Vai al contenuto

[TdS] La Torre Infernale

Lx32

Messaggio consigliato

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono passato al Bardo, sto concludendo la scheda ora.

Il link è sempre lo stesso.

Edit: Manca equip e incantesimi, faccio tutto tra una cosa e l'altra nel pomeriggio

Inviato

Ok, no problem... Riadatto un attimo la mia build e ci siamo! (aggiungo uno o due livelli da mago e lo focalizzo di più sulla distanza, visto che in mischia ci sono già guerriero e chierico)

EDIT:

mancano da prendere un po' di scrolls (un bel po' di scrolls) e ci sono. Qualcuno ha 750 mo per prendere una bacchetta di CLW?

Inviato

EDIT:

mancano da prendere un po' di scrolls (un bel po' di scrolls) e ci sono. Qualcuno ha 750 mo per prendere una bacchetta di CLW?

La posso prendere io, tanto posso fare a meno del mantello della resistenza. Tra l'altro così mi avanzerebbero 260 mo. Se ti serve altro basta dirlo

Inviato

Scusate un attimo che ricapitolo:

@Boendal fa il guerrierozzo

@atrean fa il monaco arcere zen

@smite4life fa il ladro mago 

@athelorn fa la chierica di Callistria

giusto? se è così penso ridurrò ancora i livelli da ladro e farò ladro 1/mago 3, così tengo tutte le caratteristiche dello skill-monkey ma casto di più.

@Lx32 Solo solo il manuale base? posso prendere soltanto la variante conjurer (teleport)? Cambia soltanto il potere di scuola! *occhioni da gattone puccioso*
Ho un rifiuto psicologico per il fiotto d'acido!

Inviato

Bé ... hai ragione, non ci avevo proprio pensato. Non sono per niente abituato a scegliere/usare oggetti magici visto che il nostro master è estremamente parsimonioso nel "concederli" :). Comunque la bacchetta e la pergamena di armatura magica che andrei a comprare con i soldi risparmiati, li segni direttamente nella tua scheda?

Inviato

La pergamena l'ho già segnata con i miei soldi, è nel mio interesse che tu sopravviva! :)

La bacchetta di CLW non posso usarla io, quindi verrà lasciata alla chierica. Per il resto io ho 1200 mo da spendere. Pensavo ad una perla del potere, così da avere uno slot in più, e me ne rimangono 200... cosa può servire?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...