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Allora io parto a fare la scheda

Pensavo di fare uno squalo mannaro ma scarto perché non pensavo fosse di livello così alto

Quindi punto sul classico Rodomonte Ladro XD

 

Thanks, per me pure va bene la campagna pirata... a dire il vero mi mancava una campagna del genere :)

Ciao Lares

Ora hai scoperto da chi era ispirato Guerra XD

Modificato da Gordan
Inviato

E pirati sia!

Un consiglio, occhio alle abilità v.v Magari non sarete 24/7 su una barca, ma le esigenze (e le competenze) cambiano v.v Ah, house rule #1 : tutte le armi esotiche con denominativo razziale sono considerate armi da guerra per la razza corrispondente (ad esempio, i nani hanno la competenza nella ascia da guerra nanica e nell'urgrosh, ma anche nella picca da guerra e tutte le altre robacce del RoS). 

Ps: sono un fervido sostenitore dell'incontro casuale, non sara sicuramente la regola, ma non sempre gli incontri che farete saranno proporzionati al vostro livello(ovviamente anche in negativo), la fuga è sempre una soluzione sottovalutata v.v

Inviato

E pirati sia!

Un consiglio, occhio alle abilità v.v Magari non sarete 24/7 su una barca, ma le esigenze (e le competenze) cambiano v.v Ah, house rule #1 : tutte le armi esotiche con denominativo razziale sono considerate armi da guerra per la razza corrispondente (ad esempio, i nani hanno la competenza nella ascia da guerra nanica e nell'urgrosh, ma anche nella picca da guerra e tutte le altre robacce del RoS). 

Ps: sono un fervido sostenitore dell'incontro casuale, non sara sicuramente la regola, ma non sempre gli incontri che farete saranno proporzionati al vostro livello(ovviamente anche in negativo), la fuga è sempre una soluzione sottovalutata v.v

.....ok..sono preoccupato XD

Io ho la scheda già completata..mi manca IL BG ma per quello aspetto info sull'ambientazione 


http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=510223

PS: lo so..la scheda si chiama Blackwolf ma il personaggio Black Shark..ho fatto un po di confusione...chiamarlo Black manta poteva darmi dei problemi sui Copyrigth XD

Inviato

Salve, sono il giocatore che mancava all'appello! Io avevo già votato per i pirati. Ma non ho ancora pensato a che pg farmi, mi devo,ancora scorrere il manuale per delineare l'idea... Comunque scegliete intanto, al massimo mi adatto a ciò che manca.

 

Inviato

Pero` magari mettiamoci d'accordo su che personaggi fare, non vorrei che ci trovassimo tutti con lo stesso tipo di PG.
Io posso fare di tutto, attendo le vostre proposte, visto che mi sono imbucato all'ultimo :)

Inviato

Pero` magari mettiamoci d'accordo su che personaggi fare, non vorrei che ci trovassimo tutti con lo stesso tipo di PG.
Io posso fare di tutto, attendo le vostre proposte, visto che mi sono imbucato all'ultimo :)

A bho..io ho già fatto un ladro rodomonte...spero quindi non non cambiare ma se proprio serve posso farlo  :-)

Inviato

Io se riesco (e mi soddisfa) proverei a giocarmi un Bardo/Dread Witch.

Anche se la mia paura più grande è che fino all'8° sia poco utile...
Tra l'altro da decidere se lasciargli Ispirare Coraggio (e ottimizzarlo) o prendere Inspire Awe

Inviato

Io sto pensando a veramente troppi pg e tra un pensare e l'altro sono passato attraverso uno psion e mi e` sorta una domanda, anzi due: gli spionici sono ammessi? E se si` come sono trattai i poteri, in trasparenza o no?

Inviato (modificato)

Uhm, di psionici non so una mazza xD cioé, so il minimo indispensabile, se mi dai piú info sulla tua idea mi documento. Contando che al 90% da lunedi avrò(emo, anche Seltz),  prima di ragionare per bene alla storia lancio un sondaggio. Buoni, anime oppresse in cerca di giustizia; Neutrali, accozzaglia di gente disparata in cerca di opportunitá; Malvagi, tagliagole senza scrupoli in cerca di fama, ricchezza e potere? L'andamento della campagna non deve per forza essere lo stesso vostro, ma vorrei evitare un paladino pirata su una nave di tagliagole e viceversa e mi serve piú che altro per scrivere storia del capitano e della nave! Sabato cerco di farvi avere i primi dettagli della ambientazione per incastrare i background! A presto, miei prodi!  PS che faticaccia scrivere da mobile!

Modificato da Roald Nordavind
Inviato

Uhm, di psionici non so una mazza xD cioé, so il minimo indispensabile, se mi dai piú info sulla tua idea mi documento. Contando che al 90% da lunedi avrò(emo, anche Seltz),  prima di ragionare per bene alla storia lancio un sondaggio. Buoni, anime oppresse in cerca di giustizia; Neutrali, accozzaglia di gente disparata in cerca di opportunitá; Malvagi, tagliagole senza scrupoli in cerca di fama, ricchezza e potere? L'andamento della campagna non deve per forza essere lo stesso vostro, ma vorrei evitare un paladino pirata su una nave di tagliagole e viceversa e mi serve piú che altro per scrivere storia del capitano e della nave! Sabato cerco di farvi avere i primi dettagli della ambientazione per incastrare i background! A presto, miei prodi!  PS che faticaccia scrivere da mobile!

Io avevo in mente un personaggio spietato in cerca di vendetta, ma con un codice d'onore...Quindi posso variare fra caotico buono o malvagio senza problemi ma sempre tendente al neutrale

 

Inviato (modificato)

Eh told ya, solo per sapere una direzione generale dove puntare la ciurma; Se vi descrivete in 4/5 buoni non ha senso che vi metta su una nave di tagliagole senza scrupoli :v 
Susu con queste schede. 
Vi do due anticipazioni di ambientazione, che domani raffino; 

La zona dove incrociate di solito con la nave si chiama "mare delle cento teste" ed è un arcipelago di isole dalle dimensioni più disparate, che si allontana dal contente "civilizzato" per così tante leghe che non è ancora chiaro cosa ci sia dall'altra parte; 
O almeno, non lo era fino a pochi anni prima, quando il primo esploratore dell'"altra parte" è giunto fin sulle coste di Morunal, il "vecchio" continente, l'unico fino a poco fa.
Il mare delle cento teste, o almeno le sue isole più prossime, le più esplorate, fanno parte del regno di Re Baltar Starworth, un vecchio re saggio e pacifico, che amministra le sue province in maniera equa ed evitando il più possibile guerre e violenza. 
L'arcipelago "confina" a terra con la selvaggia provincia chiamata ufficiosamente del "grande acquitrinio", una provincia solo a livello politico perché di fatto al di là delle tre cittadelle al suo margine orientale, al confine con le terre dei lenti fiumi, Syndar, Feril e Rocca Azzurra, centri più che altro di passaggio e commercio delle risorse di queste regioni verso le altre più popolose città del regno, il resto della provincia è costruito da un grande acquitrinio pianeggiante e da una ancora più fitta foresta allagata e non, che nessuno ha ancora avuto il coraggio, la necessità o l'ambizione di esplorare completamente. 
Su alcune delle isole principali (di cui vi farò sicuramente sapere di più) esistono piccoli insediamenti del regno, e villaggi di pescatori, ma pochi e quasi invisibili.
Nel regno la popolazione è in gran parte umana, ma le razze compatibili con lo stile di vita umano sono presenti, seppure per la maggior parte senza veri e proprie città, a parte per nani ed elfi, che godono di alcune forme di autonomia. 
Chiedete e vi sarà detto, per il background inventate pure quel che vi pare, se non fate niente di troppo strano ve lo incastro nel mondo senza problemi^^ 
A presto per la versione definitiva! 

Modificato da Roald Nordavind
Inviato (modificato)

Eh told ya, solo per sapere una direzione generale dove puntare la ciurma; Se vi descrivete in 4/5 buoni non ha senso che vi metta su una nave di tagliagole senza scrupoli :v 
Susu con queste schede. 
Vi do due anticipazioni di ambientazione, che domani raffino; 

La zona dove incrociate di solito con la nave si chiama "mare delle cento teste" ed è un arcipelago di isole dalle dimensioni più disparate, che si allontana dal contente "civilizzato" per così tante leghe che non è ancora chiaro cosa ci sia dall'altra parte; 
O almeno, non lo era fino a pochi anni prima, quando il primo esploratore dell'"altra parte" è giunto fin sulle coste di Morunal, il "vecchio" continente, l'unico fino a poco fa.
Il mare delle cento teste, o almeno le sue isole più prossime, le più esplorate, fanno parte del regno di Re Baltar Starworth, un vecchio re saggio e pacifico, che amministra le sue province in maniera equa ed evitando il più possibile guerre e violenza. 
L'arcipelago "confina" a terra con la selvaggia provincia chiamata ufficiosamente del "grande acquitrinio", una provincia solo a livello politico perché di fatto al di là delle tre cittadelle al suo margine orientale, al confine con le terre dei lenti fiumi, Syndar, Feril e Rocca Azzurra, centri più che altro di passaggio e commercio delle risorse di queste regioni verso le altre più popolose città del regno, il resto della provincia è costruito da un grande acquitrinio pianeggiante e da una ancora più fitta foresta allagata e non, che nessuno ha ancora avuto il coraggio, la necessità o l'ambizione di esplorare completamente. 
Su alcune delle isole principali (di cui vi farò sicuramente sapere di più) esistono piccoli insediamenti del regno, e villaggi di pescatori, ma pochi e quasi invisibili.
Nel regno la popolazione è in gran parte umana, ma le razze compatibili con lo stile di vita umano sono presenti, seppure per la maggior parte senza veri e proprie città, a parte per nani ed elfi, che godono di alcune forme di autonomia. 
Chiedete e vi sarà detto, per il background inventate pure quel che vi pare, se non fate niente di troppo strano ve lo incastro nel mondo senza problemi^^ 
A presto per la versione definitiva! 

Una domanda..

Esiste un regno o una città di abitanti sottomarini? come elfi del mare marinidi ecc...?

Modificato da Gordan
Inviato

Ma quindi per ora come procedono le idee per i pg?

Io mi stavo direzionando verso un Maestro delle Molte Forme, che assieme al Ladro Rodomonte dovrebbe ricoprire il lato mischia e skill.

Mancano quindi un caster arcano e uno divino (a voler ricoprire tutti i ruoli canonici).

in alternativa io ho sempre il mio Bardo/Dread Witch :)

Inviato (modificato)

Gordan, esistono diverse comunita di abitanti sottomarini, molto al di fuori dell'occhio indagatore del regno, che non li considera né un problema né una risorsa, anzi, non li considera proprio, e i rapporti tra le razze terrestri e quelle subacquee si limitano a scambi e commerci tra pescatori e piccole comunitá, senza coinvolgere politicanti e diplomatici, e cosi pure le scaramucce sono sempre state abbastanza contenute da non richiedere interventi militari. Almeno per il momento :v uhm, non so come abbia fatto a mettere lo spoiler da mobile, ma va beh.

Modificato da Roald Nordavind
Inviato

 

 

Contenuto nascosto

Perfetto.
Allora anche il BG sarà simile a quello di Manta (Spero che nessuno si arrabbi per la cosa XD)
 

Ma quindi per ora come procedono le idee per i pg?

Io mi stavo direzionando verso un Maestro delle Molte Forme, che assieme al Ladro Rodomonte dovrebbe ricoprire il lato mischia e skill.

Mancano quindi un caster arcano e uno divino (a voler ricoprire tutti i ruoli canonici).

Contenuto nascosto

Bhe Lares aveva parlato di voler fare lo psionico...e per il resto non si sono fatti sentire...

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