smite4life Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Zeldana Con una camminata molto sensuale, mi avvicino a Shak'met, lo abbraccio e lo guardo con uno sguardo languido, per poi scoppiare a ridere all'espressione che compare sui suoi occhi: "Scusami, lo so che detesti il contatto fisico, speravo soltanto di condividere il parasole! Ahahahah!" Dopo di che, mi avvolgo nelle mie sciarpe multicolore, e controllo l'impennaggio delle frecce mentre mi avvio con i miei compagni, facendo una riverenza a Paramjeet: "Dopo di voi, mio signore!"
Tarkus Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Havard Icewalker Avendo ben poco da recuperare sono pronto in meno di cinque minuti... Avrò le mie solite due pellicce addosso, ma lascio dietro di me una scia d'acqua e, per qualche strano motivo, sono completamente bagnato. Probabilmente al cammello non piacerà... ma non me ne importa nulla.
Lone Wolf Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Vi mettete dunque in viaggio a dorso di cammello. Il sole cocente rende l'aria e la sabbia del deserto bollenti, ma questo non basta a fermarvi. Poco più di un miglio dopo, siete finalmente arrivati al tempio: le indicazioni sulla mappa si sono infatti rivelate molto precise. Il grande luogo di culto ormai è l'ombra di quello che era un tempo: anni e anni di abbandono ed esposizione agli inclementi agenti atmosferici lo hanno segnato profondamente. Le mura sono crepate e pericolanti in molti punti, svariati rampicanti hanno iniziato a crescere incontrollati e il tetto è crollato in vari punti. L'accesso alla struttura è garantito da una coppia di grandi portoni, posti a pochi metri di distanza l'uno dall'altro e situati entrambi sul lato ovest dell'edificio.
Tarkus Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Havard IcewalkerScendo dal cammello, continuando a grondare acqua, e faccio piovere sui miei compari, in particolare su Chanda e su Param, mentre cerco di bagnare il meno possibile Shak.Dopo la routine bevo un sorso di acqua appena creata dalla mia otre ed inizio ad esaminare scalinate e portoni senza aprirle, dicendo prima ai miei compari "Non dobbiamo avere fretta: rovine del genere sono spesso piene di trappole fin dall'entrata."GM Perception +5 sull'entrata, alla ricerca di trappole
smite4life Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Zeldana Sono d'accordo Havard, caro. Insieme ad Havard, quindi, mi dirigo a controllare entrambi i pesanti portoni, cercando anche, oltre a segni di trappole e simili, segnali della presenza o del passaggio di altre creature. Percezione +6, probabilmente l'altra prova è di Sopravvivenza, per un grasso +0
HITmonkey Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Shak'Met Ci mettiamo in marcia e arriviamo in meno di quello che pensavo. Eravamo vicini a quanto pare. Tanto meglio. La struttura che ci troviamo di fronte è fatiscente e in rovina, un paio di portoni sembrano essere l'unica via visibile per accedere.In silenzio cambio mano al parasole e scendo dal cammello, mi avvicino anche io ai portoni e do una mano a controllare che l'accesso sia sicuro. DM: Non sono certo un esperto di trappole, ma do una mano agli altri a cercarle.Una volta tanto invece che fare un check mio, uso Aid Another per fornire un +2 al check degli altri.Povera regola, si dimenticano tutti della sua esistenza!
Monolente Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Chanda Giunti al tempio, mi tolgo il telo che tenevo come copricapo. Avvicinandomi ai portoni, noto i rampicanti e decido che una visuale dall'alto - fin dove posso vedere - non mi dispiacerebbe. Mi giro verso gli altri, indicando l'orecchio e poi battendo i pugni, per avvisarli di stare attenti a suoni di lotta. Quindi procedo a scalare la struttura. Azioni Scalare +8, poi se serve percezione +6. Hai detto che il tetto è crollato in più punti, no? Ecco, sbircio da lì.
Hobbes Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Paramjeet Limitandomi a seguire gli altri, ammiro l'antica costruzione, domandandomi da quanti anni stia resistendo alle intemperie. Intuendo le intenzioni di Chanda, faccio cenno al gufo di seguirla, assicurandomi che la monaca possa avere un minimo di supporto, anche se a dirla tutta ha già dato modo di riuscirsela a cavare egregiamente per una giovane ragazza muta. Sembra il posto ideale per un imboscata... commento legando la cinghia dello scudo a tracolla, aspettandomi di esser aggredito di li a poco. Considerami che procedo in difesa totale sino a che non accade qualcosa. La mia CA sale a 22 (sprovvista 17 ; tocco 15)
Lone Wolf Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Portone Avete cercato Piuttosto attentamente, ma nessuna trappola stando alla vostra analisi. Tetto Dal punto in cui siete, non notate niente di strano. Riuscite a osservare parte della navata sottostante, e non vedete creature o strani pericoli.
smite4life Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Zeldana Visto che la via sembra sgombra, impugno l'arco e, tenendo una mano vicino alla faretra, mi avvicino all'ingresso, facendo cenno agli altri di accompagnarmi, oltre che a Paramjeet di precedermi con un sorriso. Non so come tieni conto delle azioni preparate fuori dal combattimento, ma se dovesse sbucare una creatura pericolosa la sfreccio!
Monolente Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Chanda Tetto Cercherei di calarmi furtivamente da un buco nel soffitto, se ci sono balconate o cose simili. Altrimenti mi sporgo a sbirciare dagli altri buchi nel soffitto, e intanto preparo in una mano il dardo a corda. @ DM Se necessario, Percezione +6, Acrobazia +6, Furtività +6.
Hobbes Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Paramjeet Cautamente avanzo, facendo da spalla a Zeldana. Comunico a gesti o, il più delle volte, mi basta accennare col capo. Pochi ma essenziali messaggi per far capire agli altri le mie intenzioni di aprire la fila.
Tarkus Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Havard IcewalkerMi posiziono ad un lato della porta, e riempio il mio pugno con un proiettile d'acqua, per poi sussurrare a Param "Apri la porta. Se c'è qualcosa ti copriamo."GM Azione preparata: scaglio sulla prima creatura ostile presente oltre il portone (se presente) un Kinetic Blast (water): +3 TxC (+4 se è entro i 9m) e 1d6+5 danni (+6 ravvicinati) contundenti. Il blast è considerato arma magica ed è in grado di danneggiare gli sciami
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Entrate nel monastero e vi ritrovate nell'ampia navata. Questa corre da nord a sud. Il lato meridionale, da dove siete entrati, coincide con la fine del tempio. La struttura è sostenuta da varie colonne, alcune delle quali ridotte in condizioni precarie, mentre il pavimento è coperto di polvere e macerie. Guardando verso nord, potete vedere in fondo alla navata una piccola cappella con svariate panche per i fedeli. Poco prima della cappella, la navata conduce ad altre due stanze. Sul lato orientale della navata, tre porticine distanti alcuni metri l'una dall'altra permettono di raggiungere gli altri locali del monastero. Chanda Spoiler L'unico punto dal quale puoi scendere in sicurezza ti fa atterrare giusto un paio di metri prima dei tuoi compagni. Tutti Spoiler Non so se mi sono spiegato bene, diciamo che la navata + la cappella + le due stanzette prima della navata formano una specie di croce Da dove siete voi quindi potete andare verso nord, per esplorare la cappella e le due stanzette o verso est, per vedere cos'altro nasconde il monastero.
Monolente Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Chanda Con qualche balzo atterro davanti ai miei compagni, quindi annuisco sorridente per indicare l'assenza di minacce. Subito dopo torno serissima, facendo segno con un dito di rimanere all'erta.
smite4life Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Zeldana Sollevata dal non avere rilevato immediate minacce, rispondo con un sorriso al cenno di Chanda, per poi avanzare baldanzosa verso nord mormorando: "Vediamo prima com'è fatta questa specie di tempio?"
HITmonkey Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Shak'Met Non rilevando pericoli alla fine entriamo. La struttura in rovina presenta alcuni ambienti a nord e ad est. Dato che mi è assolutamente indifferente cominciare a controllare da una parte o dall'altra alle proposte dei miei compagni mi limito a scrollare le spalle e seguirli nella direzione che scelgono, tenendomi pronto ad eventuali sorprese poco piacevoli.
Tarkus Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Havard Icewalker Indico le tre porte e dico, laconico "Controlliamo tutto, non voglio brutte sorprese all'uscita"
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Tutti Spoiler Quindi cosa fate? Andate dritti verso la piccola cappella o provate le porte a lato?
Tarkus Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Havard Icewalker Vi avvicino alla prima delle tre porte laterali e ci appoggio l'orecchio. GM Spoiler Perception +5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.