Lone Wolf Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Zeldana prende la mira e scocca la sua freccia. Il colpo sembra preciso, ma all'ultimo manca, come se una forza innaturale avesse cambiato le probabilità di colpire il nemico. I due sgherri rimasti si fanno avanti, convinti che la vicinanza del loor capo sia più che sufficiente a garantire loro la vittoria. Il primo prova a pugnalare Shak'Met alla gamba, senza successo, mentre il secondo con un balzo si avventa su Chanda, ferendola al braccio. Tocca a tutti gli altri. Chanda Spoiler 1 danno
HITmonkey Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Shak'Met Per nulla intimorito dai piccoli e miseri pugwampi e dal loro sudicio re, appena uno di essi mi viene incontro cercando di colpirmi, schivo agilmente e mi sposto quel che basta a lanciargli un raggio elettrico in tutta sicurezza. DM: Spoiler Faccio un passo di 1.5m indietro in diagonale (affiancandomi così ad Havard nella mappa). Poi con la standard uso Electricity Ray sul Pugwampi 4 TxC = distanza a contatto +3 Danno = 1d6 da elettricità
Monolente Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Chanda Poco contenta di vedermi ferita, restituisco la cortesia al pugwampi. Azioni Spoiler Raffica di colpi (2 attacchi) sul pugwampi. Se il primo attacco lo secca, a metà del completo avanzo di 1,5m a destra e faccio il secondo attacco sull'altro pugwampi col dardo a corda. Colpo senz'armi +5, 1d6+4 danni, critico x2 dardo a corda +3, 1d4+4 danni, critico x2
Tarkus Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Havard Icewalker Spezzo la freccia che mi ha colpito alla gamba, ed estraggo la misera punta dall'altro lato, commentando solo "Un altra cicatrice per la collezione." Accigliato guardo il piccolo affarino che mi ha colpito, prima di dirigere un altro pugno d'acqua al loro re. GM Spoiler Attacco Re Monnok con l'Hydrokinetic Blast: TxC +4, danni 1d6+5 contundenti e magici.
Lone Wolf Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Shak'Met colpisce col suo dardo elettrico uno dei gremlin, mentre Chanda ne stende un altro con un singolo pugno. Havard scaglia un altro getto d'acqua ad altra pressione contro il re dei pugwampi, Centrandolo nel largo ventre. Il re grugnisce e incocca un'altra freccia che vola verso l'uomo del nord, senza però colpirlo. Tocca a Zeldana.
smite4life Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Zeldana Accolgo con un gridolino deliziato il colpo a segno di Havard, per poi esclamare: Sei un gran tiratore, signor panzone. Vediamo cosa succede se ti buco quella pancia! mentre accosto l'impennaggio di una freccia all'occhio e scocco oltre la testa di Chanda, mirando per l'appunto alla pancia del capo. Spoiler Arco corto +5, 1d6 danni
Lone Wolf Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Il pugwampi si avvicina di nuovo allo stregone, tentando di colpirlo, ma l'attacco fallisce e la creaturina urla frustrata. Si continua
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 @Hobbes @Monolente @HITmonkey tocca a voi
Monolente Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Chanda Con la visuale libera, mi avvicino al re estraendo il dardo e cominciandolo a ruotare, facendolo partire come una freccia verso il grassone e ritirandolo a me per un paio di volte. Azioni Spoiler In realtà ce l'avevo già in mano, era per far scena. Passo di 1,5m in alto a sinostra e raffica di colpi sul re. Dardo a corda +3/+3, 1d4+4, critico x2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.