Pubblicato 3 Dicembre 200618 anni comment_111067 Vi posto un nero scarta-carte da commentare. Creature 2 Zannacorta nezumi 4 culice arraffone 2 mago della gilda dimir 2 notturio abissale Altre 4 emicrania 4 angoscia 4 duress 2 honden dei confini della notte 2 sopprimere 2 monile funebre 4 incubo ad occhi aperti 2 usurpare 4 grido di contrizione Che ne dite?
5 Dicembre 200618 anni Author comment_111317 Non ci avevo pensato.Mi scuso per essermi dimenticato la lista delle terre: Terre 22 paludi(un pò scontato eh?)
8 Dicembre 200618 anni comment_111998 Se giochi uno scarta-carte(specialmente con gli spettri ipnotici)direi che ti serve assolutamente Shizo...è una terra leggendaria che puoi usare per dare "paura" alle creature(magari lo sapevi già^^")
29 Maggio 200816 anni comment_223799 Se giochi uno scarta-carte(specialmente con gli spettri ipnotici)direi che ti serve assolutamente Shizo...è una terra leggendaria che puoi usare per dare "paura" alle creature(magari lo sapevi già^^") già, peccato che funzioni solo con le creature leggendarie... se vuoi posto la lista del mio scarta-carte: \\terre 8 paludi 2 pantao insanguinato 3 delta inquinato 3 fabbrica di mishra 3 landa desolata 1 miniera a cielo aperto \\istantanei-stregonerie 4 rito oscuro 4 costrizione 4 himn to tourach 2 monile funebre 3 editto diabolico 2 estirpare 1 volontà di yawgmoth 1 tutore vampirico 1 tutore deminiaco \\incantesimi 3 emicrania 2 arena di phyrexia \\creature 4 spettro ipnotico 3 ombra di nantuko 2 notturio abissale \\artefatti 2 la griglia 1 disco di nevinyrral 1 cappello del giullare 1 petalo di loto
29 Maggio 200816 anni Author comment_223861 bè...se fai lo splash blu metti i sogni del mondo sotterraneo e pensiero malinconico.con emicrania=2U e fa 2 danni per sogni e 8 danni per emicrania=10 danni con 2U...non male eh?...se poi ci metti anche spezzasapere...peschi e l'avversario prende un bel pò di danno alla lunga...
29 Maggio 200816 anni comment_223925 Beh, a dire la verità ci ho provato a infilarci dentro un po' di blu, è vero che così è molto più dibolico (eheh), però non riuscivo a farlo girare bene. Adesso vorrei aggiungere 3 infrangere speranze per proteggermi un po', però non so cosa togliere, a dire il vero vorrei anche alleggerirlo un pochino, visto che mi capita, ogni tanto, che di primo turno non riesco a giocare (e questo è male, molto male), voi che dite?
30 Maggio 200816 anni Author comment_224059 Mmm...creature a basso costo dunque?mago della gilda dimir?anke se non fai il blu l'abilità nera è carina ma soprattutto è un 2/2 a costo 2...Oppure il culice arraffone ke fa diminuire la ''portata'' della mano avversaria...in questo modo è più facile ke scarti per ''abbondanza di carte''(e cmq costa 1 ed è la creatura che più si avvicina al mazzo...)
30 Maggio 200816 anni comment_224177 ok, adesso ho levato il capello del giullare ed ho inserito una necropotenza, tu cosa leveresti ancora per mettere 2/3 infrangere speranze?
Crea un account o accedi per commentare