Szadek Inviata 3 Dicembre 2006 Segnala Inviata 3 Dicembre 2006 Vi posto un nero scarta-carte da commentare. Creature 2 Zannacorta nezumi 4 culice arraffone 2 mago della gilda dimir 2 notturio abissale Altre 4 emicrania 4 angoscia 4 duress 2 honden dei confini della notte 2 sopprimere 2 monile funebre 4 incubo ad occhi aperti 2 usurpare 4 grido di contrizione Che ne dite?
Amarant il chierico Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 io ci metterei 4 spettro ipnotico...
Szadek Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 Non ci avevo pensato.Mi scuso per essermi dimenticato la lista delle terre: Terre 22 paludi(un pò scontato eh?)
Wolflame Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Se giochi uno scarta-carte(specialmente con gli spettri ipnotici)direi che ti serve assolutamente Shizo...è una terra leggendaria che puoi usare per dare "paura" alle creature(magari lo sapevi già^^")
Ixidor88 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Se giochi uno scarta-carte(specialmente con gli spettri ipnotici)direi che ti serve assolutamente Shizo...è una terra leggendaria che puoi usare per dare "paura" alle creature(magari lo sapevi già^^") già, peccato che funzioni solo con le creature leggendarie... se vuoi posto la lista del mio scarta-carte: \\terre 8 paludi 2 pantao insanguinato 3 delta inquinato 3 fabbrica di mishra 3 landa desolata 1 miniera a cielo aperto \\istantanei-stregonerie 4 rito oscuro 4 costrizione 4 himn to tourach 2 monile funebre 3 editto diabolico 2 estirpare 1 volontà di yawgmoth 1 tutore vampirico 1 tutore deminiaco \\incantesimi 3 emicrania 2 arena di phyrexia \\creature 4 spettro ipnotico 3 ombra di nantuko 2 notturio abissale \\artefatti 2 la griglia 1 disco di nevinyrral 1 cappello del giullare 1 petalo di loto
Szadek Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 bè...se fai lo splash blu metti i sogni del mondo sotterraneo e pensiero malinconico.con emicrania=2U e fa 2 danni per sogni e 8 danni per emicrania=10 danni con 2U...non male eh?...se poi ci metti anche spezzasapere...peschi e l'avversario prende un bel pò di danno alla lunga...
Ixidor88 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Beh, a dire la verità ci ho provato a infilarci dentro un po' di blu, è vero che così è molto più dibolico (eheh), però non riuscivo a farlo girare bene. Adesso vorrei aggiungere 3 infrangere speranze per proteggermi un po', però non so cosa togliere, a dire il vero vorrei anche alleggerirlo un pochino, visto che mi capita, ogni tanto, che di primo turno non riesco a giocare (e questo è male, molto male), voi che dite?
Szadek Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Mmm...creature a basso costo dunque?mago della gilda dimir?anke se non fai il blu l'abilità nera è carina ma soprattutto è un 2/2 a costo 2...Oppure il culice arraffone ke fa diminuire la ''portata'' della mano avversaria...in questo modo è più facile ke scarti per ''abbondanza di carte''(e cmq costa 1 ed è la creatura che più si avvicina al mazzo...)
Ixidor88 Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 ok, adesso ho levato il capello del giullare ed ho inserito una necropotenza, tu cosa leveresti ancora per mettere 2/3 infrangere speranze?
Messaggio consigliato