Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vi posto un nero scarta-carte da commentare.

Creature

2 Zannacorta nezumi

4 culice arraffone

2 mago della gilda dimir

2 notturio abissale

Altre

4 emicrania

4 angoscia

4 duress

2 honden dei confini della notte

2 sopprimere

2 monile funebre

4 incubo ad occhi aperti

2 usurpare

4 grido di contrizione

Che ne dite?

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Se giochi uno scarta-carte(specialmente con gli spettri ipnotici)direi che ti serve assolutamente Shizo...è una terra leggendaria che puoi usare per dare "paura" alle creature(magari lo sapevi già^^")

• 1 anno dopo...
Inviato

Se giochi uno scarta-carte(specialmente con gli spettri ipnotici)direi che ti serve assolutamente Shizo...è una terra leggendaria che puoi usare per dare "paura" alle creature(magari lo sapevi già^^")

già, peccato che funzioni solo con le creature leggendarie... :cool:

se vuoi posto la lista del mio scarta-carte:

\\terre

8 paludi

2 pantao insanguinato

3 delta inquinato

3 fabbrica di mishra

3 landa desolata

1 miniera a cielo aperto

\\istantanei-stregonerie

4 rito oscuro

4 costrizione

4 himn to tourach

2 monile funebre

3 editto diabolico

2 estirpare

1 volontà di yawgmoth

1 tutore vampirico

1 tutore deminiaco

\\incantesimi

3 emicrania

2 arena di phyrexia

\\creature

4 spettro ipnotico

3 ombra di nantuko

2 notturio abissale

\\artefatti

2 la griglia

1 disco di nevinyrral

1 cappello del giullare

1 petalo di loto

Inviato

bè...se fai lo splash blu metti i sogni del mondo sotterraneo e pensiero malinconico.con emicrania=2U e fa 2 danni per sogni e 8 danni per emicrania=10 danni con 2U...non male eh?...se poi ci metti anche spezzasapere...peschi e l'avversario prende un bel pò di danno alla lunga...:bye::eek:

Inviato

Beh, a dire la verità ci ho provato a infilarci dentro un po' di blu, è vero che così è molto più dibolico (eheh), però non riuscivo a farlo girare bene.

Adesso vorrei aggiungere 3 infrangere speranze per proteggermi un po', però non so cosa togliere, a dire il vero vorrei anche alleggerirlo un pochino, visto che mi capita, ogni tanto, che di primo turno non riesco a giocare (e questo è male, molto male), voi che dite?

Inviato

Mmm...creature a basso costo dunque?mago della gilda dimir?anke se non fai il blu l'abilità nera è carina ma soprattutto è un 2/2 a costo 2...Oppure il culice arraffone ke fa diminuire la ''portata'' della mano avversaria...in questo modo è più facile ke scarti per ''abbondanza di carte''(e cmq costa 1 ed è la creatura che più si avvicina al mazzo...):bye: