smite4life Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Yeeee!!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Domani mattina apro entrambi i topic. Tenetevi pronti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ecco qua la mia scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=464830 Manca da dettagliare l'equipaggiamento, ma posso farlo anche domani o giovedì, appena ho tempo di ritoccarla.Lo stesso dicasi per Background, aspetto e dettagli di colore e contorno. @Lone Wolf se hai dubbi o vedi cose strane sulla scheda chiedi pure, ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 E' bello vedere che sono l'unico a non fare 1d2 danni con un pugnale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 E' bello vedere che sono l'unico a non fare 1d2 danni con un pugnale.... No tranquillo, come stregone la scelta della dump stat era praticamente obbligata xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato