Lares Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Dovremmo quasi esserci http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=559061
Velsh Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) @Velsh è il Leviathan Hunter, una cdp di stormwrack, a mio modo di vedere molto flavour^^ Btw, aggiungi la parte del Death Delver al background v.v Si me n'ero appena accorto e ho appena aggiunto Dimmi se per te va bene ora che è finito. EDIT: la scheda come anche il bg è completata. ho finito anche con oggetti ed incantesimi: se qualcuno di questi non te gusta dimmi che lo sostituisco. per tutto ciò che non proviene da manule giocatore o guida del dm ho messo tra parentesi quadre l'abbreviazione del manuale di provenienza. Per qualsiasi cosa chiedi pure. A presto Modificato 14 Settembre 2015 da Velsh
Roald Nordavind Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Buonsalve again; Al momento mi manca solo il background di Seltz, la scheda ce l'ho, poi si potrebbe anche partire. Credo di riuscire ad aprire il topic di gioco domani sera, MA siccome il weekend è impegnato e Martedì 22 ho un esame, potrei aprirlo e lasciarlo allo "small talk" tra di voi (e me, ovvio) per poi partire in avventura seria da Martedì sera^^ Siete d'accordo?
Von Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Credo ti manchi anche il mio BG...è in stesura, ma diciamo che non è nulla di complesso XD
Roald Nordavind Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Uhm; Io lo vedo comunque told ya, nessuna fretta era solo per dire che non vi sto abbandonando, siamo solo un po' oberati di impegni!:)
Von Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) Sì sì...vedere si vede, la scheda è pubblica.. ma credo anche si intuisca che manchi qualcosa... Modificato 15 Settembre 2015 da Von
Roald Nordavind Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Si, ho solo dato 'na scrollata perché mi ricordavo che a qualcuno mancava il background, non ho ancora letto tutto :v
Von Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 oki...comunque a me manca ancora da delineare bene l'equip e sono mooolto indeciso a riguardoXD
Roald Nordavind Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Te l'ho detto fai con tutta la calma del mondo
Gordan Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 ....con calma...con calma...IO NON CI STo PIù NELLA PELLE!
darkundo Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 C'è ancora spazio per un combattente psichico??
Messaggio consigliato