Vai al contenuto

[TdS] La Torre Infernale

Lx32

Messaggio consigliato

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=318945

Ecco a voi la chierica di calistria mezz'orca piu' violenta a pestare di varisia XD

Btw, mettetevi pure a leggere gli equipaggiamenti. Si, ho riempito l'intera sezione. Se vi state chiedendo il significato, lo spiego e riassumo qua: ho un tempio portatile di Calistria!
Una tenda da 10 persone con una seconda sacerdotessa. Birra, vino, incenso, olio, profumo, fruste, manette, un altare, un tavolo e sedie pieghevoli. Un carro con due cavalli pesanti per portare il tutto ed un ranger a guidarli e a montare la tenda assieme alla sacerdotessa. Numerose torce per illuminare il perimetro e due cani da guardia che dormono di giorno sul carretto e stanno svegli di notte a fare la guardia. 

Si, probabilmente non lo useremo proprio, lo so... ma era nel personaggio e mi piaceva XD Volendo ho anche il bg se al master interessa. 

Inviato

Due cavalli da traino, due cani da guardia e due servi piu' la chierica stessa. Io porto 3 persone piu' 4 animali al gruppo. Ma guardate il lato positivo: offro io cena, riparo, e soprattutto birra!

Un tiefling, una mezz'orca, un nano... che manca d'altro? XDD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...