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Eredità di Fuoco - L'Ululato del Re Carogna


Lone Wolf

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Inviato

Shak'Met

«Spero la botta non sia stata troppo forte... se serve una rattoppata magica basta che dite, eh... comunque aggiriamo questo buco e avanziamo... e stiamo attenti a dove mettiamo i piedi d'ora in poi... penso sia chiaro che questo legno può essere anche troppo marcio...» dico quando siamo di nuovo tutti assieme, facendo cenno che possiamo proseguire,

Inviato

Zeldana

Per il momento non ne ho bisogno, ma grazie lo stesso Shak'Met dico, con una veloce riverenza e un grande sorriso. E grazie anche a te dell'aiuto, Havard. aggiungo, con un altra riverenza per il mercenario nordico. Poi faccio un cenno affermativo, stringo con più forza l'arco, che fortunatamente sono riuscita a salvare dalla caduta, e ricomincio ad avanzare, borbottando: E quindi sono più grassa di Chanda... Devo mettermi a dieta maledizione!

a tutti

Spoiler

Ok, un po' di beceri stereotipi di genere! :P

BTW, non mi è chiarissima la configurazione della stanza: ora c'è una specie di buco al centro, ma c'era una porta dall'altro lato che possiamo raggiungere giusto? Non ci sono altre porte?

 

Inviato

Chanda

Sospiro sollevata vedendo che i miei due compagni non si sono fatti male. Al commento di Zel annuisco e mi batto il pugno sugli addominali con fare ammonitorio, poi mi volto e avanzo, pronta allo scontro imminente.

Inviato

Avanzate ancora e vi ritrovate in un'altra stanza, sempre vuota. Un porta alla vostra destra vi permette di proseguire. Sentite distintamente i versi dei pugwampi venire da qualche parte in quella direzione.

Inviato

Zeldana

Beh ragazzi, direi che sono di la... Facciamo attenzione mi muovo circospetta, tenendo d'occhio eventuali scricchiolii, e cerco di rimanere ai lati della stanza per minimizzare le probabilità di incorrere in un buco.

Inviato

Vi fate avanti, ma ancora una volta, la stanza è vuota. La porta che vi permette di procedere è in parte ostruita da alcuni detriti. Una voce profondo e cavernosa, vi parla in un Comune stentato: "Andare via... io magnanimo non uccido subito... se voi andare!"

Inviato

Shak'Met

«Andarcene? Ucciderci?... Credo tu ti stia un po' troppo sopravvalutando...» rispondo col mio solito tono piatto, mentre mi tolgo dalla linea diretta della porta, per evitare di trovarmi direttamente in faccia di qualunque cosa ci sia oltre, se decidesse di uscire in questo momento.

Inviato

Zeldana

Anche perché, se confidi in alleati come quelle bestioline ridicole... Chi sei? Mostrati, e risparmiaci la fatica di venirti a trovare." Esclamo, con tono spavaldo, incoccando una freccia e tendendo le orecchie.

Spoiler

Preparo l'azione, qualunque cosa esca dalla porta, tiro!

 

Inviato

Havard Icewalker

"Molti uomini mi hanno parlato in questo modo. Io sono ancora qui, loro sono sotto tre metri di terra, o sul fondo del mare. E non uscirtene con un patetico "io non sono un umano"... abbi almeno la dignità di tenerti una buona frase da dirci in punto di morte."
Dopo di che faccio piovere oltre la nostra copertura, nel tentativo di intimorire con i miei poteri le creaturine. Dopotutto sono abitanti di questa landa desolata che non vede quasi mai l'acqua, un uomo in grado di far piovere dovrebbe essere un Dio immortale... specie per creature così stupide.

Inviato

Chanda

Pesto forte un piede per terra, spazientita.

@ DM 

Spoiler

Cerco di individuare la provenienza della voce con l'udito, Percezione +6. Se individuo il punto, lo raggiungo in cerca del tipo da pestare.

 

Inviato

Shak'Met

Per natura e carattere non sono uno che ride spesso, ma la risposta della voce oltre la porta per poco non riesce a strapparmi una risata.

«Forza colleghi, entriamo noi e facciamola finita...» dico agli altri, stanco di star fermo lì a guardare la porta
«Chiunque stia parlando mi pare più impaurito che spavaldo...»

Inviato

Superate il varco e vi ritrovate in una stanza un po' più grande delle precedenti. Sporco, rifiuti e detriti vari sono sparsi qua e là. Un cumulo di rifiuti piuttosto alto ospita sulla sua sommità una sedia che un tempo doveva essere quasi una vera opera d'arte. Accomodato su di essa, un pugwampi grasso e unto vi guarda con aria di sfida. "Ora... voi morite!"

Iniziativa

Spoiler

 

Havard

Re Mokknokk

Zeldana

Pugwampi

Paramjeet

Chanda

Shak'Met

 

King_Mokknokk.jpg

Scontro_pugwampi.jpg

 

Inviato

Chanda

...!

Azioni

Spoiler

Quando è il mio turno, se sono ancora in piedi, faccio così:

Se ne ho 1 o 2 addosso, o se raggiungo qualcuno con un passo, raffico lui. Se non ne ho nessuno a tiro, ne raffico uno con il dardo a corda.

Colpo senz'armi +5/+5, danni 1d6+4, critico x2.

Dardo a corda +3/+3, danni 1d4+4, critico x2, portata 6m.

 

Inviato

Havard Icewalker

Guardo accigliato il bestione, rispondendogli "E queste sarebbero le tue ultime parole? Ti ci stai impegnando ad essere patetico..."
Chiudo il pugno, prendo la mira ed un pugno d'acqua vola nella sua direzione.

GM

Spoiler

Dato che è entro i 9m gli tiro un bel Kinetic Blast (Water): TxC +4, danni 1d6+6. Danni contundenti, è considerato arma magica.

 

Inviato

Havard scaglia il suo getto d'acqua verso il capo dei folletti, ma il colpo tirato con impulsività manca il bersaglio. Il tarchiato re si alza dal suo "trono" e, impugnato un piccolo arco, scaglia una freccia verso l'ulfeno. Il tiro è preciso, e la freccia delle dimensioni di un pennello si conficca nella gamba dell'uomo.

Tocca a Zeldana. La mappa non cambia.

Havard

Spoiler

2 danni, sei a 10.

 

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