eva01iol Inviata 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Dicembre 2006 Volevo ben capir come funziona questo incantesimo..quanto all'uso ad area è certo ke non distrugga gli oggetti magici..l'uso mirato può? Quanto ai semi epici..sapete se esiste una versione aggiustata per la versione 3.5? grazie [Ho solo spostato il topic nella sezione Regole - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Allora m pare che sia uscita una corrige del manuale dei livelli epici Non mi ricordo se trattasse dei semi epici però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Mi son riguardato l'errata 3.5 e non c'è nulla che parli d'incantesimi epici. Ne deduco che nulla sia cambiato a riguardo... Al che io posso dirti solo: Prendi i semi, osservali con attenzione e DiVeRtItI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato