bobomerendone Inviata 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviata 24 Agosto 2015 Ciao a tutti, dopo diversi anni, m'è tornata voglia di giocare (ed ho il tempo per farlo). Come da titolo, cerco giocatori & Master per D&D 3.5 o Pathfinder o Mutant&Masterminds o Cyberpunk. Del primo son sufficientemente esperto, degli altri sono semianalfabeta. Son disponibile ad aggregarmi ad un gruppo, sono elastico come orari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 *appare* saaaalve,io ci sarei come giocatore/giocatrice per d&d 3.5 e/o pathfinder per una campagna in stile kingmaker(esplora terre,fonda regno,portalo alla gloria),mentre per mutants&masterminds comunque giocatore/giocatrice ma per imparare il sistema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aratin Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ciao ragazzi, io sarei interessato gioc a pathfinder da un annetto quindi le basi e magari qualche cosa in piu le conosco per la disponibilità ci sarei prevalentemente tutte le sere tranne venerdi e sabato che giustamente esco o mi trovo con gli amici a giocare a pathfinder in real Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 si potrebbe quasi cambiare il nome in "gruppo cerca master", siam già 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 yup,purtroppo temo ci sia una carestia di master,quindi in genere mi è toccato masterare a turno...magari potremmo fare la stessa cosa? prendi un'avventura pre-fatta,magari qualcosa che si concluda in una e/o due sessioni,poi tocca ad altri/e masterare,cosi almeno si gioca un pò mentre si aspetta un/una master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato