Vai al contenuto

[TdG] Lampi Porpora- Zinco

zinco

Messaggio consigliato

Inviato

Morir

I Lampo

Non saranno le armi migliori che abbia mai usato va vediamo di farle suonare per bene... Dico mentre sbatto l'ascia sullo scudo facendomi avanti verso l'avversario con lo spadone... Gregor ci pensi tu al 'piccoletto' con lo stuzzicadenti?EHEH!

A te ci penso io..Fharlanghn mi accompagna in questo nuovo cammino non hai speranze... Dico arrivando a portata di spadone mostrando il lato sinistro coperto dallo scudo.

DM

non so se questa frase finale può essere un velato intimidamento (-1) 

avanzo fino a portarmi a tiro e metto lo scudo avanti in difensiva

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

II Lampo

Questo starà a voi capirlo, lo scoprirete presto... Detto questo vi dice di accomodarvi nei letti di pietra e vi porge un bicchiere fumante con dentro una strana sostanza dall'odore gradevole e trasparente Con un bel sorso inizierà il rituale ashashash.

I Lampo

Morir la tua intimidazione fa nascere un sorriso al ragazzone che in risposta avanza e sferra un poderoso colpo diretto al tuo scudo distruggendone una parte

Tentativo di spezzare: tiri contrapposti lui 15 tu 11 (perso-> danni 5 (10-5) ha ancora 10 pf)   Attendo l'intervento di Loki

Inviato

Helenya Silverhand

II Lampi

Prima chiede una domanda e poi non risponde. Leggermente delusa mi avvio a bere la sostanza fumante. La odoro e la guardo, curiosa come sempre di capire di cosa è fatta, poi la mando giù aspettando gli effetti.

Inviato

Gregor Night

I lampo

Ammicco al mio compagno nano alla battuta sui nostri avversari e faccio roteare le due lame nelle mie mani per far capire al mio avversario che non ha a che fare con uno sprovveduto. Molto bene.. si comincia.. Sono molto grossi.. Ma non sembrano molto agili.. Forse sarà meglio puntare tutto sulla velocità! Penso, avvicinandomi a lui come per studiarlo. Alla fine scatto e provo a colpirlo con entrambe le armi.

DM

Attivo schivare sul fratello con la spada corta -> CA 18. TxC +3/+3 (contando già il malus -1) -> danni 1d6+4/1d6+4 (ho +2 ai danni perchè gli umani sono miei nemici prescelti.)

• 2 settimane dopo...
Inviato

II Lampo

Esitanti  ingurgitate la strana miscela, è gradevole al gusto e raggiungendo lo stomaco sentite espandersi un grande senso di calore ed in breve vi fa perdere contatto con il mondo materiale.

Dopo un battito di ciglia scoprite di essere in un altro posto, in piedi, circondati da rocce, il cielo è coperto da un uniforme banco di nebbia che dona al luogo un'atmosfera di calma e immobilità. Davanti a voi si apre un sentiero e la voce di Xindel risuona lontana Bene, il rituale è iniziato,  le prove vi aspettano lungo la via, se fallirete la vostra persona potrebbe risentirne... ashashaash. 

Non avendo alcun luogo dove andare vi incamminate lungo l'unica via, la strada non è particolarmente difficile da seguire ma in breve tempo vi ritrovate davanti ad un muro con incise delle forme geometriche: un triangolo, un quadrato, un esagono, un ottagono ed infine un dodecaedro.

I lampo 

I colpi di spada del ranger si abbattono sulla scoordinata difesa dell'umano, il primo viene deviato dalla spada ma il secondo si abbatte sulla clavicola vicino all'attaccatura del collo -sarebbe stato un colpo mortale se non fosse per le armi smussate- vedi il suo corpo inarcarsi e le sue gambe cedere ma la sua determinazione  lo fa trasalire e con un urlo brutale, abbandonando la presa della spada si scaglia su di te buttandoti a terra e colpendoti con un pugno nello sterno.

Gdr Off: Un bel criticozzo di Gregor per riniziare

Sei in lotta, subisci 3 danni non letali

Scusate per la lunga pausa ma tra studio e lavoro sono stato occupatissimo... :sad: 

Inviato

Helenya Silverhand

II Lampi

Entrare in una sorta di illusione è una magnifica esperienza. Mi rilasso ed espando i sensi, per vivere appieno quest'avventura: mi aspettavo cose del genere prima di partire, e sono emozionata.
Ci incamminiamo lungo l'unica via disponibile prima di incontrare un muro.
Forme geometriche. A cosa pensi serviranno? - chiedo ad Hessex, mentre con una mano tocco i contorni di alcune di esse.

Inviato

Gregor Night

I° Lampo

Vedo il bestione vacillare e per un momento penso di avercela fatta, ma questo resiste e mi carica facendomi cadere nella polvere. Il suo pugno mi colpisce sullo sterno togliendomi il fiato. Cerco di agire in fretta, non potendogli permettere di rimanere in una posizione di vantaggio. Provo a colpirlo con la spada che ho nella mano destra, sperando che, un altro colpo a segno, lo mandi direttamente al tappeto.

Ho ancora schivare attivato su di lui-> CA 18 (senza contare i malus della lotta). TxC +1 (+6-1(malus)-4(lotta)) -> danni 1d6+4ho +2 ai danni perchè gli umani sono miei nemici prescelti.)

Inviato

I Lampo

Morir

Sei più duro di quanto pesnassi...per i viandanti scalzi!!!Vediamo come reagisci a questo...Coprendomi con lo scudo prendo il simbolo sacro di Fharlanghn tra le mani e poggiandolo sul torace dell'omone che mi sovrasta pronuncio rapido una preghiera: ''Beato te, pellegrino, se ti rendi conto che il vero cammino comincia
quando finisce la strada''

- master

infliggi ferite leggere 1d8+2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...