Tirax Inviata 21 Agosto 2015 Segnala Inviata 21 Agosto 2015 Vorrei che qualcuno mi elencasse la built più devastante che ha mai visto per il combattimento, dovrò fare una campagna che riguarda soprattutto scontri e vorrei avere un guerriero pompato o qualcosa del genere...consigliatemi voi!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Senza partire da qualche indicazione è impossibile dare dei consigli. "Build devastante" vuol dire poco o niente: tutto dipende dal livello di ottimizzazione e di esperienza del resto del gruppo.
Drimos Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Wu Jen 5/Incantatrix 10/Archmage 3, accoppiato con Cleric 5/Divine Oracle 3/Sacred Exorcist 5/Seeker of the Misty Isle 5. 2
Tirax Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Partiamo dal lv 10 e sono in sauadra con un mago, un druido e un ladro, perciò serve qualcuno che faccia danni dato che l'avventura sarà incentrata sui combattimenti
Drimos Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 La build che ti ho portato, con il giusto (in realtà sbagliato) livello di ottimizzazione arriva a CA superiori a 100, se il mago ti aiuta e usa una build come Wizard 5/Divine Oracle 3/Spellguard of Silverymoon 5/Mage of the Arcane Order 4/Archmage 1. 1
Messaggio consigliato