Tarkus Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 NO. Anche perché la pioggia è lo 0,0000001% del mio potere (sufficiente per darmi venerare come un dio immortale dagli gnoll)
Monolente Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 In tal caso penso io agli animali. Abbiate paura
Tarkus Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 In tal caso penso io agli animali. Abbiate paura La muta che calciorotava le capre, nuovo film.
Tarkus Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 TI sei fatto scappare il maiale dello scandalo regalandoci due scene epiche.
Monolente Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 XD Chanda si esprime molto in facce. Quando riesco a farlo, illustrare le sue reazioni rapidamente rende molto meglio l'idea
smite4life Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Se disegnassi male ti direi che è un idea pessima, ma fortunatamente disegni da dio, quindi mi godo i disegni incredibilmente volentieri!
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Abbiate pazienza, ma sto studiando un modulo per una one-shot con il mio gruppo (giocare insieme ultimamente è diventato piuttosto raro), quindi per questo week-end non posto. Ci risentiamo lunedì!
HITmonkey Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Abbiate pazienza, ma sto studiando un modulo per una one-shot con il mio gruppo (giocare insieme ultimamente è diventato piuttosto raro), quindi per questo week-end non posto. Ci risentiamo lunedì! No problem._________________ Nel frattempo io ho sistemato la scheda:- Ho completato l'equipaggiamento, che non avevo ancora sistemato in modo preciso.- Ho aggiunto un nuovo linguaggio conosciuto, che mi sono accorto di essermi scordato quando avevo stilato la scheda.- Ho riportato sulla scheda i dati descrittivi (altezza, peso, colori, bla bla) che avevo indicato nel mio primo post. Da notare che son provvisto pure di ombrello parasole!Tanto con 4 mani posso guidare il cammello, tenere l'ombrello e mi avanza pure una mano libera!Inoltre se dobbiamo accamparci all'esterno sono provvisto di una tenda media (2 posti), per cui se qualcun'altro ha tende (2 piccole o 1 altra media) possiamo accamparci rimanendo tutti al riparo._________________ @Lone Wolf In questo AP l'avanzamento dell'Exp com'è? Lento, Medio o Veloce? Così lo aggiungo alla scheda.
Tarkus Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Il problema è... chi dorme nella tenda doppia? Ho avuto gruppi fin troppo pieni di gente scema, ma le tende doppie hanno creato momenti di singolare stupidità...
HITmonkey Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Il problema è... chi dorme nella tenda doppia? Ho avuto gruppi fin troppo pieni di gente scema, ma le tende doppie hanno creato momenti di singolare stupidità... Sicuramente il padrone della tenda (altrimenti detto il mio PG dalle molte mani), a meno che entrambe le signorinE siano sprovviste di riparo, perché in quel caso il padrone della tenda la offrirà gentilmente a loro, dato che sono donne, e lui viene da una società dove è la donna a comandare.Altrimenti c'è sempre l'opzione "il padrone ci dorme da solo e sta più comodo e largo", se proprio si vuole evitare di creare casini! xD
Tarkus Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Vorrei solo evitare momenti di singolare follia. A me va benissimo dormire all'aperto... folle sono a non aver comprato una tenda. Caz.zata del giorno (grazie HIT per farmi notare l'ovvio) Se va male creo una capanna di sabbia bagnata poco prima del tramonto e, grazie alla bassa temperatura del deserto di notte, dovrebbe gelare e fornirmi un riparo sicuro.Io l'ho detto troppe volte, ma Creare Acqua è OP. E bada: lascerei la tenda alle signore perché considero Chanda come una figlia e perché Zeldana mi ha impietosito con la sua storia da Principessa Layla seviziata dal Jabba the Hutt di turno, roba ben peggiore di quella che ho vissuto io, ovvero SOLO ventordici cicatrici una più orrenda dell'altra (expare dal livello 0 all'1 non è mai stato così difficile, e non volevo giocare il solito giovine bello e figo e tutto.)
HITmonkey Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Se va male creo una capanna di sabbia bagnata poco prima del tramonto e, grazie alla bassa temperatura del deserto di notte, dovrebbe gelare e fornirmi un riparo sicuro. Beh insomma, ora non conosco i dettagli del deserto del Katapesh su Golarion, ma se prendiamo il tipico clima da deserto caldo (es. Sahara) l'escursione termica è sì molto elevata ma si arriva a 0° e magari pure sotto solo nelle notti della stagione invernale, e comunque a notte fonda. Per tutto il resto dell'anno le temperature minime dovrebbero rimanere attorno ai 20°. Ok, ora puoi odiarmi. Qui è uscito tutto il mio lato "professoroso" e pignolo!
Tarkus Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Hai ragione, ma posso sempre creare un muro di sabbia rivolto ad Oriente oppure dormire sotto le stelle. Ci vuole tanta sfortuna per beccare una pioggia in pieno deserto.Quasi quanto l'autocombutione di un carro... ah no aspetta... E dubito mi giustifichi, ma stavo aggiungendo un po di sana ignoranza nel PBF interpretativo di unendlich (megainsultoni verso il villain di turno in nanico)
Lone Wolf Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @HITmonkey L'AP ha avanzamento medio secondo gli standard della 3.5. Lasciando invariati i PE, sarebbe un avanzamento veloce per Pathfinder, ma io ormai i PE non li uso praticamente più: quando la storia prevede che saliate, salite (ovvio che se vi zompate metà degli incontri aggiusto il tiro)
HITmonkey Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @HITmonkey L'AP ha avanzamento medio secondo gli standard della 3.5. Lasciando invariati i PE, sarebbe un avanzamento veloce per Pathfinder, ma io ormai i PE non li uso praticamente più: quando la storia prevede che saliate, salite (ovvio che se vi zompate metà degli incontri aggiusto il tiro) Ricevuto. Denghiù!
Monolente Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.