi alti quasi due metri uno porta uno spadone mentre l'altro è armato solo di una spada corta. In breve tempo si forma un cerchio di persone formando una sorta di arena, da come impugnano le loro armi vedete che non sono addestrati o allenati bene quanto voi, ma la grandezza dei loro bicipiti vi fa scattare un campanello d'allarme. Avete vinto l'iniziativa, l'arena è una sorta di cerchio di 6 m di diametro e voi siete alle estremità.Le vostre armi hanno un -1 al Txc e danni (non letali), lo scontro viene vinto se tutti quelli di una squadra sono svenuti, resi fuori combattimento, arresi o vinti( atterrati e con la spada alla gola) Morir hai l'ascia nanica e uno scudo pesante di legnoGrego ok per le due spade. II lampo La domanda dell'umano fa nascere un sorriso sia all'elfa che al coboldo Scaltra domanda Hessex, nella visione che vi si presenterà dovrete andare avanti superare le prove e trovare i tre globi, è più facile a dirsi che a farsi però ashashahsah. La risata allenta leggermente la vostra tensione poi cala il silenzio, Xindel sta aspettando la tua domanda Helenya.
Hennet87 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Helenya SilvehendII Lampi Recuperari i 3 globi...nella visione.Questa visione è generata magicamente? Ovvero, è una finzione o quello che vi troveremo accadrà realmente?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.