Lone Wolf Inviata 26 Agosto 2015 Segnala Inviata 26 Agosto 2015 @HITmonkey @smite4life @Monolente @Tarkus @Hobbes Ed eccoci qui riassumo le regole che non fa mai male - Scrivete le azioni del vostro personaggio in 1° persona - Mettete come titolo dei vostri post il nome del PG, così lo riconosco ad occhio - Questa è nuova^^ per cortesia, mettete il link alla vostra scheda in firma, così la si ha sempre a portata di mano - I dialoghi vanno scritti in grassetto nero - I pensieri vanno scritti in corsivo blu - I messaggi scritti (bigliettini, cartelli, lettere, incisioni) vanno scritti in rosso - Quando dovete fare un'azione che richiede l'uso di regole (ad esempio prova di abilità, tiro per colpire o l'uso di una capacità della vostra classe) descrivete l'azione, poi sotto spoiler mettete i dati in regole. Ad esempio: 1) Mi nascondo dietro i barili e mi guardo attorno attentamente, per vedere se qualcuno mi segue. Furtività +5, Percezione +2 2) Dopo aver pronunciato le parole arcane, punto il dito verso il mio avversario, rilasciando una piccola sfera infuocata. Sorridendo mi appresto a godermi l'esplosione. Prendo di mira XYZ con palla di fuoco, 5d6 da fuoco, Riflessi CD 17 dimezza - Usate il topic di servizio per le comunicazioni, i dubbi o gli avvisi su assenze prolungate: lasciamo il topic di gioco solo per le questioni in game - DIVERTITEVI! Topic di Gioco
Tarkus Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @Monolente mi sono appena classificato come prima creatura che si prenderà un tuo ceffone al 99,99%
smite4life Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Purtroppo con la nuova piattaforma non si possono mettere più di due link in firma, quindi io ho linkato un'inserzione del mio blog in cui ho messo le schede. Consiglio di fare così anche a te @Tarkus. (per la modifica della firma, in alto a destra c'è impostazioni account, vai sulla casellina con la matita)
Tarkus Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @smite4life fammi uno screen o due che non trovo. @Monolente grazie per avermi graziato da un ceffone nucleare.
smite4life Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @Tarkus: vai dove c'è il puntatore e poi: e a quel punto trovi l'editor per la firma!
Tarkus Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @smite4life Grazie... e un po ti odio, ma tra sirena tatuata da ubriaco e brutte cicatrici Havard ha dei motivi abbastanza solidi per non voler mostrare ogni singolo cm di pelle.Vai e leggi, e poi dimmi se non erano buone motivazioni.
smite4life Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Beh, effettivamente sei bruttino forte!
Tarkus Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 7 Carisma, e più che brutto... terribilmente sfregiato. E per me il tuo ex-padrone era Jabba the Hutt.E poi non tutti gli eroi sono giovani e belli. Tanto basta la Tempra... if you know what I mean.
HITmonkey Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Sorry, sono una creatura della notte, ma ci sono......... ora vado a postare anche io tranquilli.... 7 Carisma, e più che brutto... terribilmente sfregiato. @Tarkus E direi inoltre che tutte quelle cicatrici non ti hanno insegnato poi molto, dato che sei ancora al 1° livello!!
Monolente Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 @Tarkus E direi inoltre che tutte quelle cicatrici non ti hanno insegnato poi molto, dato che sei ancora al 1° livello!! Appena iniziato e Havard comincia già a prendere burn. Hohohohohoho
smite4life Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Appena iniziato e Havard comincia già a prendere burn. LOLOLOLOLOLOL!!!!
Tarkus Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Appena iniziato e Havard comincia già a prendere burn. Contenuto nascosto Francamente mi (e gli) importa più o meno nulla. Avrò modo di riscattarmi. E per @HITmonkey ... tu pretendi che un ulfeno che crede di avere gli spiriti degli antenati dalla sua parte abbia un minimo di buon senso e prudenza?
Tarkus Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 @Lone Wolf posso Creare Acqua o usare dei Kinetic Blast sulla carrozza in fiamme? Dopotutto sono Aquaman dei poveri...
Lone Wolf Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Credo ti convenga creare acqua, che almeno sono 7,5 litri buoni. Per il danno che fai al momento il tuo kinetic blast è tipo un litro sparato ad alta pressione.
HITmonkey Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Nel senso... posso farlo, si? Funziona? Non puoi semplicemente far piovere sopra il fuoco? xD
Tarkus Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Non puoi semplicemente far piovere sopra il fuoco? xD La pioggia è Creare Acqua in pratica, il fatto è che sarebbe una pioggia troppo poco intensa. Tanto ho trovato una soluzione (dato che l'acqua deve essere creata in recipienti/pioggia). Il Kit dello Stregone ha una pentola, e io creo acqua nella pentola.
Tarkus Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Zeldana Maledizione, mancava anche l'incendio! Come se non ci fosse abbastanza caldo in questo posto! Beh, questo renderà contento pioggia! @smite4life Aquaman o Pompiere Killer prego, ma Pioggia no....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.