NinjaCow Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Questa notte o domani sera faccio la scheda, sarò l'incantatore. Edit: Ho inziato a lavorarci, questa è una prima bozza.
NinjaCow Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Scusate imprevisti, credo di farla domani
NinjaCow Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Sono passato al Bardo, sto concludendo la scheda ora. Il link è sempre lo stesso. Edit: Manca equip e incantesimi, faccio tutto tra una cosa e l'altra nel pomeriggio
Lx32 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 TheUser se sei pronto si può andare
NinjaCow Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Scusate ma ho avuto molto da fare con il lavoro, ancora non ho equip ne incantesimi scelti. Rimedio il prima possibile nel week end.
NinjaCow Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 lasciate perdere, scusate se vi ho rallentato ma la scorsa settimana mi e arrivato un enorme carico di lavoro e non ho molto tempo per il forum per un po'
smite4life Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Ok, no problem... Riadatto un attimo la mia build e ci siamo! (aggiungo uno o due livelli da mago e lo focalizzo di più sulla distanza, visto che in mischia ci sono già guerriero e chierico) EDIT: mancano da prendere un po' di scrolls (un bel po' di scrolls) e ci sono. Qualcuno ha 750 mo per prendere una bacchetta di CLW?
atrean Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 EDIT: mancano da prendere un po' di scrolls (un bel po' di scrolls) e ci sono. Qualcuno ha 750 mo per prendere una bacchetta di CLW? La posso prendere io, tanto posso fare a meno del mantello della resistenza. Tra l'altro così mi avanzerebbero 260 mo. Se ti serve altro basta dirlo
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Scusate un attimo che ricapitolo: @Boendal fa il guerrierozzo @atrean fa il monaco arcere zen @smite4life fa il ladro mago @athelorn fa la chierica di Callistria giusto? se è così penso ridurrò ancora i livelli da ladro e farò ladro 1/mago 3, così tengo tutte le caratteristiche dello skill-monkey ma casto di più. @Lx32 Solo solo il manuale base? posso prendere soltanto la variante conjurer (teleport)? Cambia soltanto il potere di scuola! *occhioni da gattone puccioso*Ho un rifiuto psicologico per il fiotto d'acido!
Lx32 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 @smite4life oky @tutti se sono modifiche piccole come quella di smite vanno bene, basta chiedere
lady elix Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 ciao a tutti, volevo chiedere se c'è ancora posto per una player in più, sennò fa niente =)
smite4life Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 @atrean, piuttosto che sul mantello della resistenza, risparmia sui bracciali (una pergamena di armatura magica ti da +4 per 4 ore e costa 200 mo) @lady elix cosa vorresti giocare? un paio di post più su c'è il riepilogo dei giocatori attuali
atrean Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Bé ... hai ragione, non ci avevo proprio pensato. Non sono per niente abituato a scegliere/usare oggetti magici visto che il nostro master è estremamente parsimonioso nel "concederli" . Comunque la bacchetta e la pergamena di armatura magica che andrei a comprare con i soldi risparmiati, li segni direttamente nella tua scheda?
lady elix Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 io se è possibile usare anche la advanced player handbook farei un inquisitrice, altrimenti uno stregone
smite4life Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 La pergamena l'ho già segnata con i miei soldi, è nel mio interesse che tu sopravviva! La bacchetta di CLW non posso usarla io, quindi verrà lasciata alla chierica. Per il resto io ho 1200 mo da spendere. Pensavo ad una perla del potere, così da avere uno slot in più, e me ne rimangono 200... cosa può servire?
lady elix Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 ah e... in caso da che liv si parte? ci sono altre specifiche per la creazione pg?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.