Hobbes Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 sul tankare, per ora tenderó a stare con arma + scudo assieme al famiglio che per quanti pochi pf abbia, potendo contare su una buona rd, saremo in due a fare muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Avendo le cure in lista quelle bacchette le posso usare anch'io, e inizialmente pensavo di tirare su anch'io UOM, ma se dici che lo fai tu, per me è meglio, visto che stando in mischia avrò le mani occupate. Io punterò comunque sull'essere anche un discreto scout, anche se il salto di qualità sarà dal prossimo livello quando stealth mi diventa di classe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 @ Master: In una scala da "poco" ad "assai", quanto dobbiamo preoccuparci del caldo torrido? Mi serve per i tratti razziali. "Nulla" dato che posso far piovere acqua fredda ogni volta che mi gira. E a parte vedere costantemente la bardomonte bagnata (tanta roba) serve ad evitare di morire di caldo. E avremo i camelli che berranno di più nella storia di Golarion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 EDIT: Ancora in fase di costruzione, ma intanto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=417587 Vogliamo BG e immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) Ho abbassato a 7 Forza e Carisma e ho 16 Destrezza. Praticamente sono un burbero uomo del Nord con la forza di un lombrico... Modificato 23 Agosto 2015 da Tarkus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Avendo le cure in lista quelle bacchette le posso usare anch'io, e inizialmente pensavo di tirare su anch'io UOM, ma se dici che lo fai tu, per me è meglio, visto che stando in mischia avrò le mani occupate. Io punterò comunque sull'essere anche un discreto scout, anche se il salto di qualità sarà dal prossimo livello quando stealth mi diventa di classe! Col bukler puoi tenere roba in mano, e il malus è solo se usi armi per colpire, ma credo che usando la bacchetta prenderesti l'AdO e perderesti il bonus del bukler alla CA... ma puoi sempre averla in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 @HITmonkey volendo le bacchette può usarle anche la "bardomonte". Per quanto riguarda i kashata vorrei mantenere il flavour alieno, che può essere interessante da giocare nelle reazioni di chi ti troverai di fronte. Per il BG, non ti preoccupare. A me sta benissimo anche se mi dici che 100 anni fa una tribù di kashata ha abbandonato il pianeta natio per cercare un luogo più pacifico dove vivere (trovando alla fine Golarion). Vero, mi ero scordato che il bardo ha in lista le spell di cura! Tuttavia potrà farlo dal prossimo livello, dato che il 1° ce l'ha da rodomonte.In ogni caso meglio, UOM mi torna comunque utile, ma lui può usarle senza rischio di fallimento quindi decisamente più comodo.Riguardo il discorso della razza vada per mantenere il flavour originale, e anzi forse hai ragione ed è meglio! Ho deciso che giocarmi un alieno può decisamente piacermi. Vedo solo di riuscire a leggermi People of the Stars, dove la razza mi pare sia descritta più dettagliatamente. @smite4life Sì, è probabile tirerà su UOM lo stesso. Devo solo vedere come distribuire i PA, dato che come stregone ne ho proprio pochi, ma in teoria se non dal 1° livello al max dal 2° inizio a buttar punti anche là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 @Tarkus @HITmonkey Ovviamente mi riferivo agli AdO (e anche, in misura minore al bonus del buckler) ma non so scrivere! Inoltre, quello che voleva emergere dal mio post era tipo: anch'io pensavo di alzare UOM, ma se lo fai tu io posso risparmiarmi qualche PA che potrei meglio usare per scoutare e fare il face. (Non si capiva eh?) Per quanto riguarda il fare il face, ho solo bisogno del poliziotto cattivo (la mia dolce zeldana non intimidisce nemmeno un pulcino!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Stunning fist conta come "Poliziotto cattivo"? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 LOL! Però io intendevo più qualcosa del tipo "parla o la bambina muta e cieca ti prende a sberle fino a farti stare zitto per sempre!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 @smite4life Ho -2 a Carisma... i cazzottoni d'acqua valgono per il "poliziotto cattivo"?E per me Zeldana può fare a meno di intimidire... tecnicamente basterebbe un offerta di una "nottata di fuoco", il tizio canta e la ragazzina cieca e muta inizia a tirare botte peggio di Goku fuso con Kenshiro fuso con Xena fusa con Bud Spencer. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Master, la scheda è quasi pronta (spero di riuscire a finirla il prima possibile. per il disegno appena ho tempo dal lavoro lo faccio Dato che è arma da monaco mi concedi il Rope Dart, vero? Così posso fare queste cose: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Per me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Bon, disegno a parte dovrei esserci Chanda EDIT: eccola :P Modificato 24 Agosto 2015 da Monolente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Eh ma non vale D: Vogliamo anche l'allineamento completo. La sola L non ci basta U.U Comunque è un caso, o il fatto che sia cieca, di buone origini e piuttosto manesca è un richiamo a Toph? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Eh ma non vale D: Vogliamo anche l'allineamento completo. La sola L non ci basta U.U Comunque è un caso, o il fatto che sia cieca, di buone origini e piuttosto manesca è un richiamo a Toph? Secondo te, perché volevo fare un kineticist della terra? Comunque conta che sia LB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Right! Comunque con un kineticist della terra si riesce a costruire un buon combattente in mischia (ai primi livelli è meglio concentrarsi sui blast a distanza, IMHO, ma dal 5° in poi si prende kinetic blade e si tirano sberle non indifferenti). Se ancora in tempo per pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Nah, vado con la bimba picchiona. @HITmonkey, dai che aspettiamo solo te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) Che figa! Sarà da ridere come ruolata, ma secondo me la mia PG la prenderà un sacco in simpatia (fra schiave liberate ci si intende!) BTW hai un gran tratto @Monolente! Modificato 25 Agosto 2015 da smite4life 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 @HITmonkey, dai che aspettiamo solo te! Tranquilli, è in lavorazione @Lone Wolf Prepara pure i Topic di Gioco e Servizio, che penso di riuscire a postare la scheda finita entro sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato